1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[thread speciale] problemi di funzianamento ps3 40gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da dv3000, 8 Dicembre 2007.

  1. El Bombastico

    El Bombastico Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi.
    Ho riconsegnato la ps3 al centro assistenza e dopo 10 giorni ho riavuto la ps3 funzionante; ora, il commesso mi ha detto che le console le ridanno nuove, e la mia sembra proprio nuova.....non so che dirvi, però funziona tutto perfettamente (naturalmente pes 2008 non l'ho provato e mai più lo proverò; x fortuna era in bundle con la console: se l'avessi comprato era da imprecare in greco aramaico!).
    Ciao a tutti.
  2. The_Snow

    The_Snow Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Salve amici.

    Bene Bene....:D Ieri ho chiamato il centro assistenza Sony per chiedere informazioni sulla mia PS3. Mi hanno confermato che è pronta. Sfortunatamente sono fuori sede per lavoro. Passerò a prenderla lunedì nel primo pomeriggio. Al momento non posso sbilanciarmi, ma credo che siano stati abbastanza celeri. E' trascorsa solo una settimana e la Play è pronta. Quindi tutto sommato posso dire che l'assistenza Sony Italia funzioni bene. :D Appena avrò ritirato la Play vi darò i dettagli (è nuova o rigenerata?). Per ora ripeto sono abbastanza soddisfatto.

    "Non può piovere per sempre"!!!
  3. Huey

    Huey Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    ho la 40g da un mesetto ormai.. ma non l'ho usata quasi x niente, se non x vedere blueray e giocare con giochi installati!!!
    Fino ad ora cmq nessun problema (grattatina di rirto)
    Mi sembra di aver capito che in linea di massima, le play più "sfortunate" sono state le prime ad uscire!! (il che è quasi normale)
    Vabbè.. facciamoci coraggio e continuiamo a tifare ps3!!
    Bellaaaaaaaaaaaaaaa
  4. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    probabilmente vuoi dire con demo istallate... visto che i giochi sulla ps3 nn esistono istallati tolto unreal che ti permettedi istallarne una parte o warhawk .... ;) ;) ;)

    (ciauzz ciccio benvenuto sul tribe ..e' un mio amichetto scusate...)
  5. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)

    A me l'hanno data nuova!
  6. The_Snow

    The_Snow Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Buona sera a tutti. :)

    Bene Bene Bene!! Play ritirata. Ragazzi è nuova di pacca!? :D Mi hanno consegnato una play nella confezione originale, con tutta la cavetteria tranne il controller, inserendo il cd/DVD per l'aggiornamento alla versione 2.0. Appena ho potuto l'ho messa in moto. Tutto benissimo. Ho effettuato l'aggiornamento alla versione 2.0. L'unica differenza che noto è la ventola di raffreddamento. Ho due versioni: 1) Questa è rumorosa! 2)Nella precedente era silenziosissima, oppure non è mai partita! Io credo che non sia mai partita. Sono abbastanza attento a queste piccole cose! Comunque per ora gira che è una meraviglia. Riguardo la/le ventole di raffreddamento che mi dite? E' normale che si sentano così tanto? Riguardo l'assistenza Sony non posso che dare 10 pieno. Sono stati puntuali precisi di parola. Ripeto la Play è nuova. Spero con questo, di tranquillizzare i tanti che dovrebbero recarsi presso un centro assistenza, per farsi sostituire la Play3. La mia esperienza è positivissima.
    Attendo comunque delle conferme per quel che riguarda le ventole di raffreddamento. ;.

    Ciao a tutti. The Snow :)
  7. DarkLeo

    DarkLeo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    l'ho comprata oggi e appena provo a mettere un gioco non me lo mangia, cioè non entra dentro al vano, non lo tira automaticamente dentro. è un problema comune? tnt ho la garanzia!:roll:
  8. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Bè quando inserisci il disco diciamo per 1terzo/metà della sua grandezza la console dovrebbe appunto "mangiarlo" da sola :roll: .. Forse la tua console ha qualche problema ;.
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sei sicuro che non ci sia già un disoc dentro?? A me era capitata la stessa cosa, poi ho notato che dentro c'era già un BR.:asd::asd:
  10. DarkLeo

    DarkLeo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    se c'era già un disco dentro l'avrei notato xche la ps3 l'avrebbe letto e la mia non lo leggeva e poi anke se premo il tasto di espulsione non esce niente!
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    E allora mi sà che se il problema persiste, è meglio che la porti in garanzia.
  12. kowloon

    kowloon Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao. scusa, una informazione. ma quando si porta in assistenza che succede?
    mi ridanno la mia riparata?
    rigenerata? che significa?
    quando ti danno la nuova?

    grazie e aspetto risposta. kowloon
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    La porti in assistenza e te la riparano.
  14. kowloon

    kowloon Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ..ma RIGENERATA la mia o una qualsiasi???...non ne vorrei un'altra perchè la mia è nuova di zecca. magari mi rifilano una funzionante ma con graffi ecc.... fatemi sapere. grazie kowloon
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Di solito, dovrebbero renderti la tua. Almeno, io sapevo così.
  16. Cloudin

    Cloudin Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Te ne danno una completamente rigenerata,ossia nuova senza graffi o anomalie varie np=)
    Ps3 40 Gb presa il 24 Marzo 2008 2 crash con fall of man e unchrted x il resto tutto ok=)films giochi ecc.!!!:DSperiamo vada tutto ok
    Seriale cechgo3
  17. kowloon

    kowloon Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    speriamo bene. stamattina quando l'ho lasciata mi piangeva il cuore..Nuova anzi nuovissima!!!!!!!!
  18. actarus08

    actarus08 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho comprato la mia PS3 a metà marzo. Sono soddisfatissimo, la uso per tutto... giochi, musica, film, divx, connessione remota con PSP e internet. e per ora nessun prob... anzi gira che è una meraviglia. Anche i giochi nelle azioni più frenetiche (graficamente parlando) hanno al massimo un piccolissimo rallentamento.

    Certo che però leggendo tutte queste testimonianze di PS3 difettose o rotte mi viene la pelle d'oca....
    ;)
  19. And87

    And87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ps3 comprata il 3 dicembre e rotta il 30 aprile(errore 80010514) domani contattero il centro dove sony mi ha detto di portarla e lunedì la porto. maledizione;(;(;(;(;(;(;(;(;(
  20. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io l'ho acquistata il 28/11/07 il modello da 40 gb.....e per ora nn ho mai avuto problemi....:D:D