1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemaq con gli rco

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da .:[Mike]:., 5 Febbraio 2008.

  1. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    708
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gioia Del Colle (BA)
    Salve, come da titolo ogni volta che provo a mettere gli rco ho sempre un semibrick cioè la psp si riavvia fa mezza schermata di accensione e poi si spegne...a qualche altro è capitato questo problema???non ho trovato niente a riguardo e mi è venuto spontaneo chiedere....se avete consigli dite pure!!;. ;.
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Quale rco vuoi sostituire? Che CF hai installato sulla psp?
  3. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    708
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gioia Del Colle (BA)
    io ho il cf 3.71m33-4 e i file chje voglio mettere sono impose_pligin.rco, ltn0.pgf, topmenu_plugin.rco e system_plugin_fg.rco
    il tema è DANTHEMAN29_Grunge_Theme_V2.1
  4. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    Non conosco il tema, ma le cose sono 2, o il tema non è compatibile con il tuo CF,o hai messo male,o nella cartella sbagliata i file da sostituire.
  5. akira

    akira Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum (come potete vedere dai messaggi), ma vi seguo da ormai tanto tempo!
    Posto qui il mio problema: stamane ho installato un thema per la psp sostituendo i file plugin originali con quelli del nuovo dashboard; prima di azzardarmi a fare ciò, ho fatto un backup della cartella "vsh" [semplice copia/incolla]. Una volta uscito dal recovery, durante l'opening la psp si è bloccata... allora ho pensato bene di rimettere le cose apposto ricopiando i file originali nella cartella, ma ho avuto l'amara scoperta che ora la mia Psp si blocca non appena la accendo! heeelp! posso ancora accedere alla recovery... cosa mi consigliate di fare? ho l'ultimo firmware, 3.90 m33!!
    Vi prego!!
  6. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuro di aver modificato solo gli rco? Forse hai cambiato anche dei prx (cosa molto probabile dato che gli ultimi temi hanno prx modificati). Cmq è strano che si blocchi con il backup originale. Potresti provare ad installere uno dei temi funzionanti che trovi e ricordati di vedere che sia compatibile con il tuo cf.
  7. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    forse avevi le cartelle nascoste. Prova a visualizzare le cartelle nascoste e risostituisci i file. Comunque se ti si blocca alla scritta iniziale, controlla gli opening_plugin.rco e .prx. Li trovi nella cartella module e resource. Prova a sostituirli con quelli originali,prendendoli dal backup che hai fatto.
  8. akira

    akira Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si, ho cambiato solo gli .rco! ad essere sincero non ho controllato se il tema fosse compatibile con la 3.90 m33!cmq, ho risolto il problema dell'avvio: come il babbione ricopiavo solo cartella vsh, senza immaginare che avrei dovuto ricopiare l'intera flash [0]! ora si avvia.. grazie della risposta!
    ps: sai dove posso trovare temi compatibili con il mio firmware?
  9. MiKiG

    MiKiG Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ne puoi trovare su consolespot (spero che non sia spam)