1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco la vera classifica della Serie A !!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andryx91, 6 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

bhè se significa avere Diego in cambio ben vengano.....ricorda che moggi ha costruito la grande juve e prima di essere un furfante, era il miglior D.S del campionato italiano quindi, ci può stare pure che un "principiante" come il neo D.S Secco chieda consiglio a qualcuno che ne sa di +....... cmq è stato già avvertito dalla dirigenza di smettere con questi contatti perchè danneggiavano l'immaggine della Società Juve, gia abbastanza debilitata da Moggi

Blazer ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

ah ok non avevo capito dato che non aveva specificato...:D
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    No comment.
    Ma che rigirare. Se c'è qualcuno che ha sempre avuto i soldi da buttare per pagare arbitri, commissari, pedinatori ecc questa non è la juve. L'ambiente inter non ha bisogno di essere destabilizzato perchè lo è già di suo visto che da sempre regna la presunzione e non sapete cosa vuol dire lavorare duro con umiltà. Cento miliardi a destra cento a sinistra a far manbassa dei campioni (divenuti tali in altre squadre) per poi magari lasciarli in panchina, è così da 20 anni mica solo ora. La differenza è che oggi avendo smontato pezzo per pezzo le altre squadre e avendo il potere i risultati cambiano.

Oogabada ha aggiunto 6 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Bé, non a caso proprio nel 2005-2006 a settembre lo aveva cercato il Milan e a Febbraio insistentemente l'inter. Poi si è scoperto che delle intercettazioni si era a conoscenza fin dall'estate prima. Qualcosa non torna o sbaglio? Io onesto moralizzatore non vado a cercare qualcosa che so essere marcio se io stesso non sono nel sistema. Riflettete.

Sulle qualità di Moggi nessuno può discutere e non fate battute scontate, non parlo delle sue qualità di parlatore. Ibra chi lo ha portato in italia? Giusto per dirne uno su 100.
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    infatti dal 1988/89 ne abbiamo vinti a bizzeffe di scudetti grazie alle partite comprate:roll:
    questo è un altro discorso.
    i soldi sono di moratti,e come li butta sono problemi suoi.
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Lorenz se replichi a questa discussione scordati le 10 righe :asd:

Oogabada ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Ovviamente parlo della dirigenza Moratti. Uno che di calcio sa quanto mia nonna (morta) e che ha messo i soldi su un giocattolo solo per emulare le glorie del padre (lui si un grande signore).
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si effettivamente era un asso nel creare fratture tra giocatori che voleva acquistare e rispettive società.
    ti ricordo che qualcuno ha parlato di metodi mafiosi:lalala:
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Bé, questi metodi all'inter garbavano parecchio a quanto pare visto che si metteva sempre in scia sulle trattative di Moggi, ti dice niente Cruz?
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Non replico, ma mi fa ridere che te la prendi piu' quando ti toccano i tuoi sfigati con la palla al piede rispetto a quando una bambina con la palla in mano ti da' del terrone con la munnezza sotto casa :lalala:
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    inserirsi nelle trattative lo fanno tutti,dire ad un giocatore di rifiutarsi di giocare per agevolarne la cessione è un'altra cosa.
    ti dice niente Cannavaro?
  9. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Cannavaro all'inter faceva panchina come Pirlo, Seedorf, Carlos, Simeone, Mutu, Bergkamp, tutti giocatori inutili nell'inter ma stellari in altre squadre. Nel caso di Cannavaro era chiara la sua volontà di andarsene, perchè un giocatore deve bruciarsi in panchina vincolato da un contratto pluriennale e relegato in disparte a causa di una rosa di 50 gicoatori quando invece ha un potenziale da esprimere? Devo ricordarti io il Cannavaro dell'inter oppure preferisci ricordarlo come era nella juve e al mondiale? Son dati di fatto mica invenzioni.
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    seedorf,carlos,simeone e cannavaro non facevano panchina.
    cannavaro all'inter aveva problemi se non ricordo male ad un tallone e quando giocava non era mai al 100%.
  11. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    comunque anche san moratti non e' che si comporti in modo tanto diverso da moggi ...... chivu la roma lo aveva venduto al barca. dove avrebbe preso piu' soldi, pero' si dice che volarono mazzette ai becali, procuratori del romeno .....:lalala:
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    se ne dicono di cose...
    di moggi abbiamo le intercettazioni telefoniche,per la roma basta ricordare il caso mexes!
    per l'inter abbiamo solo voci...:lalala:
  13. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    x quanto riguarda mexes, ti ricordo che dopo un estate in cui ci fù quasi impedito di fare mercato, la roma fù assolta dal tas di losanna................... le intercettazioni non avrebbero mai potuto riguardare l inter, c era un certo tronchetti provera alla telecom........
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Tu evidentemente vivi in un altro mondo.

Miglior Ds del campionato? ma LO SAI come faceva le compravendite? LO SAI come faceva a fare i colpi di mercato? LO SAI che cosa è la GEA? Ti dice niente l'affare Cannavaro?

Io cmq, esco da questa discussione, dato che con gli juventini purtroppo non si puo parlare (non con tutti per carità). Probabilmente sarà una cosa genetica, perciò saluti e buona continuazione nel vostro sparlare contro la BENEAMATA.
  15. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Liberatevi dal calcio è tutto FINTO!!!!!!!!!!Si sa già a tavolino chi deve vincere!!!!
    E' diventata una schifezza e voi siete ancora qui a parlarne??Buttatevi su altri sport molto più belli...Uno su tutti l'NBA, o il RUGBY!!
  16. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

ma chi quello che se ne voleva scappare dall'inter per poi rinascere nella juve!!

Blazer ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

.....guarda stessissima cosa vale per l'interisti fidati......dato che sono sempre stati invidiosi della juve, chissà per quale senso di inferiorità poi....mhà....:lalala:
  17. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

esatto, quello che era stato incaricato da moggi di darsi sempre infortunato, di far finta di essere scontento...ed è sempre quello del video in cui si bucava in vena l'epo.

Che bel capitano abbiamo...solito mercenario, che come la barca affonda, scappa verso altri lidi. Bella rinascita!

senso di inferiorità?

Tu forse non hai ancora capito che la juve RUBAVA allegramente sotto il naso di tutti.

Hai presente Calciopoli? il nome ti dice niente?

invece che scrivere sti post cosi tanto per, informati un pochino và.

Purtroppo avevo detto di non postare piu e ho postato. Ora veramente, non leggo manco piu e saluti.
  18. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oh su via non arrabbiarti dai!!!!!!hai ragione l'inter è meglio della juve....no dai scherzo!!!!.....per fare la pace ti consiglio di andare a leggere il trhead che ho appena aperto su google in O.T........vai e fatti grasse risate!!!!ciaooooooo
  19. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Si però Mihawk renditi conto che non puoi scrivere simili vaccate. Era un comune (ancora oggi) flebo di Neoton, un farmaco assolutamente non proibito e comunque ti pare che uno si fa le riprese così in allegria se ha qualcosa da nascondere? E' come vedere uno che si fuma spensierato una sigaretta e dargli del tossicodipendente fumatore di crack.
    Poi te l'ho detta la storia dell'epo, guardati le gambe di tutti i giocatori negli anni 90 e poi dimmi se sono normali e se sono solo alla juve.
    Allora se dobbiamo dire i fatti e commentare ci sta, ma se dobbiamo inventare le cose come fanno i bambini allora che parliamo a fare.

E poi sentir parlare un interista di mercenari è proprio divertente, ma hai visto la rosa (inclusa panchina)? Siete la legione straniera. :asd:
  20. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

......:hahaha: :hahaha: :hahaha: ..........bella questa!!!!!!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.