1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto ad uomo delle caverne: psx

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Route6676, 13 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Route6676

    Route6676 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    pinerolo
    Innanzitutto chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata ma dopo aver passato in rassegna i vari contenitori non ne ho trovato nessuno di più adatto, probabilmente mi è sfuggito qualcosa...

    ...o forse la mia domanda è troppo da cavernicolo e non esiste più una sezione dove può essere trattata.

    Volevo chiedere a tutti voi, se gentilmente qualcuno sapesse dirmi se fosse possibile utilizzare una qualche versione di Mame sulla Play Station 1 (la prima insomma).
    Si trovano molti emulatori per utilizzare i giochi della Play sul pc, ma è possibile utilizzare i miei cari vecchi giochi da bar di mame, sull'ormai vrcchia pure lei, Play Station?
    Ringrazio tutti coloro che potessero aiutarmi scusandomi ancora se ha poco a che fare con le discussioni abituali. :p
  2. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
  3. Route6676

    Route6676 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    pinerolo
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    chiudo, ma posta in una sola sezione però :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.