1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

memory card lenta

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Alinghi, 12 Febbraio 2008.

  1. Alinghi

    Alinghi Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti....avrei un problema...la mia memory da problemi di velocità...ho provato a vedere la storia del magic gate e mi dice sconosciuto...(l'ho presa su ebay tempo fa...).
    vorrei sapere se esiste qualkosa ke rieska in qualke modo a velocizzarla...xkè fin quando si parla di video...musica...imm...va alla grande...ma per altre cose da problemi...ke posso fare..???
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se è da 4 GB puoi formattarla in FAT...
  3. Ita_Io

    Ita_Io Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In Italia
    e in questo modo si velocizza?
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    In genere qualcosa si guadagna. Se la memoria è lenta perché difettosa, ovviamente lenta è e lenta rimane.
  5. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    ma a volte formattando la memory in fat non si nota molto la velocità quindi non c'è un "guadagno",la memory rimane sempre lenta;)
  6. Ita_Io

    Ita_Io Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In Italia
    perchè ho comprato una fake da 4 gb? sconsiglio a ttt di prenderne una uguale: se la volete da 4 gb prendete sony o marche equivalenti (es. sandisk)
  7. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    Anche le sony e le sandisk ci sono fake. Uno deve stare attento quando prende una memory. SE è sony controllare il codice se torna bene,e dare un'occhiata alla scatola. Guardare anche l'etichetta che ti fa riconoscere l'autenticità del prodotto.
    Ormai ti puoi trovare le fake in qualsiasi negozio. Il blockbuster della mia città vende memory fake,eppure il block sembra sicuro come l'euronics o altro no? Invece prima di comprare,controllare sempre e scrupolosamente.
  8. Orpheus

    Orpheus Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cosenza
    nn comprate da ebay sn quasi tutte fake cercate solo negozi in ete rivenditori sony.....e verificate sul sito della sony