1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 30 Agosto 2007.

1. viking97

viking97 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me ieri per farmi fare una partita da mezzoggiorno fino a sera ho dovuto buttare il sangue....
  2. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho un "problema" con Warhawk: forse qualcuno l'ha avuto, forse ne avete parlato (ma ho controllato sommariamente e non ho trovato nulla).. Il gioco non mi parte a schermo intero! Da che cosa può dipendere? l'area visualizzata non ricopre l'intero schermo.. il televisore è un hd ready philips collegato in hdmi.. a 1080i.. da cosa potrebbe dipendere? Anche a 720p la situazione non cambia..;( Bho!!
    Comunque questo gioco ha dei comandi difficili e io sono impedito! :D
  3. balrog

balrog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Domanda 1: come faccio a giocare in split 2/4 persone dalla stessa play?
    Domanda 2: Quando parlo premendo L3 mi appare il simbolo che sto parlando ma non mi risento sul televisore, è normale, come faccio ha capire se gli altri mi sentono?
    Grazie e buon natale
  4. marckus

marckus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1 invece di andare su online vai a partite locali all'inizio,scegli le vari opzioni mappa modalita di gioco etc etc inizi la partita e per far entrare una seconda persona basta premere start sul secondo joistick
    2 la tua voce non la senti ,se stai parlando l'icona in alto del sonoro diventa gialla gli altri allora ti possono sentire.
    buone feste
  5. dromar86

dromar86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io il gioco l'ho comprato in negozio su BD, lo davano in omaggio con l'auricolare blutooth, però quando cerco di avviarlo, dopo la scritta playstation3, mi appare la scritta caricamento, sparisce e lo schermo diventa completamente nero e la play non risponde più a nessun tipo di comando, l'unica cosa che posso fare è riavviarla. premetto che ho installato l'ultima patch del gioco e del sistema. da cosa può dipendere?
    Saluti.
  6. Shattia

Shattia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    è un gioco di cui consigliate l'acquisto?
  7. Cre250

Cre250 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga io ho un problema, a me non appare nessuna icona quando premo L3 e sento le voci distorte, eppure con il demo di Burnout funziona perfettamene.

C'è mica qualche altra procedura da fare?
  8. axel93

axel93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga io volgio comprare warhawk ma come è che non lo trovo da nessuna parte
    premetto che abito a bari quindi ditemi se lo avete acquistato recentemente e dove
  9. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ragazzi, una domanda stupida:
    Se io volessi dare via warhawk (purtroppo per motivi di tempo non riesco proprio a giocarlo seriamente, ed è sprecato a stare fermo sulla libreria) ci sono implicazioni a livello account?

Cioè, il gioco è come quelli per PC che possiede un codice interno che si "aggancia" alle mie statistiche, oppure un altro utente può tranquillamente metterlo nella console e iniziare con il suo profilo personale nuovo e pulito?
  10. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ehi ragazzi !

Ma succede solo a me che dopo l'aggiornamento 1.20 e l'espansione Omega Down..il gioco inizia a scattare leggermente a volte girando la telecamera...una cosa leggera non sempre però lo fa.

Capita anche a voi ?

Devi andare sulle opzioni controlli video e regolare i cursori per centrare l'immagine...:)
  11. EnricoDamico

EnricoDamico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate, non so se è stato già posto questo probelma, non mi sono messo a leggere minuiosamente tutto il forum, ma avrei una domanda da farvi.
    io ho preso war hawk da pochi giorni e già mi ha preso in pieno.
    però questa sera c'era qualcosa ch non andava:
    allora ho partecipato alla solita CLB ma stavolta c'era qualcoaa chw mi lasciava perplesso,e vado subito a spiegare:
    cm mai quando IO abbattevo un nemico guadagnavo un 1 punto e mentre lo facevano altri ne guadagnavano 40???
    alla fine della partita ero riuscito a prendere solo 9 punti mentre l'altri tizi partivano dai 7000 in su.
    cm è possibile?
    che gusto nell'usare i trucchi in un gioco OnLine???
    grazie
  12. gmps3me

gmps3me Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    me lo consigliate per usarlo senza online ma solo a schermo condiviso
  13. Gigi90

Gigi90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi mi serve il vostro aiuto x dei chiarimenti...ho notato che per salire di grado bisogna avere un certo numero di punti...e fin qui tutto ok...ma guardando profili di altri giocatori ho notato che alcuni sono di grado notevolmente più alto del mio nonostante il punteggio simile in tutte le caratteristiche...qualcuno sa spiegarmi come funziona?
  14. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    succede abbastanza spesso che il gioco si blocchi inspiegabilmente durante la partita... so che ra frequente prima della patch ma non è normale secondo me che succeda ancora (il gioco è aggiornato) la play è sempre stata perfetta, mai un problema...

Diciamo che la media sarà una volta ogni 3-4 ore di gioco(è una media, le ore non sono consecutive), quindi neanche molto spesso eh, però da fastidio

succede anche a voi?
  15. Viking676

Viking676 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco cosa ci sarà nella patch 1.3 di warhawk!

"Dylan Jobe, game director di Warhawk, ha rivelato sul blog ufficiale PlayStation i dettagli della patch 1.3 per il titolo, attualmente in fase di testing.

L'aggiornamento, completamente gratuito, introdurrà cinque principali novità, fra cui due nuovi oggetti per le truppe di terra: una chiave inglese, che potrà essere utilizzata per riparare i veicoli alleati, o danneggiare veicoli e soldati nemici, ed un generatore che potrà essere attaccato ad ogni superficie, e rilascerà un campo di energia in grado di curare i soldati alleati, danneggiando nel frattempo i nemici nelle vicinanze.

Un'altra importante novità introdotta dall'aggiornamento sarà l'integrazione con Home, sperando in un rilascio a breve del servizio, grazie alla quale sarà possibile formare gruppi, incontrarsi e discutere delle varie tattiche, nonchè avviare una partita a Warhawk.

Infine, la patch 1.3 introdurrà nuove opzioni per la comunicazione vocale in-game, e nuove insegne e decorazioni con cui personalizzare truppe e velivoli".

fonte : ***********
  16. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

a me piace molto il fatto di riparare o dannegiare i veicoli
  17. helian

helian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ho preso il gioco ieri dallo store ma ho un problema, in pratica riesco ad usarlo solo dal mio account principale mentre mio fratello da suo account non lo puo' usare....ditemi che c'è una soluzione vi prego...
  18. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Devi comprarlo anche con il suo account...

Dovevi comprare il bd accidenti...;)
  19. helian

helian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    che cosa assurda....
  20. postal85

postal85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meglio tardi che mai, ho comprato sullo store questo giocone...
    Mi ha fatto dimenticare di pes, ut e uncharted. STUPENDO.

Sono scarso ammazzato ma mi diverto la faccia :p

Guide, gabole o siti di cui ne parlano ne avete?