1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[La smentita di tutti i rumor] Microsoft ha i diritti su Mass Effect

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 11 Febbraio 2008.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    non dirlo in giro eh ma.....


















    io l'x-2 l'ho comprato originale, sono uno dei pochi che lo ha apprezzato, un po' commerciale, ma carino :p
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma di FF senza il saka se ne sono già visti...e la differenza a quanto pare si vede...
  3. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    In realtà da quanto ne so i FF più belli sono i primi realizzati su una determinata console. Poi gli altri sono sempre andati un pò calando..

    Cmq non è un problema, nonostante tutto FF continua ad avere un successo enorme, sintomo che forse scontenta qualcuno per accontentare altri..
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Pure a me è piaciuto l'X-2, un bel capitolo conclusivo del X. Poi è logico che i gusti son gusti.
  5. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ma anche il 10, il 9, l'8, il 7, il 6, il 5, il 4, il 3, il 2 e l'1, poi Chrono Trigger, Chorno Cross, Vagrant Story, Legend Of Mana... dai credo che su Sakaguchi si possa dire poco... le sue creazioni sono talmente tante che è ovvio possa uscire qualcosa di brutto...

    l'X-2? l'ho comprato Originale e dopo aver visto i balletti in stile Sailor Moon l'ho rivenduto immediatamente... non credo di averlo tenuto in casa per più di due giorni...
  6. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si poi fanno come quelli di square e epic e ti fanno gli spin off nello stesso universo con nome diverso (FF Haeresis per la 360 e il Gears in sviluppo da epic per ps3 di cui ha parlato skaterboy nel suo blog e di cui non si sa ancora nulla)
  7. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Questa è una gran belle notizia veramente..Mass effect è un giocone..

    Su gears, c'è poco da dire..è di proprieta' microsoft,e mi sa che il sogno di tutti i possessori di ps3 non si avverra' mai..Gears è unico e almeno il secondo capitolo è esclusiva blindata..

    Il 22 dovrebbero annunciare la data..:xsbav:
  8. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i primi 2 capitoli sono di proprietà m$ non il nome...stessa cosa di ninja gaiden che ha l'esclusività dei capitoli principali ma non degli spin off/remake come il sigma

    il terzo capitolo avevano detto che sarebbe uscito in multi

    e se parlano di un titolo nell' universo gears significa che qualcosa sotto c'è...sicuramente è prematuro ma chissà che non facciano un gears parallelo su ps3

    mai dire mai...soprattutto se lo dicono gli insider

    riguardo a mass non vedo l'ora che esca per pc
  9. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ok stai a sentire gli inseder, e aspetta che ti portino loro gears 2 a casa..

    Intanto io me lo gioco sulla 360.

    Percio' aspetti gears 2 su ps3 mass effect su pc, che di nessuno dei due non si ha ne una foto ne una dichiarazione..

    Vabbè sarai abituato ad aspettare..io intanto me li goco su 360 senza aspettare:cool:

    Ah sul fatto che il 3 gia' lo hanno annunciato multi, questa è un altra novita' di questo forum..

    Mandami il link dell'annuncio..

    Ps. TI pego pero' non mandarmi il link con le dichiarazioni di patcher..Quello è un analista cantastorie nn fa parte ne di epic ne di microsoft..

    Pero' se per te quelle sono dchiarazioni ufficiali..mi fa piacere per te
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    e bene giocateli su 360 e finiamola qui , uno di riportare dichiarazioni al 90% fake e l'altro di rispondere in modo perfetto per il flame
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    infatti i primi FF sono fatti dal saka....
    certo, l'ha detto patcher...

    suvvia, non postiamo "dichiarazioni" (se così le possiamo chiamare) prese dal blog di pincopallino o dette dal più cretino degli analisti...
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Visto il successo del primo capitolo, e la qualità dell avventura, penso che questi diritti se li terranno stretti :D
  13. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è la 3a volta che te lo ripeto non hanno parlato di gears 2 ma di un titolo parallelo a gears sviluppato nello stesso universo...blog skaterboy

    cmq gears 2 e mass su pc (giocali prima che io li gioco con cose esclusive pc e a 1 grafica superiore)come allo stesso modo gioco gta e dmc su pc

    ma te non eri quello pro wii che di colpo è diventato fanboy 360?raff..cof..cof

    non ho nemmeno parlato di annuncio anche perchè nemmeno il 2 è stato annunciato...almeno leggi
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    e ovviamente gli si crede...
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma skaterboy sarebbe un soprannome per surfergirl?


    cmq, ovviamente si parla di mass effect smentito, e qui si tira fuori un irrealizzabile gears of war per ps3...


    stiamo sfiorando il comico...
  16. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Sakaguchi sarebbe qll che ultimamente ha fatto lost odissey giusto??


    x fortuna nn fa final fantasy :asd: :asd:
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    E fanno bene. Il primo capitolo è stato un bel gioco, logico che se lo tengono stretto.
  18. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    secondo me ti stai sbagliando di molto a sottovalutare lost odyssey,x me è un giocone,chi ha visto l'ultimo video sul marketplace che è stato rilasciato ieri?
    ti fa venire i brividi,poui x chi diceva delle musiche bè dovete sentire quella del video di ieri,da quanto ho capito cè un po di tutto nel gioco,addirittura piccole astronavi che camminano nel fiume,io lo sto aspettando,e in questi giorni che ne stiamo parlando mi viene sempre più voglia,ripeto a chi ha la possibilità di giocarci che se lo giochi.
    ex me è un colossal,e tutti i giochi colossal vanno giocati xchè sono epici.
  19. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per me è epico metal gear allora tutti devono giocare a metal gear per forza..so gusti so gusti ;)
  20. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    azz,se avrei la possibilità di giocare a mgs me lo giocherei a occhi chiusi,
    come detto questi giochi vanno giocati e basta,non stare lì a vedere le schiocchezze.