1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

metroid prime 3 corruption: un aiutino per un segreto

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da Zerg, 8 Febbraio 2008.

1. Zerg

Zerg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi

Sto girovagando la rete in cerca di un aiutino per questo splendido gioco che ... non riesco a finire al 100%!

In particolare mi manca un'espansione missili, per essere precisi quella che si trova su Bryo, nella Sala dei golem.
    Qui, una volta in possesso dell'arachnosfera, si attiva una rotaia che dovrebbe permettere di giungere al bonus, ma praticamente alla fine ho un problema: mi lascio cadere sul penultimo pezzo di rotaia, ma poi non so come agganciarmi all'ultimo poichè è troppo in alto!
    Anche con le mine non riesci a "saltare" così in alto, col risultato che sono bloccato su questo pezzo, non potendo nemmeno tornare indietro poichè è troppo in alto...

Se qualcuno è riuscito a prendere quel coso, perfavore me lo dica che ormai non ci dormo la notte

Grazie in anticipo
    -Zerg
  2. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devi fare un doppio salto... e che vuol dire?:???:
    metti una bomba, dopo qualche secondo ne lasci un'altra (occorreranno un paio di prove per capire il tempo che devi lasciare trascorre tra le due) quando la prima ti ha saltare piazza (a massima altezza una terza bomba) ricadendo ti riagganci alla rotaia... lì c'è ancora la seconda bomba che hai lasciato, quando esplode ti fa saltare e se hai coordinato bene i tempi mentre sei in aria ti scoppia la terza e ti manda ancora più in su per agganciarti alla rotaia superiore!
    Spero di essere stato chiaro :asd:.
    Prronto comunque a scrivere una FAQ sull'argomento.
    n.b. Perchè hai l'avatar di cami?
  3. crashottolo

crashottolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve posso chiedervi anche io un aiutino?:D
    Ho iniziato da poco questo gioco xkè ho visto che è consigliato da molti.
    Mi trovo sul pianeta Bryyo sono riuscito ad aprire quella porta con quei due simboli poi arrivo fino ad un punto dove c'è quella statua rotta a terra e dove devo uccidere quelle due lucertole,una volte uccise nn so come proseguire, sulla statua c'è un punto con il quale interaggire ma mi dice che nn ho abbastanza potenza...ma cosa devo fare?
    Grazie!
  4. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'interazione con la statua diventerrà possibile verso la fine del gioco ma serve solo a prendere un potenziamento secondario.
    Quello che devi fare e attraversare il cortile e passare dall'altro lato. Ti ritroverai su un sentiero che girato un angolo si interrompe con un baratro.
    Poco prima di girare l'angolo ai piedi del costone di roccia che ti trovi sulla sinistra c'è un punto che se analizzato mediante il visore si rivela composto di lega talloniana (trasformati in morfosfera e mettici una bomba davanti)...
    Mi fermo altrimenti ti faccio il resoconto fino alla fine.
  5. crashottolo

crashottolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho capito il punto che dice tu, quella pietra lo bombardata con tutto ma nn pensav che mi dovevo trasformare in sfera ufff
    Grazie x l'aiutino gentilissimo!
  6. crashottolo

crashottolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Posso chiedere un altro consiglio?:D
    Mi trovo su Bryoo fuoco ho potenziato la navetta e ora mi trovo nello spiazzale dove ho combattuto con randus, ma qui che devo fare?Ho provato a uccidere tutti i nemici ma ne arrivano in continuazione, ho provato a disattivare quelle parabole x chiamare la navetta ma nn ci sono riuscito.
    Ma nn c'è una guida fatta bene?(nn quella che sta pure su questo forum)
    Secondo te lo devo lasciar xdere sto gioco?Troppo complicato x me?:D
  7. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Siete una generazione di spara-spara, ammazza-ammazza questo è innegabile :lalala:.
    Certo la perseveranza in certe cose fa miracoli ma solo tu puoi decidere se ne vale la pena o meno.
    Andando ai tuoi problemi se conosci l'inglese e vuoi delle guide fatte bene, e quando dico bene intendo che secondo me le guide ufficiali le copiano da là :asd:, ti consiglio www.gamefaqs.com
    Se speri di trasformati in uno di quelli della vecchia guardia che non mollano mai perchè "Cazzo posso farcela da solo" e ti serve solo un aiuto momentaneo sappi che devi riuscire a tirare giù entrambe le leve mentre combatti (se ho capito bene dove sei, purtroppo di situazioni del genere c'è ne più d'una).
    Enjoy your trial :lalala:
  8. crashottolo

crashottolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Diciamo che nn sono uno che molla subito anzi...xò nemmeno posso xdere ore a cercare di passare un punto.:D Nn ho una conoscenza tale da poter tradurre una soluzione in inglese.
    Tornando al gioco alla fine io ho tirato giù le leve ma poi?Come si chiama la navetta?Nn penso debba uccidere tutti i nemici xkè ci ho provato e arrivano all'infinito!
  9. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se accetti un consiglio generico; in MP3 non puoi prescindere dal testo per venire a capo della faccenda pertanto una volta disattivate le antenne interferenti selezioni il visore navetta (in basso a DX se non ricordo male a SX se ricordo male :asd:) e tieni premuto Z guardando verso l'icona di atterraggio della navetta che comparirà tra le antenne mentre il visore è attivo e le antenne giù.
  10. crashottolo

crashottolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho passato il punto era una cavolata diciamo che sapevo cosa fare ma nn sapevo come, nn sapevo come ordinare alla navicella il bombardamento.:D
    Vabbè cmq grazie x le risposte magari t disturberò un altra volta!:D
  11. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per me nessun problema ma forse non ti sei accorto che ogni volta che ti posto un aiuto il traffico telefonico del tuo abbonamento prepagato viene automaticamente scalato di 5€ :D.