1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquistare giochi su ebay

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da rulez, 4 Febbraio 2008.

  1. Samael01

    Samael01 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,sono Alex,felice possessore di ps3.Intervengo per la prima volta per dire che per me acquistare su ebay,a differenza di altri utenti che hanno scritto poco sopra,è assolutamente sicuro e conveniente,lo uso da anni e non ho mai avuto problemi con nessuno.Il mio ultimo acquisto per la mia Ps3 è stato devil may cry 4,pagato 42 Euro spedizioni incluse da un rivenditore di Honk Kong,28 euro in meno di quello venduto nei negozi
  2. jhon

    jhon Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione scusate tutti ho capito una cosa per un'altra comunque resto della mia opinione ebay è una schifezza chiede commissioni altissime e per esperienza personale la protezione dalle frodi e i rimborsi sono ridicoli.
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Se si sà usare ebay è ottimo.


    giusto poco fà ho chiuso un asta per mass effect, 38 euro spedito in raccomandata, con compralo subito...

    considerato che in negozio viene ancora 60...
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi: