1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Masterizzare Dopo Automen

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da billgoldberg3059, 16 Febbraio 2008.

  1. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    ho finito la conversione e mi trovo sti file, mi sapete dire cosa devo fare adesso ?

    [​IMG]

    p.s so che il fil .h264 dovrebbe essere molto grande solo che cm un deficente mi sono detto (spè che provo a schiacciare ps3.bat..........)
    cosi ho buttato via 5 ore di lavoro...nervi......
    cmq vorrei sapere mettiamo caso che nn lo avessi fatto e il lavoro sarebbe andato abuon fine, adesso con sti ile che ci devo fare ?
    nn sò se centre ma ho provao ad aprire il file testaudio.avi e il film .mp4 ma nn partono nn sò se centra ma almeno lo sapete.

    billgoldberg3059 ha aggiunto 167 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    ho risolto con un altro programma.
    si può chiudere
  2. buzzqw

    buzzqw Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il file valido e' quello con estensione mp4

    BHH
  3. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    bo però nn partiva nemmeno con vlc, va be cmq sono riuscito alla fine a farlo andare, meglio che niente :)