1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capcom: " Sbalordiremo i giocatori con Resident Evil 5"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IgA, 12 Febbraio 2008.

  1. Tombraider Underworld

    Tombraider Underworld Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    RAGA a me l'Africa non piace ma sto gioco eccome se mi piace RE5 RE5 RE5 RE5:asd: :asd: :asd: :asd: ;D
  2. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Speriamo esca presto, è una serie che mi piace troppo :)
  3. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    sono curioso di vedere i risultati :cool:
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Tutte le sh rilasciano interviste del genere, ma stavolta voglio sperare che non siano solo parole al vento, forse hanno avuto una buona idea per rendere il gameplay ancora migliore
  5. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono 2 anni che parlano di questo gioco,secondo me sarebbe meglio se comunicassero la data di uscita anzichè dire sempre le stesse cose vogliamo più giochi e meno promesse ,che parlino quando ci sia una data certa ,perchè parlare adesso mi sembra inopportuno,comunque questo gioco è come la tassa del fisco bisogna assolutamente comprarlo.;)
  6. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    bah sono le solite dichiarazioni roboanti da campagna pubblicitaria...vogliamo fatti non pugnette! :D
  7. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    geronimo73, dopo il tuo post spammoso arriva la giusta ammonizione.
  8. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Come direbbe Homer ... MITICO!!! Non vedo l'ora che esca sto gran gioco:xsbav::xsbav2:. Imho sarà un capolavoro, ed anche se sarà multipiatta dopo aver visto DMC4, con Capcom, possiamo dormire tranquilli. E poi dovrebbe essere sviluppato su PS3 come piattaforma principale no?!
  9. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Io sono disposto ad aspettare anche 2 anni per un capolavoro del genere. Per quello i giochi fanno schifo, perché siete troppo impazienti
  10. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ma anche nel primo trailer si vede in alcune parti il gameplay, ed è già mooolto impressioannte, ed è passato un bel pezzo... lp'avranno sicuramente migliorato :)
  11. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Allora secondo me la colpa e degli sviluppatori,che per creare attesa cominciano consapevolmente a parlare ed a mostrare immagini e video anche 2-3 anni prima della commercializzazione effettiva del gioco,ed è proprio per quello che la gente finisce con l'essere impaziente e va su tutte le furie se lo rimandano ulteriormente.
    Questo accade soprattutto con i titoli di grosso calibro come RE5,MGS4,KZ2 ecc...

    Cè da dire in oltre che questo non sempre gioca a favore delle software house,perchè a volte da quando mostrano per la prima volta un gioco alla stampa specializzata per quanto sia graficamente "sbalorditivo"poi alla fine essendo passato tutto quel tempo al giorno del lancio la stessa supergrafica o supergameplay sono diventati per forza di cose non voglio dire obsoleti, ma di sicuro ci saranno altri giochi con caratteristiche simili o addirittura migliori...Immaginatevi cosa sarebbe successo se il gioco cosi come si è visto nel video fosse uscito al lancio della PS3...i piu accaniti della saga
    sarebbero corsi a comprarsela a Marzo (come feci io al tempo con il GameCube quando la serie RE passo su quella piattaforma con i vari remake...)

    Quindi alla fine pur trovandoci con dei buoni giochi diventa quasi impossibile rimanere sorpresi da qualcosa di "sconvolgente"o di mai visto prima...Questo nella mia lunga carriera di videogiocatore è successo solo una volta una decina di anni fa qundo usci' un giochino su Nintendo 64 che si chiamava Mario 64...li si che gli appassionati (e non) davvero furono sbalorditi dal sistema grafico realmente mai visto prima ed innovativo...

    Comunque RE5 rimane il gioco che attendo con maggior trepidazione in quanto appartiene al mio genere preferito,e mi auguro che davvero la Capcom abbia in mano una carta vincente per proclamare di nuovo questa serie come migliore survival horror sul mercato.
  12. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    concordo ragazzi sono un appasionato d res li ho finiti tutti in tutte le modalita e sistenti lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo x quanto mi piace penso d comprarmelo x entrambe ke consolle cazzo
  13. andrea1011

    andrea1011 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per me,lo ha gia fatto.
  14. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la penso esattamente come te.;)
  15. PEPPENERGY

    PEPPENERGY Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    attesissimo...quanti ricordi
    nn vedo l'ora che esca!!!
  16. giorgio.massa88

    giorgio.massa88 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  17. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Il tuo discorso può andare bene ma non nel caso di resident evil; essere fan di RE vuol dire anche avere pazienza perché questa é stata sempre la "politica" di capcom con questo gioco: crearlo in molto tempo ma crearlo bene. Questa é un atteggiamento contrario a molte case sviluppatrici (vedi konami con pro evolution) che per interessi commerciali ma anche per l'impazienza dei fan, fanno uscire i loro giochi tutti gli anni e questo danneggia parrecchio alla qualità del gioco. Io ho fiducia in Capcom e non penso che valgano tanto le tue preoccupazioni riguardo all'impatto che avremo nel momento dell'uscita del videogioco. Capcom non ha mai deluso con questo gioco; RE 4 l'hanno fatto uscire alla fine dell'era PS2 dopo anni di lavoro e tuttavia é stato un capolavoro assoluto


    PS. Il trailer non dice granché....il videogioco sarà decisamente migliore di quel filmato
  18. GASOLONE

    GASOLONE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Dakota
    STREPITOSO
    speriamo sia come il 2 e il 4...
    A dir poco strepitosi
  19. Ryu

    Ryu Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Smallville
    Fighissimo,lo aspetto con ansia.Che mettano un video...
  20. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RE5 ci stupirà?

    mmmmm.......... e va bene, stavolta non sono scettico, RE5 ci stupirà!!!! uoooouuuu