1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per fortuna noi abbiamo i Pooh

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Domilera, 16 Febbraio 2008.

  1. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    lascio parlare "tu tubi" ogni altro commento sarebbe superfluo

    I POOH


    THE ANIMALS (ma avrei potuto mettere pure i Pink Floyd)
  2. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    invece d starci a lamentare sempre perchè non pensi ke gruppi kome i pooh stanno ankora assieme e hanno successo su una determinata categoria di persone, mentre i pink floyd non suonano + assieme da anni??
  3. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    domilera l'ultimo album dei pooh sono cover...quindi
  4. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    ......................................................

    dalle mie parti si dice "la mamma degli scemi è sempre incinta" ed ho imparato con gli anni che la saggezza popolare c'azzecca sempre.

    comunque potremmo anche parlare a questo punto del fatto che, nonostante si siano sciolti (che poi l'ultima formazione che ha suonato col nome di "Pink Floyd" risale al 2005, secoli fa) da anni, come dici tu, le loro canzoni continuano ad essere ascoltate, ammirate, amate e riprodotte ovunque nel globo da milioni di persone.....ah già, ma i Pooh stanno ancora insieme e possono sempre produrre cose "nuove"

    dai per favore: io non vengo a rovinare le discussioni nei forum di bimbiminkia mostrando che possiedo un cervello, non infestare discussioni serie offendendo te stesso con l'ostentazione della tua lobotomizzazione ^^


    EDIT: so che sono cover, per la cronaca loro non hanno nemmeno rifatto The House of The Rising Sun, ma "La Casa del Sole" de "I Bisonti" (che ovviamente era una cover degli Animals)
    il discorso non è di plagio, è come possa gente del genre permettersi di rovinare alcune delle canzoni più belle della storia del rock, dopo Avril Lavigne che canta The Wall live a quando Justin Timberlake che strimpella una Fender sulle note di Smoke On The Water o Highway Star?
  5. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    E' tutto merito dei produttori: sfruttano vecchie basi "rimodernizzate" per l'occasione sapendo gia che sarà un successo. Magari certe volte possono venire anche canzoni belle (mi viene in mente The Heart Gently Weeps del Wu-Tang, che ha modernizzato la canzone The Guitar Gently Weeps dei Beatles) ma purtroppo la maggior parte delle volte vengono fuori delle cagate colossali come quelle che hai elencato.



    Per quanto riguarda il settore pop, ultimamente i "big" (prima su tutti Madonna) hanno la fissa di chiamare produttori da hip hop (quelli più commercialotti) per le loro canzoni.
    Preparatevi perchè tra poco Madonna tornerà a devastarci i cojones con le sue canzoni, questa volta prodotte interamente da quel ciccione venduto di Timbaland :asd:
  6. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Beh non esageriamo con i toni...in questo modo stai dando degli scemi a tutti coloro a cui piacciono i pooh.;)
  7. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Per fortuna c'è Paolo Bitta; i Pooh esistono perchè esiste lui. :asd:

    Meglio gli Animals comunque, in tutto e per tutto.

    EDIT: Potevi mettere i Pink Floyd comunque..ancora meglio.

    EDIT2: L'episodio è simile a quello di Nek con i Sum41. :asd:
  8. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Stavate parlando di me? :asd: :asd: :asd:

    DAAAAMMIIII solo un minutooooo un soffio di fiatoooo un attimo ancoraaaaaa :asd:

    Voglio il cambio sull'avatar: da Wii/NDS Tribe Mod a Pooh Best FAN Mod :D
  9. JOPPIP

    JOPPIP Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    http://it.youtube.com/watch?v=u1kNRWWGYaY :asd: :asd:
  10. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
  11. JOPPIP

    JOPPIP Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l avevo gia visto:asd: mi piaceva cosi tanto che l ho scaricato e l avevo messa nel cell:asd: :asd:

    ma dio delle cittaaaaaaaaa e delle immensitaaaa se è vero che ci 6........
  12. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Quotone, volevo dirlo io :D
  13. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    I pink floyd non suonano piu' assieme, pero' ti assicuro che qualche mese fa e' venuto in piazza San Marco david gilmour ed ha portato una folla immensa di gente (non ti dico neanche il prezzo dei biglietti)
    I Pooh continuano a suonare perche' vogliono far grana, e' questo che li differenzia da altre persone che personalmente reputo non 10 ma 10'000 volte meglio.
    Poi, se vogliamo mettere il dito per intero nella piaga (e noi vogliamo :asd:) i pooh continueranno pure a sfornare titoloni, ma se chiedi a qualcuno "quale canzoni ricordi dei pooh" quello ci pensa come minimo 10 minuti.. tant'e' che ogni loro canzone vecchia e' nell'oblio, se non per quei pochi che davvero li hanno ascoltati (solitamente la gente accende la radio e si pappa quello che passa senza metterci sentimento..), mentre se gli chiedi una canzone dei pink floyd non sa se risponderti the wall, the great gig in the sky, Wish You Were Here o Money... insomma, meglio fare per pochi anni ma di gran qualita' IMHO.

    E mi fermo qua, perche' di solito mi schizza il sangue al cervello quando affronto certi argomenti :asd: :asd:
  14. simo.92

    simo.92 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti quoto tutto, hai espresso benissimo ciò che penso anche io...

    se vuoi continuo io...comfortably numb, another brick in the wall, hey you, learning to fly...ehm, che faccio continuo?...