1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Liga - Primera Division FIFA 08

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da IL Bacca, 24 Gennaio 2008.

  1. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    non esagerare dai...se non mi sbaglio non ti ho ammunito e quindi non ho messo in discussione la tua permanenza nel torneo, ti ho solo invitato ad essere più presente nel forum, quindi non essere così permaloso e suscettibile, non c'era bisogno di contare fino a dieci, basava dire "tranquilli sono qui".Se tu no l'avessi capito ci tengo a ricordarti che io e il bacca ci facciamo il mazzo per l'organizzazione della liga, quindi non mi sembra fuoriluogo l'averti richiesto più presente.Se poi credi che io abbia ferito il tuo orgogli(sarebbe pazzia pura) sei liberissimo di andarte, salutando o meno, fai come vuoi, basta che ce lo fai sapere.;)
  2. Mrarj

    Mrarj Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Pinetto, a mio modesto avviso non sono certo io quello che ha esagerato, comprendo benissimo la grande mole di lavoro che vi subite voi organizzatori anche per colpa di utenti che si iscrivono tanto per farlo. Il problema è che non tutti gli utenti sono uguali Pinetto e non puoi sentirti libero di trattarli e posizionarli tutti sullo stesso piano.

    Dal tuo ultimo post vedo poi che siamo su due pianeti differenti, e siccome sono io l'ospite vi invito a continuare pure il campionato senza Mrarj, sicuramente troverete molti altri utenti con un atteggiamento diverso dal mio.

    Senza alcun rancore, Mrarj.
  3. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi per favore state calmi:cry: . Qui non ci sono ospiti, ci sono solo persone che vogliono divertirsi insieme. Sicuramente pinetto non ti ha messo al pari di chi se ne frega (o se ne è fregato) di questo torneo, e di questo ne sono certo. pinetto ha un brutto vizio;( , non correda le sue esclamazioni con le faccine, e questo spesso porta a fraintendere il suo tono, io e lui ci siamo già passati da questo discorso. Mrarj per favore mettiti nei miei panni, qui le persone serie, come mi sei sempre sembrato, sono benvenute. metteteci una pietra sopra, stringetevi virtualmente la mano e andate avanti.;)
  4. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  5. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  6. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  7. Mrarj

    Mrarj Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il Bacca siamo calmissimi ;), davvero non porto rancore la si pensa semplicemente in maniera diversa. Non è comunque un problema di faccine, ok questo è il mio primo forum per gli incontri di gioco, ma non è il mio mio primo forum in senso assoluto e so bene che se a un utente le cose stanno bene ok, altrimenti può andare via è giustissimo e DEVE essere così. Infatti non mi rivolgo ad un utente come me, ma ad un organizzatore.
  8. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  9. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  10. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  11. daxxere

    daxxere Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non capisco sinceramente che cosa sta succedendo, questo thread doveva essere un modo per incontrarsi e fare una serie di incontri/scontri piacevoli tra ragazzi che hanno una passione (in questo caso il calcio), tutto questo, noto, sta venendo meno e si sta creando una situazione molto spiacevole per noi tutti che vogliamo divertirci.
    Io personalmente fino a stamattina ero iscritto al campionato di Serie B, alla coppa Uefa e a questo, mi sono disiscritto dai primi due per poter concentrare tutto il mio tempo su questo torneo perchè ci credo e perchè non voglio che si formino situazioni spiacevoli.
    Perchè non cerchiamo TUTTI QUANTI di riflettere e pensare che questo non è niente altro che un gioco ed un modo per passare 10 minuti di svago?

    Con tutto questo spero che il clima si rassereni in tempi brevi perchè se no mi sento costretto ad abbandonare anche questo torneo e puntare su forum migliori dove c'è un clima un pò più tranquillo dove si pensa a sfidarsi e a salire di classifica prima degli altri rivali/amici.

    A domani,

    Daniele79
  12. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Daniele hai perfettamente ragione.

    Pino ti chiedo scusa per come mi sono comportato, mi si è chiusa la vena assassina prima ;)

    Mrarj saremo felici di riaverti tra noi.
  13. pinetto

    pinetto Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    E' vero, a volte portiamo lo stress che accumuliamo in giornata anche quando invece dovremmo scaricarlo...cerchiamo solo di divertirci e di rispettare gli altri.
    BUON PROSEGUIMENTO DI CAMPIONATO A TUTTI!!!!!!:)
  14. Mrarj

    Mrarj Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come ho scritto a chi sa, non avrei mai voluto creare altre polemiche quindi ho preferito e preferisco non alimentare alcune provocazioni che ho ricevuto gratuitamente. Ora il 3D è molto diverso e rientro nel torneo, tengo a precisare che lo faccio soltanto per Il Bacca cui rinnovo tutta la mia stima.

    Signori si nasce.

    Mrarj.

    Mrarj ha aggiunto 16 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    Magicsal ci sei per giocare la quarta giornata di campionato?
  15. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    micamb avevamo appuntamento alle 21 o sbaglio?
  16. InteristaUD

    InteristaUD Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Udine
    Ciao a tutti,
    sn davide e ho preso il posto di gobbuster con il villareal!
    Dovrei giocare la 4° giornata contro Curtislemansky...
    Volevo sapere qnd potevamo giocare???ke orari t vanno bene???
    Fammi sapere...
    Grazie...:)
  17. Ercap

    Ercap Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Ragazzi HO LAVORATO OGGI Io Mi Connetto Domani Sera Alle 23.oo... MI DISPIACE MA SONO SEMPRE INDAFFARATO ...E FORSE DOMANI NEL PRIMO POMERIGGIO
  18. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    puoi giocare anche prima la 5° se rintracci prima il tuo avversario.
  19. ziogio77

    ziogio77 Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Italy
    questo forum sta diventando "amici" ... se scannano di brutto !!! :D :D
  20. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    x Siviglia e Recreativo, oggi a che ora siete disponibili ?