1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BlackList di LAGGERS in PES2008 !!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da geronimo73, 5 Febbraio 2008.

1. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragazzi,
    mi sono accorto di persone (se così le vogliamo chiamare) che volutamente laggano per poter vincere a PES2008.;(

Postate i nickname che saranno qui elencati e aggioranti nel primo post.
    Quindi fate sempre riferimento a questo primo post prima di fare una partita così da evitare spiacevoli sorprese.;)

il 95% dei lagger è spagnolo

lista players ps3:
    -tigerman
    -ANTONYS2 (inglese)
    -Ubinik
    -WalterAlfredo
    -TONI J
    -DOTTORDAG
    -RONNIE2
    -Tranny_surprise
    -POCHA 5 (spagnolo)
    -bad_boy85
    -Pippo90
    -MATRIX23
    -STEFANOMELE
    -NARVALLO
    -djronaldinho
    -VanBasten78
    -siracusani
    -MRKONE
    -PESGott
    -Humi
    -motor6565
    -all_star
    -Cioppi
    -allstar
    -Freddy The Best
    -Moonet
    -GiulyVE
    -THE-KILLER
    -VALENTi
    -atleticoalo
    -simo1988
    -simofun
    -DAGHINO
    -vasco1984
    -jujupaster
    -ascolizzati
    -nik
    -mad97
    -BORAN_KAYA (nota: resta in pausa più volte attendendo che cade la connessione all'avversario)
    -forzajuve (più un numero che non ricordo)
    -AMIR
    -BIGBOSSDADA (all'inizio tutto ok, poi lagga da fare schifo e si rifiuta di verificare la connessione, e quando vince scrive sempre che gode della vittoria, "tu 6 scarso" e dice di non sapere cos'è il lag)
    -salfazio (offende appena gli si dice che ha una connessione che genera un lag costante che non permette movimenti fluidi dei vostri giocatori)

- com'è possibile che un player da oltre 120 ore di gioco non sappia cos'è il lag. LO SANNO TUTTI COS'E' pure le pietre.

Vi ricordo alcune importati azioni che limitano la presenza di lag da parte vostra. Se il lag lo fanno gli altri non ci si può far nulla.
    1. Prima di accettare una sfida, verificate che l'avversario abbia 3 tacche. 2 o meno è sintomo di lag sicuro. Poi in quale misura dipende in game.
    2. se state facendo una ricerca per entrare in una stanza, evitate di entrare subito come vedete 3 tacche. Ma effettuate un'altra ricerca in modo da essere sicuri che lo stesso player abbia ancora lo stesso livello di tacche. Di fatto mi è successo che rifacendo lo scan alcuni players poi perdevano alcune o completamente le tacche.
    Questo perchè PES2008 vi fa vedere solo una fotografia dello stato di connessione che quel player ha.
    Se rifate la ricerca infatti, vedrete le informazioni aggiornate ad un altro istante. Così facendo sarete più sicuri di fare una partita senza lag (o quasi).
    3. PES2008 purtroppo richiede moltissima banda in upload. La maggior parte delle adsl hanno come minimo 256kbps di banda. Per essere sicuri di dare tutta la banda alla ps3, dovete fare in modo che la ps3 sia l'unica periferica connessa in rete adsl. Scollegate eventuali pc e se usate un cavo fisico LAN per collegarla, disattivate il wifi che non vi serve.
    Leggete questa GUIDA per settare al meglio la vostra PS3 in rete.
  2. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma purtroppo in PES è sempre stato cosi ,per'esempio in PES06 c'erano persone che durante le partite o prima mettevano programmi p2p(emule),cosi in questo modo quando hostavano le partite facevano laggare l'avversario.Purtroppo la verita è una sola PES non è mai stato decente online
  3. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io controllo il mio stato creando una stanza per una partita amichevole, perchè escono le mie tacchette. E anche avendo il pc acceso con mio fratello che naviga su internet sto sempre a 3 tacchette. Forse dipende dal fatto che ho fastweb e che la mia banda in upload "garantita" è superiore a quella delle adsl normali.
    E comunque a me capita di fare partite con persone che hanno una tacchetta e non lagga, e con altre che ne hanno 2-3 e lagga tantissimo.
    Mah...
  4. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    YES.

Avere fastweb sicuramente ti aiuta ad avere molta banda in upload e quindi a poter avere PC e PS3 connessi.

Questo però non vuol dire che è ok. Perchè in questo caso a subire il lag è il tuo avversario. Non tu !!!! Quindi faresti bene a verificare che tuo fratello che usa il pc abbia emule spento o qualsiasi altro programma p2p. Questo comporta la diminuizione di numero di connessioni in uscita. Il gioco ONLINE si basa sullo stesso principio del p2p. Quindi se hai un programma p2p aperto stai sicuro al 100% che tu crei LAG.

Inoltre il fatto di vedere 2 o 3 tacche non è sinonimo di qualità eterna. Quelle tacche che vedi prima di iniziare la partite sono FISSE, è come una fotografia dello stato di connessione nell'istante che il server ha trovato le stanze disponibili.
    Poi una volta che giochi vedi effettivamente come le tacche si alzano e si abbassano. Se diventano tante volte barrato rosso, la connessione va da schifo.
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    I bastardi ci sono sempre, per fortuna per ora non mi è mai capitato.

Geronimo ti stò cercando di mandare un PM ma dice che hai troppi messaggi nella posta.
  6. Devilmanu the fury

Devilmanu the fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho notato cmq che gli idioti
    sono solo giocatori ITaliani...
    una volta stavo perdendo. faccio gol si riapre la partita e si mette a passare all'indietro all'infinito e fa finire la partita. e dopo inizia a scrivere parole sulla chat...
    cmq per il lag ho notato che la domenica non va bene
  7. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ti comunico che con tutte le connessioni ,in italia ,verso la spagna si ha PING alto con immediata conseguenza di lag molto pronunciato(fai www.speedtest.net e prova verso la spagna vedrai che non mi sbaglio.....)quindi ti consiglio ........di conseguenza di evitare proclami.........partendo dal presupposto che il gioco è ottimizzato male............e che durante la partita si hosta a turno quando si è in possesso di palla(motivo anche questo di instabilità......).
    questo è solo un parere , poi per carità padrone di pensare ciò che vuoi.
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ottimi consigli bravo
  9. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusa su che dati ti basi per dire che lo fanno apposta???:???:

io a volte gioco con miei amici e lagga lo stesso...ma nessuno ha programmi p2p aperti...

cioè mi sembra una cosa assurda sta lista...poi che hai fatto ci hai giocato una partita e se laggava...toc subito nella blacklist...

spero di nn incontrarti online altrimenti capace che ci finisco pure io nella lista...;)

di tutte le partite che ho fatto il 90% laggava...vedi tu...

:???: :???: :???:
  10. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io ci ho giocato contro e scrivo VOLUTAMENTE perchè mi dicevano che non importava a loro sapere che laggavano. Se ne infischiavano e mi dicevano pure di avere emule aperto !!! :( :( :(

in ogni caso questo post ha anche l'obiettivo di invogliare i players di pes a non cullarsi solo di collegare la console in rete ma di verificare a fondo la propria qualità di connessione.

geronimo73 ha aggiunto 11 Minuti e 4 Secondi più tardi...

vai pure ora. Ho liberato la casella di posta.:)
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ti ho mandato un PM Geronimo.
  12. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ho aggioranto la lista.

Purtroppo il numero di utenti italiani che laggano senza saperlo è in continua crescita !!!

Prestate attenzione alla vs connessione e fate in modo di renderla migliore.
  13. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vasco1984
    jujupaster
    ascolizzati
    nik
  14. alice_anto

alice_anto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    invece di dare all'untore ai giocatori lamentatevi coi provider, in particolare quel cesso di alice. da me arriva solo la 640k ma la sera e' gia tanto se arriva a 100kbs
    impossibile non laggare, cerco di non giocare ma qualche volta una partitina la faccio lo stesso ma non certo per fregare gli avversari :)

ciao ciao
  15. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ciao,
    scusate ma il mio slang da esperto giocatore on line lascia un po' a desiderare..:p
    ..ho una domanda.. quando dici che laggano volutamente vuoi dire che giocano on line mentre hanno connesso anche un pc e magari un p2p?:???:

..inoltre... come fa una persona a laggare, come strategia per vincere? .. mi dai qualche delucidazione?

grazie mille? ciao
    ;)
    Dylan.
  16. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho risolto :D mi sono rifiutato di comprare PES visto il cesso che è quest'anno.. e gli sto facendo anche una spietata pubblicità contro
  17. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    1. laggano volutamente oppure sanno di laggare e se ne fregano altamente che laggano. Si il motivo è perchè hanno un pc acceso o altre periferiche che succhiano banda e connessioni. In casi rari è proprio il tipo di connessione che uno ha che è ballerina e che quindi crea sbalzi di connessione che provocano lag.
    2. laggando in pratica tu soffri di continui cali di framerate che comportano il non poter gestire un giocatore , ciò cera inevitabilmente l'impossibilità di reagire ad esempio quando ti attaccano e subisci un gol ingiusto !
  18. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    scusate ma non riesco bene a comprendere la missione di geronimo.... E' vero che ci sono persone che usano il lag per avvantaggiarsi ma spesso non è colpa dell'utente. Perchè metterli alla gogna? E cosa succede se giocando perdiamo una partita? E' così brutto? Stiamo pur sempre parlando di un "gioco"!
  19. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Bha..:???: francamente non posso che essere d'accordo con l'intervento fatto da aironex, per vari motivi, riflettiamo su alcune cose:

1) I problemi di lag sono relativi a pes ed e' un dato di fatto, nemmeno meriterebbe di essere citato.

2) Con altri giochi non ci sono questi problemi, nemmeno per gli utenti con p2p attivi. Questo te lo confermo, io sono fra quelli e non mi sento assolutamente sotto esame. Anche considerando la mia banda e la potenza del segnale wifi che riceve la mia play.

3) Inoltre,... vi sembra possibile che per farmi 2 partite on line, una volta la settimana, tanto per vedere se i server konami siano stati carrozzati a dovere, devo scendere al piano di sotto, fermare un p2p, spegnere il pc di casa e chiedere a mia sorella di scollegarsi con il portatile mentre chatta con una sua amica??:???:
    ..tutto questo solo per non correre il rischio di fare una partita con geronimo, il quale potrebbe pensare che lo faccio solo per "rompere le scatole"?!?!?

4) I problemi di lag si verificano soprattutto quando in area(la tua o la sua) ci sono molti giocarori, quindi le probabilita' di prendere un goal o farlo grazie ad un lag sono gli stessi..

Francamente vedo che anche altri non capiscono il tuo intervento, rispetto la tua opinione ma non credo sia giusto pubblicare un elenco di utenti che, anche senza saperlo, ti abbiano fatto arrabbiare per i lag eccessivi. perdomani ma non capisco.;)
  20. vasco1984

vasco1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come vi permettete di mettere il mio nome nella lista di quelli ke laggano ,
    manco mi conosci geronimo, allora io posso mettere anche il tuo nome e voglio vedere se tu lo aggingi alla lista???
    ma scusa , tu hai mai giocato vs di me???
    come fai a giudicarmi , o credi in quello che dice un certo salfazio puo bastarti a mettermi nella lista
    manco ti conosco o non ho mai avuto il piacere di giocare vs di te, quindi non puoi giudicare

ma come ti permettiiiiiiiiiiiiiii