1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gioco onesto!

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da angel destroy, 18 Febbraio 2008.

  1. angel destroy

    angel destroy Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Salve ragazzi, quante volte giocando a CoD 4 online vi siete imbattuti a uccidere persone che, utilizzando errori di gioco, (glitch o bug) si nascondevano in luoghi nascosti in modo da uccidere ma non essere uccisi, solo per il gusto di guadagnare tanti punti e farsi un alto grado molto semplicemente. Riporto un video, creato da un'utente italiano di youtube che gioca online a CoD 4 sulla ps3, giusto per darvi meglio l'idea.

    Clikka qui per vedere il video

    Ormai in qualsiasi platform esistono queste persone (cheaters); ho postato questo video giusto per far capire a chi ne fa uso, che è meglio essere uccisi lealmente che in questo modo, anche perchè credo ci sia più gusto in un rank ottenuto col "sudore" che ottenuto con la disonestà. Questo non vieta che non possiate provare questi trucchi con gli amici, basta solo farlo in partite private e non nelle ufficiali. Questo è come la penso. Postate commenti e/o critiche a riguardo.
  2. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    basta evitare la modalita classica x nn imbattersi in cose del genere
  3. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    pensavo peggio,si vede che non hai visto i veri cheaters.....
  4. angel destroy

    angel destroy Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    e non ci tengo nemmeno a vederli! già odio i giocatori di questo video...
  5. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    lo so,c'è gente disposta a tutto per vincere online
  6. carbys

    carbys Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non capisco perchè chiamarli cheater?
    Non stanno mica usando programmi di terzi per barare ,poi sono su una console non vedo come possono mettere le mani sul software del gioco o sulla rete per barare.
    Io li chiamerei disonesti e basta poi bisogna prendersela con le case che fanno i giochi pieni di bug .
    Non chiamate dei inutili cialtrono cheaters o hackers .
  7. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    si comunque qualche volta cod è assurdo,qualcuno gli spari da un metro non muore,altri ti uccidono da posti assurdi che ancora non capisco come fanno ad arrivarci,adesso c'è la nuova moda di mettere il nick colorato di verde che quando ti ci incroci con questi soggetti li scambi per i compagni della tua squadra...mah contenti loro
  8. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...

    :asd:

    cmq è colpa delle sh, dovrebbero prevederle queste cose :(

    e soprattutto una volta visti i glitch dovrebbero far uscire subito patch correttive ;(
  9. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia.
    Certo che se alcuni fanno i furbi nei videogiochi è veramente triste....
    Spero per loro che siano onesti nella vita "normale".
  10. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma poi non vedo perchè definirli cheaters o bari solo perchè sfruttano i salti maggiorati della modalità classica. Se quelli arrivano in certi posti, vuol dire che ci puoi arrivare, in qualche modo, anche tu.
    Basta farsi una bella partita privata da soli in modalità classica per capire come si raggiungono quelle posizioni.
    Detto questo, io ho giocato in quella modalità solo una volta e l'ho trovata orrenda.
  11. angel destroy

    angel destroy Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    forse definirli cheater è sbagliato, perchè come ha detto carbys non ci "mettono le mani" sul gioco ma si limitano a trovare bug e imperfezioni (io le chiamerei così dato che cod 4 lo definisco un buon gioco) e sfuttarle a loro vantaggio.
  12. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    infatti io ho scritto che c'è di peggio e che non ha mai visto i veri cheaters
  13. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Azz e questi sarebbero disonesti?Avete ma igiocato a Ragnarok online??Dopo un anno di gioco finalmente riuscii ad uccidere un boss che mi donava un oggetto costosissimo..dopo una battaglia estenuante lo uccido..cade l'oggetto e sbuca uno che aveva la skill dell'invisibilità e in due secondi si ruba l'oggetto..ed aveva fatto cosi velocemente che non sono neanche riuscito a vedere il nome e denunciarlo allo staff..questi sono disonesti..+ che disonensti sono meschini e vigliacchi..quelli di cod sfruttano un bug di gioco..ma tu che faresti al loro posto..io mi divertirei ad ammazzare tutti non tanto x i punti xchè sai quanto me ne frega ma per far incazzare gli altri che non riescono a capire chi li uccide ihihih:asd:
  14. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non esiste un luogo esente da gente che fa di tutto per imbrogliare e migliorare la propria posizione in modo semplice è veloce

    ciò si estende dalla realtà virtuale a quella reale
  15. angel destroy

    angel destroy Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    quoto pienamente! anzi senza andare OT, direi anche che è contro la natura umana cercare di ottenere qualcosa usando il metodo più facile anche se sleale, al giorno d'oggi uno non gurda in faccià più nessuno pur di guadagnarci qualcosa :cry:
  16. Bruno93

    Bruno93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    quì
    in guerra tutto è ammesso .

    Bruno93 ha aggiunto 15 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    io non ci riesco .
  17. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Io..Ho Faticato,Sudato,Disperato...per Arrivare ad Essere Generale d'Armata Per il Bellissimo Barret 50 e La Desert Eagle....Mi sono Fatto un Mazzo Enorme...poi Vedendo il Video Che Gentilmente e Giustamente ha Postato il Nostro Amico...bè a Vederli mi scappa la Voglia Di giocare...Che Persone Schifose...Ma Purtroppo Tutti Questi S*****i...Scommetto che senza Cheat Ne Pigliano mai Tante che gliene Basta Sono delle Mezzeseghe che nn sanno Giocare e Usano i Trucchi..Che Skifo....SONY REAGISCI DICO IO!!...Poi Purtroppo Tutte Queste cose nn accadono solo in Cod 4...Ma Ad Esempio in SDvsRAW2008 Parecchie Volte c'è Gente che nn riesci a Picchiare...nonostante i pugni che gli tiri....Che Skifo...Che Gente Storta....Io Spero Tanto che Sony Faccia Veramente Qualcosa..SPERIAMO!!:) :)
  18. angel destroy

    angel destroy Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    quoto! poi un'altra cavolata è quella dei nick colorati... l'altro giorno, mentre ero in partita (dethmatch a quadre) è entrato uno nella mia squadra, che aveva il nick dello stesso rosso-rosa dei normali nick della squadra avversaria alla tua, appena l'ho visto, l'ho inseguito per tutto il livello continuado a sparargli e accoltellarlo e inoltre mi incazzavo perchè nn moriva, poi ho lasciato perdere. Me ne sono accorto solo quando vedo le mie kills premendo select...
  19. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Angel Destroy.
    Hai ragione sui nick colorati (sono orrendi) però pure tu...e dai, si vede da lontano se quello è un tuo compagno o no. Russi, americani e arabi sono molto diversi.

    @Omicide
    Non farne un dramma. Non sono cheaters quelli. E' solo gente più furba che sfrutta la modalità classica (sembra di stare sulla luna quando salti) per andare in posti normalmente non accessibili. Non ci vedo niente di male.
  20. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    si è vero russi americani arabi e inglesi son molto diversi,ma certe volte giri un angolo e ti trovi questo col nick verde e magari non gli spari che lo credi nella tua squadra,mentre lui ti secca in un secondo...voglio dire che magari in situazioni di gioco frenetiche ti appare uno con il nick verde non gli spari che non ci fai caso a come è vestito...vabè ci capisco poco anche io di questo post :D