1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rainbow Six Vegas - Ultima Missione

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da asartori, 10 Febbraio 2008.

  1. asartori

    asartori Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Pescantina
    aiutatemi sono bloccato all'ultima missione di rainbow six vega per ps3 devo uccidere irena e sono sotto nel computer pero non faccio neache intempo a dirigermi sulle scale che mi da game over irena è scappata
    aiutatemi se avete soluzioni
    grazie
  2. asartori

    asartori Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Pescantina
    nessuno??? :cry:
  3. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    guarda... è un gioco che ho finito parecchio tempo fa e non so se la memoria mi assiste ma se ricordo bene devi semplicemente uccidere tutti i tuoi nemici per coprire il tuo compagno che estrapola i dati dal computer. ad un certo punto il tuo compagno ti dirà che puoi andare da irena. Sali nell'ufficio e....
  4. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    Anche a me sembra una cosa del genere.... anch'io mi ricordo però di averci passato una vita emmezzo...
    mi sembra che prima di poter salire le scale devi ammazzare tutti i nemici che arrivano ad ondate, quando tutto sembra calmo aspetti qualche secondo e ne arrivano di nuovi...
    Cmq ti consiglio di usare i fumogeni :D:D