1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. gale89

gale89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nome utente puoi darmi consigli anche su questi prodotti?
  2. link1984

link1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

su quali altri modelli mi consiglieresti di andare?i modelli che x ora sto monitorando sono:

-LG 32LB75 prezzo 699,00 €

-Philiips 32PFL7762D prezzo 759,00 €

-Samsung LE32R86BD prezzo 749,00 €

-Sony KDL-32D3000 prezzo 945,00 €

in alternativa?
  3. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Gli acer non li conosco...e per 599 dovresti riuscire a trovare il samsung 32s81...sicuramente migliore nei colori dell's67...
    Io punterei sul samsung o, se ci puoi arrivare, al sony...
    Lorenzo.
  4. emilio93

emilio93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi sono nuovo :D
    siccome si sta avvicinando il momento di acquistare il gioiellino sony :)asd: )vorrei avere un consiglio su quale tv sciegliere ... ALMENO 37 pollici e FULL hd :???:
    ps deve andare bene anche cm monitor da collegare al pc

un altra cosa... nn posso spendere + di 1200/1300 euro :cry:
  5. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Allora... Io ti consiglio il primo che puoi considerare x l'acquisto: Samsung LE 37M86BD.
    Per le caratteristiche tecniche puoi cercarle su questo thread, x il prezzo puoi trovarlo ancora in offerta a 1099 Euro presso qualche grosso distributore nazionale...;)

Io l'ho preso, e ne sono pienamente soddisfatto...:D

X altri consigli, ti lascio agli amici della Tribe, che ne sanno sicuramente più di me...:p

Peace...:)

P.S.: Ovviamente è un Full HD...
  6. emilio93

emilio93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie... aspetto fiducioso :D
  7. DaViD_KeNt

DaViD_KeNt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,anche io ho acquistato il mitico gioiello della sony,e ora sono pronto a fare il grande passo di prendere un tv FULL HD per godermela al meglio...

Mi sono informato molto bene sulle varie caratteristiche delle tv di ultima generazione,(spt il grande "broglio"-a mio parere- delle tv hd ready),quindi ho deciso di optare per un tv FULL HD,però ho notato un altro particolare che non sò se può influire molto sulla qualità di visione e gioco...

Gli "Hertz",50 oppure 100??...
    Quindi vi chiedo secondo voi mi conviene fare un (ulteriore) sforzo e prendere un tv FULL HD ma anche 100 hertz oppure ripiegare "solo" su un FULLHD 50 hertz???

Io avevo visto qst modello (50ertz) ad un ottimo prezzo (1200 euro),dateci un occhiata e ditemi cosa ne pensate,altrimenti se potete consigliarmi un altro modello con caratteristiche simili (e anche di prezzo simile,diciamo massimo 1400 eurI) :
    SAMSUNG TV LCD 40” LE 40N87BD

Descrizione Prodotto

LE 40N87BD è un televisore con risoluzione FULL HD espressamente realizzato da SAMSUNG per i clienti più esigenti.

Caratteristiche:

Full HD. Formato 16:9. Risoluzione 1920x1080p.
    Contrasto 10.000:1. Luminosità 550 cd/m2.
    Tempo di risposta 8 ms. Tuner digitale terrestre integrato.
    Garanzia Pixel Zero, Samsung Prestige Service.
    L'audio è stereofonico, gestito da due casse di qualità integrate nel tv color. La loro potenza è di 10 watt per singolo canale, e gestisce anche il sistema SRS TruSurround.

Il tv è dotato di numerosi ingressi audio video , per poter effettuare in tutta tranquillità, diverse connessioni alle sorgenti disponibili. Vediamo nello specofico quali ingressi abbaimo a disposizione:

* 3 INGRESSI HDMI: La connessione di tipo digitale, che gestisce sia il segnale audio che video. E' la connessione di alta qualità , collegabile per esempio al decoder di SKY, l'HD, descritto precedentemente. L'HDMI è presente nella versione 1.3.
    * 2 INGRESSI SCART: La connessione piu conosciutà , video, in formato RGB. Un connettore da 21 pin collegabile a diverse sorgenti, per esempio lettori DVd, videoregistratori o console dotate di adattatore.
    * 1 INGRESSO COMPONENT: Ingresso video a 3 RCA, di tipo analogico. Rimane una connessione di elevata qualità, uno dei parametri per poter certificare i tv HD READY o FULL HD.
    * 1 INGRESSO VIDEOCOMPOSITO: Ingresso video analogico, identificabile tramite connettore RCA di colore giallo. E' il sistema entry level per quanto riguarda la qualità.
    * 1 INGRESSO S-VIDEO: Ingresso video a 4 pin. La qualità di questa connessione rimane a metà tra quella effettuata in videocomposito, e quella effettuata tramite connettore di tipo SCART.
    * 1 INGRESSO COMPUTER: Grazie ad un connettore di tipo d-sub ( a 15 pin) potrete accendere il tv color e farlo diventare un monitor, adatto sia per il vostro notebook che personal computer.
    * 1 CONESSIONE USB.

Grazie dell'aiuto,sapete meglio di me che questa scelta è fondamentale,e non bisgona perdersi nelle "giungla" del marketing...:D :cry: :cry:
  8. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Salve a tutti,vorrei sapere da chi ne è in possesso come và il SAMSUNG LE37M86BD,vorrei acquistarlo x la ps3,ma sono indciso su alcuni punti:
    Supporta i 1080p in hdmi1.3 ?
    Come pannello,è buono?
    Vi chiedo xchè ho un hd ready della Thomson 32",(un p'ò datato),e benchè con la ps3 in component,non va male,vorrei fare il grande salto con il full hd.
    Un'ultima cosa,va bene un 37" x il full hd,o è meglio una tv più grande?
    Grazie a tutti:)
  9. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Ciao Ark, io sono in possesso del televisore che hai citato; quindi passo a rispondere ai tuoi dubbi (almeno x quanto ne possa sapere, visto comunque che vi sono persone che sicuramente ne sanno molto più di me)...
    Si, supporta i 1080p in hdmi 1.3
    Il pannello è ottimo, non eccellente come quelli di dimensione maggiore, ma è più che soddisfacente (sempre un "mio" personale parere)
    X la grandezza, ti dico che l'ho preso anche x limitazione di spazio che avevo, dipende dalla sistemazione che gli darai... X me è andato benissimo, e ne sono molto soddisfatto... Certo, più è grande, più è gratificante (e migliore come qualità)... Poi il vincolo del costo è anche importante...
    Spero di esserti stato d'aiuto... Se hai bisogno, chiedi: qualcuno sicuramente ti darà ulteriori informazioni...;)
  10. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Ho visto oggi che volendo,potrei prendere anche il modello da 40",il LE 40N87BD.
    Come si comporta con la ps3?
    Rispetto al modelo le37m86bd,è migliore?
    Faccio un buon acquisto?
    Grazie a tutti...
  11. Hendel

Hendel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Ragazzi una domanda: cosa pensate di questo monitor/TV?

L'alternativa sarebbe l'ovviamente migliore Samsung sm2032mw, ma con questo risparmierei una settantina di euro e se la differenza si vedesse poco potrei pensarci seriamente...
  12. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spendi qualcosa in piu e prenditi il samsung piuttosto...se non altro non avrai ripensamenti
  13. migiovanni

migiovanni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti... sono un nuovo possessore di super ps3!!! ma devo adeguare la tv.
    mi date un consiglio per spendere poco? anche 22 pollici che ne so... hd ready o full? i ready cominciano ad essere in svendita acnhe a dimensioni piu grandi che diti conviene?
    o conviene aspettare? :)
  14. Hendel

Hendel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Infatti penso farò così, a me interessava sapere se c'era qualcuno che aveva già avuto a che fare con questa marca di monitor che (tra l'altro) io personalmente non ho mai sentito...
    Vabbè, mi butterò sul samsung.
  15. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    basta leggere il thread :)
    fai conto però che se vuoi un 32" spendi circa 800 invece dei 300 del 20"
    prezzi orientativi...
  16. Matprogress

Matprogress Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, mi sono appena registrato ma è da un po' che leggo questo forum per poter scegliere quale hd comprare e devo fare i complimenti a molti qui per aver visto la loro disponibilità e competenza. Ma veniamo al succo...la mia esigenza era un 26 pollici hdready naturalmente, prezzo inferiore alle 700 euro, con ingresso PC, HDMI, e naturalmente che sfruttasse al meglio la mia ps3.
    Il dubbio che sto per sottoporvi dopo giorni di letture e selezioni è tra due:

1) SAMSUNG LE26R86BD

e

2) SONY KDL 26B4050

entrambi per l'idea che mi sono fatto sono ottimi e direi molto simili...tant'è che al momento prenderne uno o l'altro non mi pare cambi molto.....c'è qualcuno che mi può consigliare sulla scelta?

Grazie mille
  17. DaViD_KeNt

DaViD_KeNt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,sono un neo possessore della PS3 e vorrei acquistare un tv LCD per godermi i giochi,però allo stesso tempo sò che non saranno molti i film in blue-ray che acquisterò(A quando i noleggi? ),e che quindi per un bel pò di tempo guarderò DVD,"Divx()" e Sky...In poche parole:

-Schermo ALMENO 40";
    -Gaming con PS3;
    -Visione DVD,Divx () e Sky;
    -Marca indifferente;
    -FULL HD o HD READY (questo è il dilemma!!!)

Dopo aver letto questo articolo del sito :
    http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080117

Mi ero orientato per i FULL HD e in particolare per il Samsung LE40M86
    (mica è "vecchiotto?")

Cosa ne pensate??
    Grazie della disponibilità
  18. jambe

jambe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, se posso permettermi di consigliare il migliore lcd in assoluto per playstation 3 eccolo qua:
    SONY BRAVIA KDL40W3000AEP / KDL46W3000AEP!!!
    Andate sul sicuro!!!
    Ciao ragassi!;)
  19. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

vai tranquillo sul samsung...è un buon modello

angeloVR ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

belli i colori del sony...però preferisco la miglior definizione dei samsung...per non parlare della linea
  20. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    x non parlare che la sony e la sansung hanno gli stessi panneli quindi ......