1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

musica gtavcs nn disponibile

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Sir Dan, 12 Febbraio 2008.

  1. Sir Dan

    Sir Dan Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti ragazzi...seguendo questa guida ho provato a mettere un paio di canzoni nel mio salvataggio di gta...quando sono andato a selezionare la musica personale era scritto: MUSICA PERSONALE NON DISPONIBILE...una curiosità...la cartella custom track che mi viene chiesto di creare va messa dentro il salvataggio di gta o fuori? io l ho messa dentro ma nn funziona...


    In Grand Theft Auto: Vice City Stories è possibile attivare la radio personale sfruttando l'Exact Audio Copy PSP Edition [EAC] creato per permettere ai possessori del gioco di convertire la propria musica, da MP3, in tracce audio di formato adatto per essere eseguite in VCS.

    EAC accetta file in formato MP3, ma anche musica da CD audio o CD contenenti musica MP3, WMA o altre estensioni. Utilizzando EAC sei a conoscenza ed approvi il fatto che tutte le conversioni musicali sviluppate attraverso questo programma sono solo ed esclusivamente dedicate ad un uso privato ai fini di utilizzarle nel gioco Grand Theft Auto: Vice City Stories e non possono essere riprodotte o distribuite a terzi.


    -------------

    Per cominciare scaricate l'Exact Audio Copy PSP Edition di Codemasters, installatelo e riavviate il computer se richiesto.
    Il programma NON è compatibile con sistemi Mac.

    Avviate il programma scegliendolo dalla lista programmi nella barra di avvio. Una volta eseguito, fate clic sul menu EAC nella barra superiore e selezionate la voce "Convert MP3 Music to Harddisk".




    Quindi selezionate i file MP3 che desiderate convertire.

    Nel campo "Nome del file:" apparirà scritto "Filename will be ignored". Se desiderate lasciare intatto il nome del file .mp3 allora non modificate nulla e premete direttamente il pulsante "Salva", altrimenti dategli un nuovo nome.




    Ad operazione conclusa, andate nella cartella dove risiede il file convertito e rinominatelo cambiando l'estensione del file da ".toc" a ".gta".




    Collegate la PSP al computer tramite il cavo USB, accendete la console e selezionate "Modalità USB" dalle impostazioni, quindi create una nuova cartella con nome "ULES00502CUSTOMTRACKS" in PSP/SAVEDATA e copiateci dentro il file o i file convertiti. In SAVEDATA troveremo una directory per ogni salvataggio di un gioco, le directory che interessano a noi sono quelle di Vice City Stories denominate "ULES00502S92F*" (l'asterisco può essere un numero variabile da 0 a 7).




    Avviate il gioco, andate nel menu pausa e attivate "Musica personale".

    Buon divertimento e buon ascolto!

    NOTA: Questa guida funziona anche con il gioco Grand Theft Auto: Liberty City Stories, solo che i file convertiti vanno copiati all'interno di una cartella con nome "ULES00151CUSTOMTRACKS" in PSP/SAVEDATA.
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti va messa fuori;D nella cartella savedata
  3. Sir Dan

    Sir Dan Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ci riprovo e vi faccio sapere...grazie mille

    ragazzi riesco a vedere la canzone in musica personale (scritta in rosso però,nn so se è normale) ma mentre guido esce una volta la canzone (cn dei punti interrogativi) ma nn inizia...che problema puo essere?

    ho provato mettendo musica pers si ma nn evidenziando la canzone e andando a cambiare canzone fa solo il rumore del cambio stazione P.S.tra i dati di memoria sulla card quelli del custom track sono danneggiati..dipende da questo?

    Sir Dan ha aggiunto 40 Minuti e 14 Secondi più tardi...


    rispondete please :p