1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: M33 Custom Firmware Extender per CF 3.90 M33

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 6 Febbraio 2008.

1. piekno

piekno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi aiuto!!! Prima usavo il firmware extender senza alcun problema. ora, da quando ho formattato il computer, se clicco su usbhostfs_pc.exe (si trova nella cartella windows) mi da il seguente errore: "Impossibile avviare l'applicazione specificata. libusb0.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema." Ho anche provato a mettere questa DLL richiesta prendendola dalla cartella DRIVER, ma non funziona. Vi prego di rispondere, in molti potrebbero riscontrare questo setsso problema. Grazie in anticipo
  2. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova così: entra nella cartella driver (o driver_x 64 se hai un AMD a 64bit) clicca con il tasto destro su psp.inf e seleziona installa
  3. piekno

piekno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie x il consiglio ma nulla da fare... l'unico modo in cui funziona è copiando il file "libusb0.dll" dalla cartella DRIVER nella cartella WINDOWS (ossia dov' è il file usbhosts) ma poi dalla psp, facendo NOTE + L, mi dice "could not retrieve list".. la cosa che mi rammarica è che sono sempre riuscito a risolvere questo tipo di problemi ma questa volta c'è qualcosa che mi sfugge, ed ho bisogno di voi!!
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Mmmm, il driver a 64 bit è se hai XP o Vista a 64bit, altrimenti devi mettere quello a 32 anche se hai un At64, altrimenti col cavolo che va... ;.
  5. giovandrea

giovandrea Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma se io installo questo plugin insieme a PSPhud come faccio? Per mostrare la schermata del programma devo premere note + L per tutti e due..
  6. Dammed_Squall

Dammed_Squall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ragazzi ho un problema: di punto in bianco, SENZA MODIFICARE NULLA, non mi carica più le iso da hd. Mentre prima lo faceva. Come mai? Dice "impossibile ricevere la lista". (o una roba del genere). Il fatto è che poi ha rifunzionato. E poi ha smesso di funzionare di nuovo. Senza che io modificassi nulla.

EDIT: ora qualunque csa metto mi dice che è necessario l'umd e la modalità normal. Lo metto, ma mi dà errore nel caricamento del modulo...
  7. piekno

piekno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho risolto il problema per il quale avevo aperto questo post.. Grazie lo stesso per i consigli grazie mille!
  8. Neith

Neith Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provato a resettare la flash1 e rifare tutto da capo? o anke semplicemente a mettere la modalità umd required da recovery e mettere un umd x provare se così funziona e si sblocca?
  9. Dammed_Squall

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    si provato. Nisba. Il fatto è che su un altro Pc (frequento un corso. Ce ne sono a migliaiaxD.) funzia. Sul mio del corso invece non va più. Non ci capisco più niente. Qui a casa ho win vista ma con 3.71 e irshell andava tutto alla grande. E qui vista non mi vede la PSP se la collego USB (qnt problemi)...
  10. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Non è che sui computer del corso, come generlmente si usa per caso hanno montato una di quelle schedine PiSiAi utilizzate per fare in modo che quando spegni il computer esso si risvegli esattamente come era in origine e quindi privo del tuo bellissimo programmino sopra ?

Vista buttalo, si può investire meglio il proprio tempo al posto di usarlo per convincere un mulo di OS come quello.

:lalala:
  11. Dammed_Squall

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    No assolutamente, non ne sarebbero capaci. Sono dele capre. Il fatto è che prima su vista andava tutto ok. (con irShell ma usava lo stesso programma)
  12. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    @Dammed_Squall: non è per caso che è solo il firewall che ti blocca l'usbhost ?
    Quando registri un'eccezione per un programma e poi lo sposti "alle volte" l'intelligentone non ti chiede di nuovo se lo vuoi sbloccare e siccome l'eccezione già registrata abilita solo quello stesso programma ma da un percorso diverso non chiede nulla a te e non fa passare lui.
  13. goku61

goku61 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non mi potete spiegare meglio?
    io non appena schiaccio il segno della nota e L mi esce quel menù dove dice di schiacciare select per confermate
    poi metto la prima scelta (mi sa che e quello per far andare i giochi dal pc) faccio home e infine mi esce una scritta: cold not get more list
    cosa devo fare?
  14. VLADIK03

VLADIK03 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cosa Vuol Dire Nota
  15. Vashino

Vashino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ok ora che è uscito il cf extender posso installare il 3.90 :)
  16. luky94

luky94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualè il tasto nota?
  17. marke rider

marke rider Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quello con la nota musicale...

marke rider ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Potete dirmi come installarlo perchè io avendo già messo il programmino dei cheats ho già la cartella seplugins e non devo sostituirla se no vado a rimuovere il mio programmino please help...
  18. danyC.

danyC. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lo messo sulla root della memory ma adesso che faccio????
  19. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ca***, è da 2 mesi che provo a far andare il Remotej Joy per usare lo schermo del PC, e nemmeno con questo và, quando faccio partire la ISO via usbhosts và tutto ok, ma dopo quando và a caricare i driver x il "no-UMD" mi dice Error loading module o qualcosa di simile!
    Qualcuno può aiutarmi? Se uso un UMD funziona dopo?