1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Freeze

Discussion in 'PSP General Chat' started by Nathan Hale, Feb 12, 2008.

1. Nathan Hale

Nathan Hale Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Bà,ora mi preoccupo :asd:

Stavo giocando al mio Juiced HIN (Convertito in .cso) quando,al termine di una gara Freeza....chiaramente come fà di solito si blocca e poi si spegne...animato dalla mia proverbiale calma (PORCO DI QUEL......)....riavvio e la rifaccio....tutto a posto....

Bà,non fà nulla.....tempo dopo,alla conclusione di un'altra gara Freeza di nuovo:APRITI CIELO (non era facile ;D )....Questa volta nonostante ho riprovato ben 5 volte,si blocca sempre.....

Dopo una passeggiatina rilassante (Camera-cucina,cucina-camera :D ) decido di non farla,tanto è superflua.....continuo a giocare....nel corso dei 3 giorni seguenti un solo freeze,all'inizio di una gara....

Visto che anche Syphon Filter:Logan's shadow ha manifestato alcuni freeze (2 o 3) ed anche questo era convertito in .cso,però non si bloccava in prossimità di un punto specifico....

Voi direte:Ovvio il problema :asd: !

Il punto è che anche Syphon Filter: Dark mirror (Iso) dava a volte questi problemi,ma in modo casuale........

Altri giochi tutto OK!

Allora la quest che pongo alla comunity è questa:

Secondo voi,la colpa è dei .cso (La psp esige caricamenti troppo veloci,ma allora come spiego il fenomeno dark mirror?) oppure cosa :p ?
  2. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Quando freezano di solito non sono fatte proprio bene.
    Prova a rifarle, a volte basta rimetterle nella memori.