1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

microfono wii

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da vito, 19 Gennaio 2008.

  1. vito

    vito Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    alle porte usb è possibile collegare qualsiasi microfono che abbia una tale uscita o è necessario utilizzare quelli compatibili che danno in omaggio con boogie?
  2. lory90sw

    lory90sw Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    where rock is god--w gli stil wave
    mi dispiace ma mi sa ke puoi usare solo il microfono in omaggio- mi sembra di averlo letto su un sito internet-
    l'unico modo sarebbe provare ma...
    cmq provo a cercare meglio
    ciao
    ps ti farò sapere
  3. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Ufficialmente sono compatibili sono quelli in dotazione ma come in altri casi se provi può darsi che vadano bene anche altri compatibili... dei provare per esserne certo.
  4. Lukez

    Lukez Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily
    Qualcuno ha provato ad usare i due microfoni che vengono dati in bundle con Singstar, il gioco per ps2?
    Perchè vorrei comprare un gioco in cui si deve cantare ma con singstar avrei il vantaggio di avere due microfoni. Oltretutto mi piacciono di più come design :D
  5. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga io ho altre fonti............... so che i microfoni compatibili cn la wii siano compatibili cn quasi la totalità dei microfoni usb se vuoi andare sul sicuro la logitech ha prodotto un microfono totalmente per wii puoi vederlo sul sito ufficiale che sarebbe molto più performante di quello di boogie cosa che nn ti interessa sicuramente........oppure se sei un utente ebay(lo spero per te) potrei acquistare i microfoni di boogie(2) a soli 5 euro.....oppure se sei un fan di high school musical(ma anche nò) è uscito il gioco con i vostri beniamini che hanno fatto bere il cervello a milioni di ragazzi(fortunatamente io ancora sono immune dal letale virus) che regala 2 microfoni che al contrario del film sono veramente belli sta a te la scelta fatti un giro con google e constaterai tutto ciò che ti ho scritto poco sopra spero di esserti stato un poco di aiuto :D

    rikyroky ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    so di certo che nn fungono mi disp
  6. Lukez

    Lukez Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily
    Ho visto i microfoni su ebay. Si, vengono 5€ ma bisogna aggiungere altri 15€ di spedizione, e siamo a 20€, + le eventuali tasse doganali dove va un pò a fortuna...
    Ci devo pensare :D
  7. PuntoPenny

    PuntoPenny Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate, ma non ho capito bene, state parlando del microfono per cantare, o delle cuffie con attaccato il microfono per chattare durante i giochi online (tipo quelle utilizzate per la ps3)?
    Perchè vorrei sapere se posso collegare le stesse cuffie usb (con microfono) che uso per la ps3 alla wii.
    Ho provato ad attaccare le cuffie alla wii, e mi si accende la luce sulle cuffie il che vuol dire che ricevono energia, e DOVREBBERO funzionare, ma non ho ancora nessun gioco online, dunque non posso provarle.
    Spero mi sappiate aiutare voi!!!
    Ultima modifica: 23 Aprile 2010
  8. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Non funzionano ;)
  9. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    se non erro serve wii speak