1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Online NBA 2K8

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Sendo, 9 Febbraio 2008.

  1. Sendo

    Sendo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vi prego qualcuno mi aiuti.
    "Purtroppo" ho fastweb e non rieco proprio a giocare online, se la versione non è compatibile ok ma in caso contrario non mi fa giocare comunque, eppure riesco a giocare tranquillamente a PES2008.
    Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!
  2. Bonimba

    Bonimba Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao sendo,
    mi dispiace sentire che hai questi problemi, anche perchè sono intenzionata a comprare nba 2k8 e ho anch'io fastweb!!!ma tu come ti colleghi?wifi o via cavo?
    cmq hai tutto il mio appoggio...

    Sara
  3. Sendo

    Sendo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao Sara cmq mi connetto tramite wi fi, ma ti ripeto il mio dubbio nasce dal fatto che gioco perfettamente on line con PES 2008 e Resistence, ma mi da problemissimi per NBA quindi credo che il problema non sia nè mio nè di fastweb, cvredo che sia più loro.
    Spero si risolva al più presto.
  4. Bonimba

    Bonimba Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao,
    effettivamente è strano funzioni con pes,ma non con nba...
    io sono molto inesperta visto che non ho ancora la ps3,ma
    come si presenta il problema?perché una delle differenze di
    nba è l'impossibilita di giovcare con chi ha una tv diversa dalla
    tua...ti consiglio di descrivere x filo e x segno il tuo problema,
    sperando che passi qualcuno più esperto di me che possa darti
    una soluzione...
    ciao ciao,
    Sara
  5. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Volete un consiglio da chi questo gioco lo ha gia venduto? Vendetelo anche voi e per quest'anno guardate altrove per esempio in casa EA Sport:lalala:
  6. kyashan72

    kyashan72 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    non diciamo stupidaggini:(
    in casa EA non sanno neanche cosa significhi il Basket REALE, e puntona solo alla fantasia.
    A chi piace il Basket puro realistico non ha nulla da essere dubbioso il 2k8 è la risposta, anche se magari graficamente non è il massimo è comunque fatto bene, e come giocabilità e simulazione non ha simili, da mai.

    per il problema FW, io ci ho messo 1 mese per risolvere.
    Ho preso un altro router, un Linksys wrt54GL, connessa la ps3 in wifi, aperte le porte, ed ora gioco tranquillo a tutto.
    Prima riuscivo a giocare a Fight Night e blazing Angels ma non a 2k8, con il nuovo router va tutto che una meraviglia, e pensare che quello di prima era anche piu costoso..:asd:
  7. Sendo

    Sendo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non so se cambiando router risolverei il problema, poichè a casa ho Fastweb su fibra e, di conseguenza, non ho un router ma ho l'HAG che la stessa Fastweb mi ha fornito. Da quel che so, non è possibile operare nessun settaggio sull'HAG nè tanto meno aprire/chiudere porte o fare port-forwarding in generale (anche perchè, se non mi sbaglio, FW funziona come una WAN...).
    Sarei anche disposto a comprare un router, ma vorrei essere prima sicuro che così facendo riuscirei a risolvere il problema, altrimenti sarebbero soldi buttati...
    Qualcuno può darmi maggiori chiarimenti?
  8. littlebarrie

    littlebarrie Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao,come hai fatto a settare il router?
  9. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    di solito si setta tramite browser inserendo l'indirizzo appunto del router se non sai come fare prova a cercare nella sezione apposita qualcosa se no apri un thread

    http://forum.console-tribe.com/f-ps3-networking-213.html
  10. littlebarrie

    littlebarrie Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono riuscito a risolvere.per giocare online(mi rivolgo a chi ha aperto questo topic) è necessario inserire la porta TCP o UDP(ora non ricordo bene) che si trova ALL'INTERNO del manuale del gioco ;) Grazie mille per l'aiuto
  11. maximumwarp

    maximumwarp Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    77
    Località:
    Foglianise
    PSN Tag:
    maximumwarp
    Xbox Live Tag:
    icolumbro
    Mi sembra chiaro dal post di Sendo che lui ha Fastweb su fibra, di conseguenza per connettersi ha solo l'HAG e NESSUN router, quindi nessuna possibilità di aprire porte...
    Ma li leggete i precendenti messaggi prima di postare?!?
  12. littlebarrie

    littlebarrie Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    ovviamente.Per deformazione professionale però vado oltre.adesso ti spiego: pur non essendo utente fastweb,prendendo spunto dal topic aperto da sendo sono riuscito a risolvere il mio problema.Siccome anche altri utenti non fastweb leggeranno questo topic nella speranza di trovare la soluzione al proprio problema(simile a quello di sendo)ho inserito tale risposta(per quanto,te ne do atto,non è che sia proprio IN TOPIC ed è effettivamente equivocabile in quanto sembra riferita a sendo);tutto qui.Chiedo venia se ti ho stizzito,ammetto il mio errore e prometto che la prossima volta farò più attenzione ed eviterò di intervenire.buona giornata ;)
  13. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    scusami ma da un messaggio come questo:

    come faccio a capire che è un utente fastweb? visto che lui non ha post precedenti in questo thread
  14. maximumwarp

    maximumwarp Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    77
    Località:
    Foglianise
    PSN Tag:
    maximumwarp
    Xbox Live Tag:
    icolumbro
    Ma chi ha aperto il thread è Sendo, io mi riferivo a lui, e lui ha chiaramente scritto nel suo post che è un utente Fastweb...