1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 su tv plasma

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da frenky, 11 Febbraio 2008.

1. frenky

frenky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire i pregi e difetti della ps3 collegata ad un tv al plasma grazie ciao:???:
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ciao
    inizia a leggere quì ;)
  3. frenky

frenky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie ho letto,più o meno sono cose che sapevo ma è tutto sugli lcd del plasma non dice niente,io possiedo già un tv sharp 32 lcd e và benissimo ma ho la possibilità di avere un plasma 42 ad un prezzo stracciato e volevo qualche consiglio di come si comporta la tv al plasma con la ps3....
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    dipende dal TV...io ho un Pioneer Kuro 428XD ed è una favola..definizione altissima, nessun problema di scattini o artefatti vari e colori molto naturali..insomma pienamente soddisfatto! :D Ovviamente collegato con HDMI

P.S. tieni conto che sia x Lcd e Plasma bisogna smanettare un po' con le impostazioni per trovare la qualità visiva ottimale alle proprie esigenze..
  5. frenky

frenky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie prima mi informerò sulle caratteristiche del plasma e poi prenderò una decisione,ciao a tutti:D
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    sicuramente!bisogna informarsi bene..cmq i migliori sono Pioneer e Panasonic poi ti devi orientare secondo la tua disponibilità economica..ciao
  7. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che modello di plasma è???
  8. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Lo sapevo che saltavi fuori...come si parla di plasma spunti dal nulla...:asd:
    Lorenzo.
  9. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è perchè in realtà sono Vampiro :D appena sento "plasma" non resisto :D

(premio battutona scontata dell'anno :asd: )

e poi perchè così arrivo e dico "minchia oh io c'ho il plasma fullaccaddì della panasonic troppobbello" :cool:

e tu giustamente, e poi anche per moderare, mi dici "ma se quel plasma si vede tutto smorto! si vede più brillante la serie vecchia! meglio l'ultimo lcd della samsung" :asd:

e io: eh ma l'antiriflesso....etc etc.... afdigitale... etc etc... la mia stanza buia... etc etc...

:asd:

scherzo faccio sempre un giretto in questa parte del forum... è solo che purtroppo non

sono aggiornato sui modelli di tv come lo sei tu che mi pare li vendi... quindi mi sbilancio

solo su certi argomenti... e poi sulla brillantezza del pz70 hai ragione...