1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Dati di vendita

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da raffa1986, 4 Ottobre 2007.

  1. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Seriamente, ma frega a qualcuno di sti contenuti? :???:
  2. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    A me sì :D
  3. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Che la 360 sia Sold Out non c'entra proprio niente con GTA, quindi non troviamo scuse. :asd:
    ricordo anchio che gli episodi scaricabili sono 2, poi non è che saranno gratis ehh....

    adriano999 ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    ahh, beh allora ;.
  4. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Beh una motivazione per cui i preordini di GTAIV sono il doppio per PS3 potrebbe essere anche per il fatto che la X360 sia Sold Out e quindi, temendo non poter giocare a GTAIV al giorno di lancio, hanno puntato sulla PS3.

    Per gli episodi extra che tutti dicono essere 2, ma dov'è la fonte ufficiale ?
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Immagino però che se un futuro possessore di Grand Theft Auto IV vorrà vivere l'esperienza di gioco più completa, allora dovrà indirizzare la sua attenzione sulla versione Xbox 360 del gioco, che potrà contare su due episodi aggiuntivi esclusivi".
    http://www.gamestar.it/showPage.php...gs_articolo.html&argomento=Grand+Theft+Auto+4
  6. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Ok grazie.

    Resta da vedere però quanto saranno longevi questi 2 episodi esclusivi, anche perchè se la MS ha pagato 50 milioni dovranno essere come minimo "corposi e sostanziosi" con almeno 30 ore di gioco extra
  7. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tra l'altro verranno rilasciati mesi dopo e a pagamento dal live

    per 2 episodi intende 2 missioni...la longevità non sarà lunghissima quindi...a dire tanto 1 ora extra
  8. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo rumor al 99,99% è una balla, come quella del multi non presente su PS3.

    La notizia della carenza di scorte non ha nulla a che vedere con le prenotazioni (tanto più che in genere chi prenota ha già la console e negli USA ci sono 3 360 per ogni PS3), ma molto a che vedere col fatto che stanotte verranno rivelati i dati delle vendite USA relativi al mese di gennaio da NPD
  9. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ma figurati :asd:
    Più del gioco completo? :D
  10. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Tu li fai stupidi 'sti americani, però..

    Secondo te, uno che vede GTA come IL Gioco.. che lo sta PRE-ORDINANDO a scatola chiusa, che quindi è logico supporre che voglia anche godersi appieno tutte le feture del gioco che fa?
    Si compra la versione per PS3, per giocarlo il giorno del lancio.. di conseguenza deve pure avere una PS3, poi vende gioco e console per andare a comprarsi lo stesso gioco e una 360 che deve finire nuovamente, per poi potersi scaricare X episodi che avrebbe avuto pure sulla PS3 e infine pagare ancora per avere ulteriori altri 2 episodi?!

    Questo non è manco più fanatismo, questa è follia allo stato puro..

    Pure volendo essere un boxaro senza voglia di interagire, non è più semplice dire:
    Gli utenti 360 aspettano il bundle?
    I preordini saranno 2 a 1 per PS3, durante la vendita (oltre i preordini) si avrà una sostanziale parità, ma ci saranno millemila nuovi acquirenti che si comprano il bundle 360 con GTA..

    Più logico, più semplice, più verosimile.. sempre a vantaggio della 360 per mantenere le tue posizioni.

    Come detto però.. queste notizie sono un duro colpo per chi immaginava GTA-IV come un esclusiva per 360.. sono la dimostrazione basata su fatti di come quest'idea sia completamente fuori dal mondo.
  11. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Sicuro?

    La maggior parte dei giochi per X360 mi richiede almeno 70-80 ore di gioco per sbloccare tutti gli achievements.
    A parte questo, ricordo che per finire GTA San Andreas per xbox1 avevo impiegato più di 60 ore (senza gli achievements)

    Forse non mi sono espresso bene, volevo dire che GTAIV (non il gioco in sé) CON i contenuti extra sono esclusiva X360
  12. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    boom 70-80 ore...ma dai...gears of war dura 10 ore e gli obiettivi non vengono conteggiati...anche in uncharted se sblocchi tutti gli obittivi ci metti 100 ore ma è stato criticato per la durata
  13. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    mmm,a nessuno è passato per la testa che gta venderà di più per ps3 perchè ha sempre avuto come console di riferimento quelle sony?I casualoni manco lo sanno dei contenuti aggiuntivi!:)
  14. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Finalmente qualcun'altro ci è arrivato, oltretutto i casualoni non sanno neanche cosa sono i contenuti aggiuntivi o come li si compra :D
  15. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    fatto sta che ps3 come preordini sta a cavallo... e sono contento :D

    se gta vende piu per ps3 che per xbox, MS farebbe bene a buttarsi da un burrone...con 50 milioni di cucuzze buttate nel ce...o io mi darei fuoco :D
  16. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Hai trovato il tasto dolente...
    Purtroppo i casualoni non conoscono la X360 e manco la considerano, però da quello che mi è sembrato di capire, la MS avrà l'esclusiva anche per pubblicizzare il gioco GTAIV con la famosa scritta "Jump In". Questo dovrebbe bastare per indurre i casualoni a comprare la X360 ma è tutto ancora da vedere...

    @Sicknick: ho giocato a Gears Of War per oltre 30 ore e ho sbloccato soltanto 300G di achievements... a voglia per sbloccare tutti i 1250G....
    Gli achievements della X360 sono un ottimo incentivo per sfruttare al 100% un gioco aumentando di conseguenza molte ore di gioco, ma è un mio punto di vista
  17. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok anche per ps3 ci sono in alcuni giochi molte cose da sbloccare ma questo non ne aumenta la longevità...ti dà qualche ora in + ma la durata del gioco è quella a prescindere

    gears ha durata 10 ore o meno...io l ho finito in 3 giorni per pc con i 5 capitoli aggiuntivi...non 70 ore per sbloccare tutti gli obiettivi

    è 1 cosa in + su cui se vuoi puoi perdere tempo ma il titolo non dura 70 ore

    e lo stesso vale per uncharted
  18. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    agli utenti xbox360 2 missioni in più

    agli utenti PS3 2 remake (forse:???: ):

  19. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    beh la rivista ufficiale PS lo dà per sicuro
  20. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    direi che questa mossa è piu appetitosa di 2 missioni eh