1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Colpi speciali in Every body golf

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Fanc, 17 Febbraio 2008.

  1. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Salve ragazzi, ho provato la demo di questo gioco uscita sul PSN, ma non riesco a fare i colpi speciali come quelli che si vedono nel filmato introduttivo (si vede la pallina che quando atterra va avanti e indietro) qualcuno sa darmi un consiglio!?
  2. manfro

    manfro Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm su psp dovevi tirare un colpo di back(indietro piu' quadrato mi sembra) e se lo facevi bene(prendendo la nota dorata) la pallina diventava blu e quando cadeva si stampava al suolo!:D cè sul psnetwork italiano la demo?!
  3. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Si.. sembra molto carino. Nella demo è possibile scegliere tra una ragazza e un fan di Tiger Woods e fare 3 buche.
    Si può anche giocare in 2..

    Nel gioco completo c'è anche la possibilità di fare gare on.line e di base si dovrebbe poter scegliere tra 8 giocatori (sono quelli anneriti nella demo), poi di più nin so.
  4. Uccio81

    Uccio81 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    è molto carino...
    io ho fatto un paio di tiri con il sosia di tiger e la pallina mi si è infuocata....
  5. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    penso che nella demo oltre al tiro superpotente non siano presenti i colpi speciali (così come mancano i personaggi bonus, le mazze e le palline speciali etc..
  6. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    infatti credo sia così :D
  7. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Scusate la domanda, ma suddetto gioco uscirà in vendita normalmente nei negozi oppure sarà downloadabile a pagamento dal psn?
  8. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    60€ da gamestop.

    Gli unici colpi con effetto sono stati quelli con potenza max e super potenza,premendo più volte il quadrato, si vede la mazza con un aura stile dragon ball intorno e il colpo che parte è molto potente.