1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

help: scambio il mio sony bravia con un samsung?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da angeloVR, 12 Febbraio 2008.

  1. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    salve a tutti quelli del forum...vi illustro il mio problema..
    ho un sony kdl32s3000 e avendolo acquistato pochi giorni fa, sarei ancora in tempo per sostituirlo con un samsung le32r86bd aggiungendo la differenza di 100 euro...posso dire che il sony come colori è davvero bello però se guardo un film in dvd la definizione non mi soddisfa moltissimo...secondo voi farei bene a cambiare?il samsung ha piu definizione?sono molto confuso e non saprei che fare...vedendo il samsung esposto,avevo vista una fluidità dell'immagine che mi aveva davvero impressionato...solo che alla fine ho optato per il sony
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io ho quel TV, però da ieri pomeriggio. Ti dico che ho guardato un DVD e ho giocato un po' con la PS3 e alla fine ho guardato un po' di TV normale. Per adesso sono soddisfatto.
  3. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    scusa ma nn ho ben compreso quale hai dei due... :D
  4. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma hai provato a smanettare un po' con le impostazioni??spesso nelle impostazioni di fabbrica ci sono attivati dei filtri che rovinano l'immagine..
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Angelo, è vero sono stato poco chiaro, ho il Samsung. Stupendo, colori brillantissimi, molto dettagliato con i DVD, la tv normale fa ca...schifo ma li non posso farci nulla. Se la fortuna vuole oggi provo un HD rip e poi ti so dire con gli alta definizione come si comporta.
  6. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    ok grazie mille...fammi sapere allora...mentre gioco con la ps3 ci sono della alising(se così si scrive) a 1080i che un po mi infastidiscono...forse sono io che sono troppo pignolo...ma cavolo ho speso quasi 800 euro...mi sembra giusto dover pretendere di essere soddisfatti...un commesso mi ha detto che forse è perche la guardo troppo da vicino...ma alla fine la guardo da 1.50m e mi sembra una distanza giusta per un 32 pollici...
  7. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Beh, io gioco da circa 3 metri ma non vedo nessun aliasing, nemmeno se mi avvicino. Come te ho impostato 1080i (non ho notato nessuna differenza tra 720p e 1080i). Poco fa ho provato l'HDRip di Pirati dei Caraibi, spettacolare!!! Poi se te l'ha detto anche Lorenzo (nome utente) di cambiarlo, fallo!

    DJ_Jedi ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    Ah, cmq io all'R86 ci ho dato 799€, se ne hai dato quasi 800 al Sony mi sa che ti fregano! Dappertutto dove ho guardato era a 799. Quindi fai tu.
  8. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    io ho il samsug e mi trovo benissimo...
  9. chimera

    chimera Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    anche io ho il samsung e da un paio di mesi e va benissimo...se nn sbaglio c'è un'altra discussione proprio riguardo al LE32r86bd dove si parla dei tipi di pannelli che questi tv montano e pare ce ne siano alcuni migliori (se non sbaglio quelli contrassegnati sul retro dalla lettera A) ovviamente a parità di prezzo...ancora una cosa, ho visto che parli di aggiungere una differenza agli 800EUR del tuo sony ma il prezzo del samsung è quasi dappertutto 799EUR quindi occhio...
  10. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    allora ho restituito il tv e mi sono fatto interamente rimborsare (764 euro)...poiche il samsung r86 stava a 850...comunque domani lo vado a comprare dove lavoro io...così mi posso scegliere il samsung con il pannello che voglio io...quello in esposizione ho notato che aveva la lettera S...la S non è quello prodotto direttamente dalla samsung e quindi il migliore?ho letto un sacco di discussioni a riguardo ma non riesco a capire se il migliore sia l'S oppure quello di tipo A
  11. fabiog

    fabiog Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho il samsung 42 m86,uno spettacolo
  12. chimera

    chimera Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    non sono riuscito a capire bene nemmeno io se è meglio S o A ma saranno all'incirca uguali...l'importante è che sul pannello nn ci sia una bella C come ho scoperto esserci sul mio!!!;( (anche se, per adesso, continuo a valutarlo un ottimo tv)
  13. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    allora ragazzi....ho preso stamattina il samsung le32r86bd....devo dire che è una BOMBA....finalmente ho trovato la tv che mi soddisfa...l'ho preso nel negozio dove lavoro io...ed è stata una dura scelta...poichè l'unico con il pannello S era quello in esposizione...quelli sigillati in magazzino erano tutti C....alla fine ho preso quello in esposizione...ha qualche segno sulla livrea ma si vede solo in controluce....per il resto sono davvero soddisfatto...consigliatissimo...mille volte meglio del sony kdl32s3000...l'effetto movieplus è stupendo...alcuni lo odiano ma io lo adoro....ahn...l'ho pagato 730 euro alla fine...direi che ci ho anche risparmiato
  14. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Beh, io lo comprato in un normailissimo negozio e ci ho dato 740, ho tirato un po' sul prezzo con il padrone e alla fine ce l'ho fatta. Altrimenti da Unieuro (che però il più vicino a casa mia è a 20 minuti) lo trovavo a 699.
  15. angeloVR

    angeloVR Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    qui nella mia zona a meno di 799 non sono prorio riuscito a trovarle...ma vabbe va bene così....sono davvero soddisfatto...è davvero tutto un altro mondo rispetto al sony

    angeloVR ha aggiunto 15 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    sono sempre piu soddisfatto...so guardando il dvd di transformers e la definizion è elevatissima..non di certo pari al bluray però ci si avvicina...questo tv enfatizza moltissimo l'immagine a parer mio...
  16. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Lo stai vedendo con la PS3 o con un lettore DVD? Perchè io ho provato con il mio DVD recorder che però è collegato in scart e con la playstation si vede meglio.
  17. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    40 o 46...scegli...;)
    Lorenzo.