1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutoo!!!Pacth1.2 pes2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da robys73, 16 Febbraio 2008.

1. robys73

robys73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti....ho un problema!!!...senza sta benedetta pacth nn mi fa collegare in rete!!...metto il codice prodotto la passw...infine mi dice k devo aggiornare il gioco!!!...dovè il problema???...nn posso scaricare la pacth direttamente xhè è troppo 130mb xkè ho gratis 50mb al gg...usando naviga 3....cmq avrei bisogno di sapere se qualcuno sa il link da dove posso scaricare la pacth...cosi' poi con serverproxy la passo sulla ps3!!!....Nn è possibile k senza l aggiornamento nn posso entrare in rete!!!..con cod4 nn l ho scaricato e mi fa entrare cmq!!!..con i miei 50 mega riesco a fare una decina di partie!!!!....mi sembra una scorrettezza enorme!!!!.....vi ringrazio molto e spero k qualcuno riesca ad aiutarmi!!!!
  2. Esculapio91

Esculapio91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi dispiace ma per ora sul web trovo solo la patch 1.10...
  3. robys73

robys73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Visto k io nn ho nemmeno quella se mi dici il link provo con la 1.1...sempre se qualcuno nn trovi la 1.2
  4. Esculapio91

Esculapio91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a no scusa, ma non avevo letto ke era per pc...sorry...
  5. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io avevo scaricato la patch pe P3 (almeno così c'era scritto) ma non ho trovato verso di metterla sulla play(visto che da me arivata al 98% mi cade, devo avere qualche prob di connesione co la play.. cmq) non è come un salvataggio o un aggiornamento
    forse forse si ci può riuscire collegando la paly al pc e facendo credere alla play che sta scaricando dal sevewr ufficiale un po come quando si scaricano i giochi (approposito l'ho chiesto recentemente nella sezione apposita)
  6. robys73

robys73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si con serveproxy la pacth poi la passo alla play collegandola col pc....l ho gia' fatto con le demo di alcuni giochi....il problema è k nn trovo sto link da dove scaricare la pacth!!!...è possibile k nn cè!!!????
  7. robys73

robys73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  8. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    robys73 evitiamo titoli con "AIUTOOOOOO PS3" o come il tuo mettevi semplicemente patch pes08.... stiamo più attenti