1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Segnalazione PS3 difettose.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ConteZero, 17 Gennaio 2008.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    oops, pardon :p letto male :D
  2. manu11705

    manu11705 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  3. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sono tornata sono felicissima:xgogo: :xyahoo: :xrotfl: ,oggi sono andata a prendere la Play dall'assistenza,finalmente quanta strada che mi sono fatta oggi:p ,io odio portare la macchina e non sono tanto brava:D Comunque ne è valsa la pena,questo è il nuovo seriale della mia play:
    03-27490672-2726559-cechg04 come vedete è diverso,anche se quel 27 ce sempre,speriamo che questa play che mi hanno data non mi dia più nessun tipo di problemi.
  4. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia.
  5. Uccio81

    Uccio81 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Vai alessia che ce l'hai fatta sono contento x te;)
  6. AnimaErrante

    AnimaErrante Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Treviso
    insomma io sono l'unico sfigato che sta ancora aspettando! ;(
    oggi vado da quel rincoglionito dell'assistenza e gli brucio il negozio!
  7. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    abbiamo capito che il "2743" nelle 40bg NON è indicatore di malfunzionamento.

    purtroppo nel seriale ci sono anche molte altre cifre che non sappiamo cosa vogliono dire.

    ci manca sapere, avendo i numeri e il manuale per comprenderli:

    -lotto di produzione
    -data di fabbricazione
    -località di fabbricazione (numero impianto)

    la "teoria del numero seriale" :asd: è valida solo ed esclusivamente nel caso di malfunzionamenti di interi lotti di fabbricazione in un determinato periodo o in una certa località.

    nel caso di malfunzionamenti... diciamo... "a macchia di leopardo" è inutile.

    IN OGNI CASO PIU' SERIAL NUMBER DI CONSOLE MALFUNZIONANTI ABBIAMO E MEGLIO E'.
  8. AnimaErrante

    AnimaErrante Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Treviso
    Benissimo! Ieri pomeriggio sono stato al centro assistenza e mi hanno detto che la mia PS3 si trova ancora sui loro polverosi scaffali a marcire! Ma come cazzo è possibile:???: :???: :???: ? Sono 3 settimane che aspetto e non l'hanno neanche spedita a Milano?!?!?!?! Che cacchio posso fare, raga? La prima cosa che mi è venuta in mente è stata di spedire una mail all'assistenza Sony, segnalando l'incompetenza di sti cialtroni. Non so che altro fare. Forse passare alle vie legali? Giusto per soddisfazione...Peraltro adesso non so neanche quando me la restituiranno...e non vi dico se mi daranno una 40gb in luogo della mia 60!;(
  9. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    cacchio questa cosa mi fa preoccupare xke anke io vivo a treviso, nn vorrei ke mi capitasse la stessa cosa .... e scandaloso ke un centro assistenza c mette 3 settimane solo x spedirla ... ma in ke centro 6 andato ???? cosi lo evito anke a costo d andare fino a verona nel caso
  10. AnimaErrante

    AnimaErrante Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Treviso
    Io vivo a Mogliano e sono andato al centro ASSISTENZA ELETTRONICA di ADRIANO CAMPI & C. La sede centrale si trova a Treviso in Via Reginato, ma io ho portato la play alla sede di Mogliano, in Via Verdi. Che incompetenti, Cristo! Davvero non ho parole!
    Per la cronaca, fratè...anche io sono di Napoli!

    AnimaErrante ha aggiunto 6 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    Domanda: che voi sappiate, ci sono dei giorni prestabiliti per le consegne oppure possono capitare in qualunque giorno della settimana?
  11. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    A me intanto è partito L3 sul joypad (spesso preme 2 volte) e me lo faccio cambiare.
    Mi hanno detto che bisogna portare la ps3, ma visto che ho qualche santo in paradiso, eviterò questo scomodissimo passaggio. ;)
  12. Lucio_91

    Lucio_91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    scusa frank ma anche io premo 2 volte L3 per esempio quando devo zoommare in internet
    allora è partito anche a me ?
  13. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io me ne sono accorto giocando a COD4. Per correre bisogna mettere la levetta avanti e premere L3.
    Col joypad funzionante, scatto regolarmente alla prima pressione di L3. Con quello difettoso, scatto e ritorno subito alla corsa normale e mi tocca tenerlo premuto o inclinare leggermente la levetta. Lo porto domani e vediamo se me lo cambiano al volo.
  14. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scolta me..

    vai a marcon c'è il centro sony..vicino all'uni euro..fidati..io anni fa ci ho portato la mia ps2 ;)

    io sono di maerne e a mogliano ci abita la mia ragazza..quelle zone le conosco..cmq io ho preso la ps3 all'auchan al secondo piano dove c'è il games & co..loro fanno da assistenza sony..in caso vai pure li..ma prima vai al centro sony di marcon..lui mi sembra si chiami zambon o na roba simile
  15. AnimaErrante

    AnimaErrante Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Treviso
    Grazie, fratello. Ma ormai quel che è fatto è fatto. La mia PS3 è in mano a queste capre e non credo io possa piomare lì da loro e riappropriarmi di punto in bianco della console...e poi, a cosa servirebbe?
    In ogni caso ho mandato prima una mail a Sony per segnalare la loro inefficienza e poi ho mandato una mail a loro, chiedendo che caspita stessero combinando. Mi hanno risposto così:
    Buonasera,
    Per il suo prodotto la riparazione è centralizzata e pertanto è stata spedita a Sony.
    Da sony ci é stato confermato che il suo prodotto è stato spedito,quindi in arrivo per questa settimana.
    Distinti Saluti

    Speriamo bene...
    Ma...che cacchio vuol dire che "la riparazione è centralizzata"?
  16. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    penso che voglia dire che forse hanno trovato qual è il problema e te la riparano..anche se lo trovo difficile
  17. Mirko2073

    Mirko2073 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In camera mia!!!
    Io invece lo comprata a Dicembre e fino ad ora mi ha dato qualche problema del tipo: "spengo ps3 la notte quando finisco di giocare la riaccendo la mattina seguente e trovo le impostazioni del video e del suono da impostare. Come se stessi collegando il plasma e home theatre in quel momento. Quando la spengo lo faccio nella maniera giusta. Mi succede raramente da quando lo comprata mi è successo circa 3 volte. Ho anche aggiornato a 2.10 ma niente. Apparte questo ancora funziona e sottolineo ancora perchè siccome la sfiga mi perseguita un giorno sono sicuro che smetterà di leggere i cd...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    P.S è una 40gb
  18. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la mia ancora funziona
  19. AnimaErrante

    AnimaErrante Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Treviso
    Mi auguro proprio di no...anche perchè vorrebbe dire aspettare ALTRI 3 mesi. A sto punto farei prima a prenderne un'altra e chi si è visto si è visto! Comunque sono davvero senza parole. Anche perchè, se mi hanno detto che Sony ha "già" spedito la console, dovrebbe essere già arrivata da un pezzo (la mail me l'hanno mandata lunedì). Da dove me l'hanno spedita? Dalla Guinea equatoriale?
  20. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non ne avevano, ma me l'hanno già ordinato.
    Confermo che è necessario (salvo conoscenze ;)) oltre al joypad, portare la console.