1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ingiustizia di valutazione DMC4!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Gigi90, 13 Febbraio 2008.

1. Gigi90

Gigi90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    salve a tutti stavo cazz...ggiando su internet alla ricerca della recensione di Devil may cry 4,gioco che ho gia acquistato e che tra l altro consiglio molto,quando mi imbatto nella recensione sul sito Spaz....mes.it;era la recensione del gioco per x360...dopo averla letta ho cercato per curiosità la recensione per ps3...e li ho avuto la sorpresa...ora posto entrambe le recensioni:
    Commento finale x360
    Il diavolo più amato dei videogames fa il suo debutto sulla console di casa Microsoft con un prodotto di indubbio spessore, che può essere facilmente catalogato tra i “must” assoluti del panorama videoludico contemporaneo. Grazie a un comparto tecnico di ottima fattura e a un gameplay solido e divertente, Devil May Cry 4 si propone al pubblico come il miglior action-game attualmente disponibile sul mercato. La frenesia dell’azione, unita alla spettacolarità degli scontri, specialmente quelli contro i boss di fine livello, saprà regalarvi un’esperienza di gioco appassionante e coinvolgente, da cui difficilmente sarete in grado di allontanarvi. Inoltre, la presenza di un buon numero di extra garantisce un’elevata rigiocabilità, anche dopo aver completato la story-mode. In definitiva, se foste alla ricerca di una "killer application" da aggiungere alla vostra collezione, smettete immediatamente di leggere questa recensione e fiondatevi al negozio di videogames più vicino. Che cosa fate ancora lì? Le porte dell’inferno vi attendono!

Commento finale ps3
    Devil May Cry 4 è un degno sequel della serie che conta ormai milioni di fans in tutto il mondo. Seppur l'aggiunta di Nero e delle sue capacità uniche non abbia stravolto più di tanto il gameplay, quello che ci troviamo di fronte è un action game sviluppato a dovere che farà la felicità di tutti gli appassionati del genere. Le uniche pecche che non hanno consentito al titolo di elevarsi a capolavoro, sono da ricercarsi nel level design ripetitivo e nella mancanza di vere e proprie innovazioni, che avrebbero potuto donare aria fresca alla saga, un po' come è stato fatto dalla stessa Capcom con Resident Evil 4. In ogni caso un acquisto decisamente consigliato a tutti.

Ora a mio parere...i due commenti sono leggermente discordanti poichè uno lo descrive come migliore action game,killer application mentre l altro un gioco buono che non ha grandi differenze rispetto ai precedenti;
    ora visto ke il giocho sotto tutti i punti di vista è praticamente uguale per entrambe le console,per me questa è una vera ingiustizia!
    Voi che ne pensate?
  2. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i dindini fanno perdere la testa a tutti:D :D :D
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    diversi recensori
    diversi pareri
  4. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    io ho provato entrambe le verioni e sono identiche come gameplay grafica enke se devo ammettere a mio malgrado che varsione 360 ha qualke dettaglio in più ma per il resto sono identiche. io interpreterei le 2 versioni della recensione così: quella per 360 un incentivo a prendere il gioco visto che è una novità per la ms e invece per gli utenti sony la solita cosa fatta meglio ma niente più con le solite novita in tema grafico e di fisica. io la vedo così
  5. quoto
  6. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco cosa ne penso...
  7. Snyder

Snyder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io la vedo sotto questo punto di vista :

per gli utenti SONY, DMC4 non è una KA nuova, anzi è un sequel, di conseguenza la recensione tende ad essere piu' severa... Notate bene che infatti i commenti finali riguardano semplicemente il gameplay.

Per gli utenti sony non è nulla di innovativo, per gli utenti microsoft il contrario perchè non hanno mai avuto un gioco bello come DMC
  8. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La tua interpretazione è ottima ;) .
  9. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    da quello che vedo diamo più o meno gli stessi pareri infatti io per capire se era qualcosa di innovativo qualke giorno fa ho noleggiato una versione per ps2 ed è praticamente la stessa cosa
  10. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come ti permetti mi hai tolto le parole di bocca;( :D
  11. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Visto che son due recensioni fatte da persone diverse il discorso non regge, tanto alla fine le versioni sono uguali
  12. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giusto e poi chi se ne frega tanto è cmq un capolavoro!!!!
  13. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto zumba... non vedo nessuna discriminazione nei confronti di ps3 xD
  14. litizzetto

litizzetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se proprio vogliamo essere buoni...sì, così può andare...:???:
  15. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate per voi questo è il migliore della serie come gameplay o preferivate usare un unico personaggio? e vi è piaciuta la storia del backtraking?
  16. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per queste domande c'è il 3d ufficiale.

Sono d'accordo con Zumbarilò, ogni recensore ha il suo modo di vedere un gioco.
  17. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a partre che pensavo che parlasse di una ingiustizia di valutazione economica di qualche suo gioco usato..

.. e poi l'unica cosa che mi viene a pensare a riguardo è : c'è gente che ha veramente, ma veramente tanto tempo libero :D
  18. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    de gustibus!:cool:
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio: