1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sono disperato..mi è caduta la PSP..

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Goge, 14 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Goge

    Goge Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Thousand Sunny
    Non sapevo in che sezione postare e così..
    Allora, ieri notte mentre tenevo in mano la PSP non so come, forse per mancanza di forze mi è caduta; la prendo, vedo che la plastica è a posto, il monitor è ok, i tasti, la batteria è sana e tutto il resto, così la rimetto in sesto e va perfettamente.
    Prima l'ho accesa, parte tutto ok, dopo pochi secondi però vedo che si rallenta, funziona malissimo e ci sono problemi anche ad accendere e spegnere, così ho provato a togliere e rimettere la batteria ma nulla, ho notato una volta anche problemi in audio.
    Un mio amico mi ha consigliato di mettere la PSP spenta sotto carica, voi cosa mi consigliate?:cry:
  2. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    magari se ci dici se è caduta di piatto cioè cn lo skermo x terra oppure di taglio
    cioè cn il tasto power o il wlan
  3. Goge

    Goge Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Thousand Sunny
    Credo sia caduta di taglio..
  4. Ita_Io

    Ita_Io Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In Italia
    non per spaventarti... xò a me è successa la stessa cosa e dopo 1 ora era come se fosse brickata... non so se in quel caso si poteva fare niente... quando è successo a me era appena uscito il cf 3.03 oe-a quindi la pandora era solo nei sogni degli smanettoni
  5. Sir Dan

    Sir Dan Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se hai la garanzia portala in assistenza...penso sia l unica cosa che tu possa fare
    ...
  6. Goge

    Goge Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Thousand Sunny
    Ho lo scontrino ed è modificata con pandora, c'è messo il firmware 3.90....
    Puo' essere utile..?
  7. Sir Dan

    Sir Dan Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi riportarla al firmware originale e portarla in garanzia (nn chiedermi come si rimette, a me lha rimesso un amico)...
  8. Goge

    Goge Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Thousand Sunny
    Cioè dovrei downgraddare al 3.71 e portarla da quelli che me l'hanno venduta..?
  9. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    La garanzia copre solo i difetti di fabbricazione, non i danni che tu hai causato per incuria...
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se hai aggiornato ad un firmware originale, ovviamente lasciala cosi com'è, non c'è bisogno di ritornare a nessun firmware.
  11. nasa24

    nasa24 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    sono d'accordo xro se esteticamente non c'è nulla puo farlo passare come problema software, pandorizzando e portarla ad un fw originale credo ke l'assistenza la accetti, ma il problema fondamentale è la cambiano con una nuova o la portano alla casa madre per farla riparare??

    il problema adio potrebbe essere derivato dal distakkamento di una delle casse quindi se va all'assistenza e la aprono si vede il danno, se te la cambiano seduta stante è una salvezza. prova ad andare dove l'hai presa gli spieghi i difetti senza dire ke è caduta e vedi ke ti dice il commesso se te la cambiaal volo la riporti, senno... ti conviene tenertela cosi
  12. loscassapalle

    loscassapalle Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prima conviene strofinare la gobba di un vecchio, tenere un corno in stasca e gettare del sale dietro le spalle...
    sei un tecnico?? se la risposta è no portala alla sony...:asd:
  13. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    se è caduta, dubito molto che si tratti di una questione software risolvibile con pandorizzazioni (come suggerito da qualcuno)...

    La pandorizzazione conviene farla per poterla mandare in assistenza e nel caso far valere la garanzia... non per risolvere il problema...
  14. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Stiamo sfiorando un argomento molto delicato... è inutile tentar di far valere una garanzia che in questo caso non c'è

    Ricordo in ogni caso che tentare di spacciare un danno causato dall'utente per un difetto di fabbrica è passibile di denuncia per frode ai danni di Sony.
  15. Spike_Onizuka

    Spike_Onizuka Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    errato... se loro x ripararla dovessero aprire la psp se ne accorgerebbero ke il malfunzionamento è dovuto a una caduta... cmq, goge, al limite fatti dire quant'è il prezzo... se è aabbastanza basso ti consiglio di pagare xkè è sempre meglio ke comprare una psp nuova...
  16. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Io da bravo napoletano ti consiglio di provarci :) .
  17. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Facciamo che chiudo il thread perchè sta prendendo una piega che non gradisco affatto. Quello che fate voi privatamente è un conto, l'importante è non scriverlo qui sul forum.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.