1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Toshiba si prepara alla resa: HD DVD in pensione anticipata

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Mohr, Feb 15, 2008.

1. procton771

procton771 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bello siamo i vincitori
    lo sapevo
    una vittoria memorabile
    - male ci sara un unico formato
    ritorneremo a sorridere
    ancora
    yuppiiiiiiiiiiiiiiiii
    dopotutto vince il miglior supporto
    intanto godiamoci questa vittoria
    sicuramente potrebbero calare il prezzo dei supporti vuoti
    certamente anche i masterizzatori
  2. alucard733

alucard733 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Sera a tutti:) queste sono buone notizie finalmente sony riprende le retini di un mercato cioè i film, ma la battaglia più dura sarà sui games almeno credo anche se stanno uscendo a mio parere bellissimi titoli unchater devil my cry4 peccato che questo ultimo sia multipittaforma :cool: l'ultima carta che giocherà sony sara METAL GEAR 4 li vedremo la potenza del celle impennera di molto le vendite specialmente in giappone e in usa tornado hai formati dei film pretendeva troppo microzzoz voleva tutto giochi film invece incomincia a perdere i colpi anche, io ho il 360 meno male che è bianco altrimenti si vedevala polvere di due mesi :D ragaaa scherzo rispetto tuttte le console :roll:
  3. -mik-

-mik- Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    veramente all'utente finale costano solo 5 euro in più

errato diminueranno tantissimo .... sony ha fatto motlo per il blu ray e ci tiene parecchio ;)

cosi il monopolio lo fanno loro ... e non aggiungo altro

questo perchè la ps3 ha venduto pochino fino ad adesso ..... ma sony ha studiato bene le carte in tavola (IMHO) e a parte qualche bella ca**ata come i 56889 modelli di ps3 fatti uscire :D :D e cosuccie qua e là (psn europeo no comment) sta cercando di far risalire la ps3 che ha detta di molti sarà il suo anno (e io ci spero) attendo con ansia mgs e ff .... e dopodichè finchè non l'avrò finiti tutti edue per bene vedrete raramente il mio nick sul forum :p
  4. procton771

procton771 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ciao alucard;)
  5. alucard733

alucard733 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao procton :)mi fa piacere ritrovati qui nel forum:p :)
  6. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    se avete finito con le presentazioni e i saluti...
    grazie
  7. misha84

misha84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    5 euro in + per 5 giga in + non mi sembra un grande affare..
  8. satwa

satwa Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Quella trà BetaMax e VHS è una delle tante battaglie perse da Sony nella guerra dei formati, elenco quello che conosco io e penso che siano tutti:

-inizio anni 80 BetaMax VHS

-metà anni 90ca. MiniDisk con l'avvento dell'Mp3 si capisce subito che fine ingloriosa per il M.D.

-Film in UMD per PsP diciamo che non li compra nessuno.

E per finire mettiamoci anche il BluRay dato che sono entrati in produzione i dischi olografici, quindi questione di qualche anno e quello che puo sembrare una rivalsa su l'HD-DvD si tramuterà nell'ennisimo fallimento della Sony.
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Bene, trovami una chiave USB da 5 GB a 5 Euro...
    Cmq sono felice, perchè se vinceva l'HD-DVD la PS3 che fine faceva??? A meno che sarebbe finita come la PSP con gli UMD...
  10. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    satwa forse non sai che i dischi olografici sono un altro formato di Sony -__-

quindi non ci sarà nessun fallimento xD
  11. misha84

misha84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    una chiave usb no, ma un dvd comunissimo lo trovi ad 1 euro.. anzi, anche meno.. cmq non divagare.. non mi hai risposto..
  12. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    I dischi olografici sono in giro dai tempi dei CD, al di là di un paio di uscite tipo "noi siamo meglio" non se l'è mai filati nessuno.

Per i "cinque euro per 5 GB" no, 10GB a layer, e son due layer sui BD, quindi parliamo di 20GB (appunto 30GB degli HD-DVD DL contro 50GB dei BD DL).
    Ed in quei cinque euro c'è anche il layer antigraffio durabilis (che ti permette di usare i supporti come sottobicchiere senza rovinarli)... scusatemi se è poco.

In ultimo faccio notare che Sony non è solo MiniDisc, UMD e Betamax, Sony è anche Video8 (con tutte le sue varianti), Sony è Compact Disc (insieme a Philips) e Sony è DVD (insieme a Toshiba).
  13. Drac

Drac Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Premettendo k parlo da possessore d entrambe,nn c'è certo bisogno di fare CW,xò bisogna pur ammettere k presto o tardi la microsoft dovrà prendere dei provvedimenti drastici,o mettere in commercio un lettore BRD,sempre se l'hardware 360 supporti qst opzione (non so),e sempre se le case produttrici di videogioki siano d'accordo (penso c sarebbe un nuovo lavoro di sviluppo d parte loro e della microsoft),oppure mettere in commercio una nuova versione d 360!!!Questo perkè?!Perkè tutti oramai hanno capito le potenzialità di un formato k ora è capiente ma ke in futuro lo sarà ancora d+ (la TDK ha parlato anke di ua capienza sia in lettura k in scrittura di ben 200 GB!!!!).D certo la sony (e csì le case d sviluppo) sarà in netto vantaggio cn la programmazione su BRD,la microsoft nn vorrà sicuramente rimanere indietro e si metterà subito a lavoro!!!
  14. antony

antony Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    assaporo la vittoria ps3!!!!!
  15. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è vero ma fu la prima e da allora sony toppo in tutti i tentativi fino ad'ora
  16. AYA 1976

AYA 1976 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    proprio ieri ho visto dal mio noleggiatore di film sotto casa(non un blockuster ma un negozietto) la scritta un po' timida a dire il vero :
    STIAMO PROVANDO IL NOLEGGIO DI FILM in BLU-RAY HD visualizzabili su lettori Blu-Ray o Playstation 3

STRAMITTICOOOOOOOOOOO:D :D :D :D :D :D :D
  17. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Stai scherzando wold?
    I migliori supporti (eccetto vhs) sono nati grazie anche a sony..
    cd, dvd e br adesso.. e questo se si parla solo di supporti ;)
  18. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ps3 Campione Del Mondo!
  19. chunkybit

chunkybit Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Come ha detto ConteZero:
    Per favore non parlate di cose di cui non sapete niente, a volte tacere è meglio. Io,ConteZero e tanti altri utenti che si basavano su idee concrete e non su fanboysmo ecc. ecc. avevamo detto che il Blueray era di gran lunga più tecnologico e innovativo quindi la notizia non mi sconvolge più di tanto
  20. renesat

renesat Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Sinceramente questa notizia mi lascia TOTALMENTE indifferente. E chi se ne frega se ha vinto il BD invece del HD. Sono felice possessore di entrambe le console.Gioco divertendomi ad entrambe , gioco di + all'xbox solo x il motivo che posso giocare con i "backup".Ma non mi lascio certamente perdere di giocare ai giochi "esclusivi" di entrambe le console.Ho appena finito di giocare ad uncharted su ps3 e il prossimo che giocherò è LO su xbox.
    Collegare le 2 console alla guerra dei formati video mi fa sorridere. OK ha vinto il BD ,ha vinto la SONY e allora ? Cioè scusate mi state dicendo che molti di voi ha comprato la PS3 perchè legge i BD ? ma vah...
    Non so voi ma io devo misurare le mie finanze x arrivare fine mese ( e ogni mese devo pure farci scappare un gioco "non backup"..di + non me lo posso permettere..ecco perchè gioco di + a xbox ma per me pari sono ) e dovrei pur prendermi film in BD da 30+ euro ( a parte che nella mia zona non sanno manco come sono , ma potrei dite voi ordinarli online ) x vedere un film una volta massimo 2 ? Beh beati voi che potete farlo oppure avete papà che lo fa x voi.
    Da parte mia inizierò a vedere BD quando saranno comuni come i dvd e andrò dal cartolaio o dal salumiere a prendermene uno ( se non posso nolleggiarlo lol ).
    Ma allora esisteranno lettori bd al supermercato al prezzo di 20 euro.
    Quindi se dovrei raccomandare la ps3 ad un mio amico, gli direi di prenderla x giocare ai prossimi capolavori ( voglio ffxiii !! ma è questione di gusti ce ne sono parecchi altri ) ma sicuramente non gli direi di prenderla se non è un giocatore e tra qualche mese vorrà vedersi alcuni BD in tv FULLHD ( anche su questo argomento ci sarebbe molto da dire ma lasciamo perdere se no non finisco + lol ).Sarebbero soldi buttati ( meglio che continui a vedere dvd e tra qualche mese noleggiarsi un bd e usare un lettore bd da 40 euro ).