1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey stroncato dalla critica? No.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 7 Febbraio 2008.

1. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh FF ne ha sempre fatto un cavallo di battaglia....
  2. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto Sofa. Vediamo appena esce in Italia, ma soprattutto aspettiamo di provarlo con mano. Per ora l'unica recensione italiana è di Everyeye che è uno dei siti più seri e competenti ed è un voto alto.
    Non vedo perchè se a te pareva una stronzata giudicare in quel modo i giochi ora devi comportarti alla stessa maniera. Io ho sempre applicato il metodo che più mi pareva opportuno per giudicare i giochi aspettando e provando prima di giudicare, non facendo distinzioni se si trattasse di un titolo del 360, della ps3 o del wi. Il chi la fa l'aspetti si usa quando si ha 10 anni.
    La legge la fa la coscenza di ognuno e il modo di valutazione di ognuno, che c'entra che sia uguale per tutti?Anche perchè non tutti fortunatamente si sono comportati così.poi è ovvio che i fanboy tipo markoart gridavano al flop ogni gioco che riguardava la ps3, ma è assurdo che tu ti vuoi comportare alla stessa maniera di chi hai sempre criticato.
  3. kratos25

kratos25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi,ho appena finito Lost Odyssey asiatico (visto che gira su console PAL ed è pure in inglese....:) :) )Se volete chiarimenti su questo gioco,chiedete pure!!!! :roll: CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!
  4. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Beh.. una cosa che la "critica" criticava era il sistema di combattimento, che poi ad onor del vero è la cosa più importante per un gioco di questo genere (tralasciando la storia e guardando solo il gameplay).
    Quindi la domanda di rito dovrebbe essere:
    come ti è parso questo punto?

Poi dicci tu, qual'è la cosa che ti è piaciuta di più e quale di meno..
  5. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    io me lo immagino che è un capolavoro,io vorrei sapere x favore come funzionano i 4 dvd,se li devi usare tutti e quattro,oppure se su alcuni contengono solo extra.
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    molto probabilmente funzionerà come blue dragon...praticamente durante la storia cambierai disco, ma se vorrai ritornare in un posto che hai giocato nel dvd 1 lo puoi fare senza swappare...(praticamente in ogni disco c'è tutto il gioco fatta eccezione per i filmati hd)
  7. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    quindi si mette il 1dvd,poi il secondo,3-4 e il gioco è finito,giusto?
    se è così va benissimo.
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se segue l'esempio di blue dragon sì...e cmq anche se vorrai tornare indietro non dovrai swappare (sempre se sarà come bd)
  9. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ho capito,dovrebbe essere così,bè speriamo.
  10. kratos25

kratos25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh,è pari pari Final Fantasy sotto quel punto di vista,con i combattimenti casuali!! Se vi è piaciuto FF allora compratelo al volo,altrimenti lasciatelo dove è!! non è per tutti ma solo per gli appassionati del genere! La trama è pazzesca,in alcuni punti mi sono pure commosso...:) Per quanto riguarda i DVD sì,sono 4 dvd di gioco e funziona essenzialmente come BD; la longevità poi è la stessa dei jrpg fatti con i controcazzi : la trama principale dure sulle 50 ore,ma io sono a 90 ore di gioco e ancora non ho fatto tutti gli extra....:)
  11. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io lo prendo sicuramente, ma lo voglio pal così me lo gioco in Italiano. Grazie dell'anteprima Kratos.:) :)
    Anche perchè sono in astinenza da Jrpg, e su ps3\360 ce ne sono con il contagocce. Su 360 c'è eternal sonata e blue dragon, su ps3 c'è folklore ma a me questo genere di giochi mancano veramente. La psx si che era una console con i controcazzi per questo genere di giochi.
  12. kratos25

kratos25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Concordo pienamente con te!!! Le emozioni che mi hanno dato i vari FF (chi più chi meno) difficilmente me le dà un gioco come Gears of War er quanto bello sia!! E un gioco come lost odyssey ci riporta veramente ai bei vecchi tempi!!! Consigliato a tutti gli appassionati!!!
  13. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Lost Odyssey mi sembra piuttosto bello, però peccato che ci siano i combattimenti casuali che se sono troppo frequenti possono stufare un pò.
    Se la Mistwalker faceva L.O. come Blue Dragon o Eternal Sonata, con nemici ben visibili che si possono evitare, lo compravo subito al day-one.
    Per il momento sono piuttosto indeciso, tutto dipenderà dalla frequenza dei combattimenti casuali che dovrà essere equilibrata nel modo giusto.
  14. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa se m'intrometto, ma dal punto di vista grafico che puoi dirci? una delle critiche ridondanti nelle varie recensioni era qualche "incertezza" a livello grafico da parte del motore di gioco, tipo rallentamenti, texture caricate male...(niente di eclatante da quel che ho capito, ma qualcosa tipo mass effect)

che puoi dirci a riguardo? e più in generale, la grafica come ti è sembrata (in questo caso chiedo un tuo giudizio puramente personale :asd: )?
  15. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se cerchi la grafica cambia genere di gioco, prova magari un gears oppure un assassin, LO è pur sempre un jrpg punta tutto sulla storia. Comq. la grafica è bella ha si qualche scattino ogni tanto, qualche poligono fatto un po male si trova, potevano fare di + sicuramente.
  16. kratos25

kratos25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao mad!! Senti,dal punto di vista grafico qualcosa di mai visto prima in un gioco del genere!! Si vede un po' la differenza tra i protagonisti (sembrano veri) e i PNG che si trovano a giro,ma va bene così altrimenti manco la xbox 720 bastava... Gli ambienti e i doungeon sono fatti strabene!! Insomma,una delizia per gli occhi!! Per quanto riguarda i rallentamenti,ogni tanto cala un po' il frame rate ma è veramente impercettibile!! Guarda,davvero non te ne accorgi.

kratos25 ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Sono ben dosati gli incontri casuali non ti preoccupare:) non risulta per niente frustrante.
  17. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sembano veri???ma se è sempre in stile japan...che sembrino veri mi pare fuoriluogo...anche i personaggi di final fantasy, mica sembrano veri...hanno uno stile loro che con la realtà hanno poco a che fare
  18. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah bene, mi interessava sapere questo, grazie mille per le risposte
  19. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Grazie per l'info.... allora prenderò L.O. :D
  20. kratos25

kratos25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Forse mi sono espresso male... Con quel "sembrano veri" intendevo che sono fatti benissimo graficamente,con delle animazioni che si avvicinano molto alla realtà...