1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

i nostri spaventi con la psp

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da iome, 16 Dicembre 2006.

  1. iome

    iome Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    vicino a parma dove non c'è l'adsl
    raccontiamo qui i nostri spaventi piu grandi presi mentre si effettuava un downgrade o roba simile...
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Quando ho fatto il downgrade al 4* tentativo la schermata è divenuta rossa, poi nera. PEnsavo di aver bricckato, invece riavviando schermata blu con errori!
    Non ho mai amato una schermata di errore come in quel caso.
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io avevo messo il custom firmware di harleyg.

    mi era sfuggito il fatto che mettendo la levetta del wifi abbassata caricasse devhook (io l'avevo appena levato).accendo e mi da schermata nera.... al mattino mi sono accorto leggendo il readme di questa funzione...
    ho avuto 1 infarto.
  4. iome

    iome Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    vicino a parma dove non c'è l'adsl
    io ho rischiato l'infarto quando avevo installato il theme psp ... lo avevo messo e dopo non mi si accendeva piu la psp ho avuto 20 min in cui ho sudato in un modo esagerato poi ho pensato alla recovery ... ci ho provato e per fortuna partiva ho dovuto rimettere il firmware1.50 e poi sono ripassato a 2.71
  5. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    bhuahauhauha mi ricordo ancora :D
    io ne ho avuti due principalmente: uno quando mi si è rotto il wireless, la dovevo portare in garanzia ma avevo perso lo scontrino; 2 stavo installando il 3.00SE, non capisco una mazza dal readme francese, biby mi assicura che la recovery mode c'è (era la mia paura), installo, bricko. I 30 secondi più lunghi della mia vita. per fortuna alla fine la recovery mode c'era. poi terza sventura, mentre reinstallavo il 2.71SE (dopo il brick del 3.00), mio padre accende il forno, mia madre la lavatrice, scatta la corrente :eek:. i secondi trenta secondi più lunghi della mia vita :D
    per fortuna la batteria era carica... :D
  6. iome

    iome Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    vicino a parma dove non c'è l'adsl
    questi tre spaventi ti hanno accorciato la vita di almeno 20anni
  7. ThE_XaD

    ThE_XaD Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono l'unico che non ha preso spaventi?? Forse una volta che per sbaglio mi ci sono seduto sopra ma per fortuna la psp è anche robusta.... :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  8. SasukePSP

    SasukePSP Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Latina
    ...avete presente che nella vostra guida c'è scritto di legarsi alla sedia mentre gira il programma di downgrade? bene! in quel preciso momento, al mio primo downgrade mai fatto, inciampo sul cavo d'alimentazione e la psp cade rovinosamente dal tavolo sul pavimento... ho aspettato almeno 10 min prima di raccoglierla ma per fortuna tutto ok!
    - 10 anni!
  9. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    stava ricaricandosi vicino al pc e mio fratello ha tirato il filo dell'alimentazione facendola cadere da 1 metro e qualcosa.. oppure quando ho installato male il firmware che ho dovuto downgraddare e si e' bloccata alla schermata di avvio "playstationportable" per circa 30 secondi.. tra l'altro con la 1.5 non avevo neanche la recovery... fortunatamente e' ripartita e mi ha dato la tanto amata schermata blu (mai amata cosi' tanto come in quel fatidico momento)