1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monster hunter freedom 2

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da LinKinParK, 31 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    salve a tutti!!!!prima di tutto volevo consigliarvi il magnifico gioco di cui sopra, che seondo me rispetto al primo è tutta un altra cosa!!!!meraviglioso!!!poi volevo chiedere un parere ai veterani del primo monster hunter........non riesco a battere lo Yan Kut-Ku!!!anche nel primo mi ero bloccato contro questo gallinaccio......qualcuno può darmi qualche consiglio????:p graaaazie!
  2. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    bloccato anche io su quel punto:D
  3. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    allora non sono l unico imbranato!!!sono contento!!!!è debole ai forti rumori e ok, ma non basta di certo a ucciderlo!!!!o no????:confused:
  4. vulcan76

    vulcan76 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La sua difficoltà sta nel fatto che hai probabilmente un aquipaggiamento un pò
    debole.Poi osserva bene i suoi attacchi sono un paio e di facile elusione.
    Comunque stagli sotto la pancia e con l'equipaggiamento spada e scudo dovresti colpire le gambe a ripetizione oltretutto il suddetto equip ti dà anche una notevole agilità per la fuga.Non usare amminnicoli che fanno forti rumori o luci accecanti poichè lo fanno incaxxare come una bestia(di più di quanto non lo sia già)...ma il vero trucco per la buona riuscita è l'impegno la tenacia e non abbattersi se all'inizio sembra difficile...non preoccuparti dopo diventa anche peggio.
    P.S.:ma allora monter hunter 2 è già uscito,sapevo che l'uscita ufficiale era programmata per il 07/09.
    Ciao spero di esserti stato di aiuto
  5. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    il mio equipaggiamento mi sembra buono, ho le ultime spade doppie reperibili e gli ultimi pezzi di armatura tutti al livello 4.....forse l unica soluzione è davvero la tenacia!
    EDIT:il mio è un bell'import USA niente di italiano
  6. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ok...è ora di cambiare il mio kriss d'osso:D :D
  7. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    scaaaaaaaaaaarso:D..........io ho le giaprey claws+ e tutta l'armatura giaprey a livello 4..........tranne il busto che è a livello 6.......ma adesso credo che farò quella di velociprey.....
  8. XShikamaruX

    XShikamaruX Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cercate di usare le bombe lampo ;-)
  9. Cavaz

    Cavaz Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scaaaaaaaarsiiiiii!!! io sono vestito tutto in Cenataur e in Basarios!!! Di Yan Kut-Ku ne ho batutti a centinaia! Senza contare quella volta che ho battuto due Basarios in una stesso missione in meno di un quarto d'ora. Ora ho una Lunga Spada che mi infiligge 686 a Colpo oppure una che mi Infiligge 645 + 200 di elemento Tuono!!!

    P.S. gli Yan Kut-Ku io li batto in meno di 5 minuti XDXDXD:D
  10. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Penso di essere l'unico che sensa CWCheat non riesce a giocare a questo gioco...
  11. Cavaz

    Cavaz Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hei, stai calmino che codici x questo gioco non esistono e poi nn ho mai seguito nessuna guida....
  12. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1° esistono eccome, informati meglio prima di scrivere
    2° stai calmino non me lo dici, anche perchè non mi pare di averti detto che usi trucchi o guide
  13. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    nono non ti preoccupare...ci sono anchio...li usavo sempre con monster hunter 1:asd: :asd:
  14. Cavaz

    Cavaz Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dimmi il sito dove posso trovarli allora...
  15. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    http://cwcheat.consoleworld.org/

    @gli altri bloccati con lo yan kut ku:

    non usate bombe soniche, l'unica cosa che otterrete è di far arrabbiare lo yan (=piu veloce, piu potente), usate trappole scossa per immobilizzarlo (attrezzo trappola+zanna genprey) e bombe lampo (materiale bomba+insetto lampo)... per il resto, all'inizio anche io ebbi difficoltà col gallinaccio, un arco (o anche una balestra pesante se siete bravi a schivare) aiuta.

    Non stategli di fronte, perchè è molto rapido a lanciarsi in corsa, stategli alla sua sinistra (quando fa lo spin con la coda lo fa sempre verso destra)... le doppie spade personalmente le sconsiglio, bruciano rapidamente l'acutezza e non fanno molto danno, meglio una bella katana (specie con la combo triangolo, triangolo, triangolo+cerchio, capriola di lato, da capo)



    Comunque, i mostri difficili vengono dopo (su tutti il fatalis :D).


    Se vogliamo fare gli sboroni, io ho full set Tigrex S, full Akantor, full basarios S, 7 katane upgradate max (tra cui la katana akantor, 1200 danni ;) ), arco akantor, arco Arpa testa di drago etcetcetc :p

    Se giocate su kai addatemi su MSN o mandatemi PM che vi do volentieri una mano con le missioni della gilda ;)
  16. Cavaz

    Cavaz Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Asp asp Asp asp Asp asp Asp asp Asp asp Asp asp Asp asp Asp asp Asp asp Asp asp...
    ci sono rimasto di M**** quando ho letto ciò che hai...... ascolta. cosa è quella roba che dicevi
    io ho msn ma nn so cosa sia KAI e PM. potresti spiegarmi?? GRZ
  17. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Beh cos'è sto chiasso? Calmatevi tutti quanti. Cavaz, hai 5 post e non mi sembrerebbe giusto intervenire su di te dato che sei nuovo, però direi che una rilettura del regolamento male non ti fa.
    Ah, ti ricordo che mettere gli asterischi non significa omettere la parola e che comunque viene considerato come "Linguaggio non appropriato". Uomo avvisato...;)
  18. riznak

    riznak Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    383
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be semplice usare + bombe lampo disponibili e colpirlo con una spada d'osso decente
  19. riznak

    riznak Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    383
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e poi cmq sia guardate che ho letto recentemente che le bombe soniche danneggiano la corazza dei mostri nn mi vorrei sbagliare ripeto l'ho letto soltanto nn provarto
  20. rookay

    rookay Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora, vi comunico che sono nuovo del forum, e sinceramente non ho incontrato molta difficoltà ad uccidere il Kut-Ku, a seconda dell'arma cambia la strategia; io ho usato la balestra leggera con fuoco rapido P.Normale Lv1, il segreto con questa arma è trovare un punto adatto da dove sparare le pallottole, naturalmente procuratevi dei proiettili pittura (li protete combinare utilizzando Bacca pittura + Guscio di bacca) in modo tale da vedere i suoi spostamenti; ho avuto l'occassione di provare anche le doppie lame, se volete ucciderlo in fretta allora ecco una seconda strategia: procuratevi un supersucco (lo potete ricavare combinando catalizzatore+ bistecca al sangue), procuratevi 2 o 3 trappole (meglio se fossero coperte) e un paio di cote per affilare le lame, piazzate una trappola aspetate che ci cada dentro, demonizzate le lame e via con triangolo+cerchio; provare per credere
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.