1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto legend of zelda come trasformarsi in Link/Lupo

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Enzo7, 11 Febbraio 2008.

  1. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni
    Non è mia abitudine ripetermi ma mi è stato chiuso il post ;( per motivi non meglio identificati e quindi vi riposto il problema.
    Sono arrivato al puzzle dei guardiani nei pressi della foresta sacra l'ho finito ma la guida mi dice che devo prendere un frammento e altro rompendo una pietra da Link ma ora sono un lupo come faccio a trasformarmi ??? Questo è il problema qualcuno che me lo risolve??? Grazie

    Questo è il punto della guida:::
    Tornate nel punto dove avete combattuto contro Skull Kid, e noterete un macigno al centro della zona. Fatelo esplodere e ne uscirà una Lanterna. Trasformatevi in Lupo, sconfiggetela e prendete l'Anima, poi scavate nella zona luminosa sottostante. Arrivati nella caverna, tornate umani e sconfiggete tutti i nemici presenti (compresa la Pianta appesa al soffitto) per far comparire lo scrigno contenente il Frammento di cuore. Troverete l'insetto dorato in una delle nicchie alla parete della zona del puzzle dei guardiani.
    Teleportatevi ora al Borgo del Castello.
  2. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Non vorrei dire una fesseria ma mi sa che la guida intende che devi tornare dopo aver riottenuto la capacità di trasformarti in essere umano!!!!

    n.b. ti ho spiegato in privato perchè penso ti sia stato chiuso il thread da un altro membro dello staff. E anche tu avresti fatto meglio a chiederlo in privato piuttosto che polemizzare contro un comportamento normale di un moderatore.
  3. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni

    Visto tutto ma avevo già scritto quindi sorry!
    Cmq se per voi quella era mancata educazione chiedo scusa più di questo non posso...Ciao
  4. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ok, ora che si è chiarito tutto, torniamo al thread. Io non so aiutarti, non sono arrivato a quel punto, ma qui so che in tanti l'hanno finito.
    Sono sicuro che se passa di qui l'amico tasso85 ti dirà come fare, visto che è un esperto del gioco ;)
  5. Enzo7

    Enzo7 Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cava de' Tirreni
    Ok grazie
    Ho risolto miracolo grazie a tutti per l'interessamento.