1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Devil May Cry 4 - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Tyler Durden, 10 Febbraio 2008.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    [​IMG]


    In questo thread troverete:
    • Soluzione Completa
    • Strategia per le Missioni Segrete
    • Lista degli Extra Sbloccabili
    • Lista Premi
    • Consigli utili contro i nemici
    Qualora avete bisogno di ulteriori consigli non esitate a chiedere!

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Soluzione Completa
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Missione 1

    Seguite le istruzioni del tutorial per prendere confidenza con le azioni basilari del gioco. Finito il tutorial vi aspetta il vostro primo scontro con Dante.
    Battere Dante è molto semplice, avvicinatevi a lui e prima che inizi ad attaccarvi con la spada,battetelo sul tempo inziando una combo col tasto triangolo. Per aumentare i danni della combo attaccatelo anche con il Devil Bringer(tasto cerchio)
    Quando Dante scanserà i vostri attacchi state attenti,tenterà di colpirvi dall'alto oppure si sposterà di lato per effettuare una stinger, in entrambi i casi basterà effettuare una capriola di lato per non subire danni.
    Ricordatevi di non usare la pistola, perchè anche quando i colpi della vostra arma da fuoco verrano parati, i colpi di Dante spesso saranno più veloci e quindi vi colpiranno.
    Battuto Dante la missione avrà fine.

    Missione 2

    Per prima cosa fate piazza pulita dei nemici,dopo averli uccisi non vi resta che attraversare la porta sulla destra. In questa nuova zona potete raccogliere una sfera dorata saltando dalle scale,presa la sfera salite sulle scale che si trovano sul lato opposto fino a che non verrete attaccati da un gruppo di Scarecrow. Eliminateli come meglio credete, prima di uscire ricordatevi di distruggere tutti gli scaffali in modo da raccogliere qualche red orbs in più.Sarete ora sulla terrazza, da qui prendete la porta che vi condurrà nella cattedrale.
    Giunti a destinazione scendete le scale, noterete subito una struttura nella quale trovere l'eredità malefica. Con questo nuovo potere il devil bringer sarà in grado di allungarsi per far aggrappare nero a dei cristalli in modo da raggiugere zone finora inacessibili.Salite sulla piattaforma luminosa,usate il devik bringer per aggrapparvi ai cristalli(r1+0), dopo di chè seguite il percorso fino ad arrivare sulla terrazza.
    Stessa cosa anche qui, la strada è una e non potete sbagliarvi,fatevi largo tra i mostri sino ad arrivare al distretto cormmericiale.
    Liberate la zona dai nemici. Per accumulare red orbs distruggete la grossa pietra rossa che si trova sulla sinistra dello schermo.
    Blu Orbs 1
    Subito dopo la pietra rossa,passando per la strada noterete che è possibile saltare sui tetti(per aiutarvi potete seguire la scia di red orbs)giunti in cima troverete un frammento di blu orbs ad attendervi.Preso il frammento proseguite fino ad arrivare ad una porta.
    Sarete ora nel porto,seguite la strada prendendo la piattaforma luminosa ed entrare nel magazzino.
    Ripulito il magazzino dai nemici, attivate il meccanismo a suon di spadate per liberare la porta in alto.
    Entrate e premete il tasto azione sul congegno che serve per far abbassare il ponte levatoio, finito il filmato non vi resta che lasciare la zona per attraversare il ponte sopracitato.
    Ci troviamo ora nella prima aria mineraria, per attraversare l'area dovremmo usare i cristalli sospesi in aria.
    Blu Orbs 2

    Arrivati in cima troveremo un green orbs e una macchina che se colpita farà salire il ranking dei punti stile,arrivati a livello B essa si distruggerà dandoci come premi un'altro frammeto di blu orbs
    Attraversiamo la porta.Dall'altro lato ci attende lo scontro con Berial

    Berial Strategia
    Per eliminare in fretta Berial dovremmo saltargli sulla testa(r1+O) e effettuare più combo aeree possibili.Il fatto di stargli sulla testa non implica che riusciremo a scansare tutti i suoi attacchi,per cui quando siete in aria cercate sempre di stargli su di un lato o sul retro.
    Ad un certo punto dello scontro Berial perderà le sue fiamme rendonsi vulnerabile. In questa fase dovrete usare la testa in modo da massimizzare i danni, per prima cosa fategli una o due combo con la spada, poi saltategli come solito sulla testa e fate un attacco speciale col il tasto cerchio.Finito quest'attacco saremo in grado di farne un'altro dal basso che scaglierà berial lontano.
    Ora Berial effettuerà un attacco ad ampio raggio, quindi stategli lontano e sparategli con la Blu Rose.
    Avvicinatevi e ripete la stessa strategia.
    Da notare che le case quando verrano distrutte lascieranno cadere dei frammenti di green orbs,quindi se avete bisogno di energia raccoglietele.
    Finito lo scontro non vi resta che proseguire e la missione avrà termine

    Missione 3

    Fatevi strada fino ad arrivare ad una scasata,iniziate a saltare tra le piattaforme,aiutatevi con i cristalli per arrivare in cima. Giunti a distinazione da questa posizione ci sono 2 frammenti di blu orb da prendere

    Blu Orb 1
    Se saltate verso destra ed arrivate fino all'estremità se saltate verso l'alto,potete raggiungere con il DB(devil bringer)altri cristalli che vi condurrano al blu orb

    Blu Orb 2
    Questo è un po più complicato e necessita alcune abilità che probabilmente non avremo ancora.
    Dalla piattaforma centrale entriamo nella stanza in fondo ed eliminati i nemici ruotiamo la telecamera fino a scorgere nella direzione da cui proveniamo una postazione identica, è li che dovremmo arrivare.
    Uscite arrivate al bordo e cercate di spiccare un salto lungo in avanti(aiutateti con r1+avanti+triangolo)mentre siamo in aria effettuiamo una combo roulette spin(in aria premete triangolo triangolo aspettate un po poi di nuovo triangolo)subito dopo la combo basterà un doppio salto in avanti(per farlo bisogna avere acquistato prima l'abilità)

    Prese le sfere usciamo dalla miniera.
    Prendiamo l'unica strada e raggiungiamo il castello uccidendo tutti i nemici.
    Nel gran salone distruggete tutte le sedie per raccogliere red orbs, poi entriamo in una delle due porte al piano terra.
    Ci troviamo ora nella Gran Sala

    Dalla grande sala andiamo nella sala della tortura,dopo aver dato il benvenuto ai nemici saliamo le scale.
    Ora dobbiamo attraversare questa stanza usando i cristalli e db.
    State attenti c'è bisogno di tempismo, non siate avventati e calcolatevi il tempo per passare da un cristallo all'altro.
    Da qui in poi il percorso sarà unico quindi limitatevi ad uccidere i nemici ed a proseguire
    Quando saremo arrivati di nuovo nel gran salone attiviamo il meccanismo che disattiverà la barriera presente al secondo piano.

    Blu Orb 3
    Distruggete lo specchio sul lato destro del secondo piano,dietro di esso troverete il frammento di blu orb

    Fatto questo entriamo nella porta che segue subito dopo il meccanismo, ci trovermo nella galleria. Solita cosa fate porgere l'altra guancia a chi vi sbarrerà la strada ed andate avanti. Vi ritroverte all'esterno seguite il sentiero e vi arriverete in biblioteca. Partirà un filmato, date il benvenuto al nuovo arrivato dopodichè prendete l'anima mercuriale e la missione sarà terminata

    Missione 4

    Con il vostro nuovo potere sarete in grado di attivare le gyrospade. Posizionatevi davanti ad essa attivatela usando Il DB, per muoverla dovete sempre usare il DB, se volete aumentarne la gittata basterà prima darle un colpo con la spada e poi muoverla.
    Uscite dalla stanza usando la DB per liberare il passaggio e tornate indietro fino alla gran sala.
    Il vostro obbiettivo sarà distruggere la barriera che si trova in quest'area, per fare ciò dovrete posizionare 4 gyrospade su 4 piedistalli posti dinanzi alla barrierra che blocca il passaggio.
    Due son state già posizionate.
    Le altre si trovano sempre nella gran sala.
    La prima è situata vicino la porta che conduce alla camera delle torture,tuttavia la strada è bloccata e quindi dovete usare una delle due gyrospade che si trovano vicino alla barriera
    Per raggiungere la seconda dovete passare per la sala da pranzo,qui vi imbatterete in qualche avversario,eliminati i soliti scocciatori,usate la gyrospade per proteggervi dal fuoco. Per facilitare il tutto posizionate la gyrospade dinanzi a voi in direzione del fuoco,attivate le lame rotanti colpendola e scaglietela il più lontano possibile. Ripete l'operazione fin quando il passaggio non sarà libero solo a questo punto potete attraversare la porta alla fine del corridoio. Vi ritroverete di nuovo nella gran sala,attivate il meccanismo sulla destra per aprire il cancello,ora non vi resta che portare l'ultima gyrosfera per disattivare la barriera.
    Prima di proseguire è consigliabile acquistare qualche stella curativa, perchè dietro la porta ci attende Bael

    Bael Strategia

    Terminato il filmato, iniziamo a colpire con più combo possibili le due Rusalka(sono solo un'esca), quando scompariranno fate subito uno salto indietro perchè il vero Bael sta per colpire.
    Questa è la vera forma del boss.
    Per avere la meglio contro Bael dobbiamo imparare a schivare i suoi attacchi.
    Prima di tutto dobbiamo capire in che modo intende colpirci. Se inizierà ad ingrossarsi spaerà un raggio di ghiaccio dalla bocca in linea retta, quindi non ci resta che spostarci o con la capriola o con un doppio salto di lato. Oltre questo attacco Bael più frequentemente sparerà dei proiettili di ghiaccio verso l'alto che ci pioveranno letteralmente addosso,come sempre basterà spostarsi usando una capriola.
    Di tanto in tanto spiccherà un salto con lo scopo di cadervi addosso, per evitarlo vi basterà guardare la sua ombra avvicinarsi,e spostari con un salto prima che sia troppo tardi.
    Dopo ogni salto andato a vuoto resterà per qualche secondo incastrato nella neve, lasciandovi il tempo di colpirlo con 1 o 2 due combo.
    Tuttavia la maggior parte dei danni li infliggerete quando lo vedrete ingrossarsi(molto di più rispetto al raggio di ghiaccio),per iniziare sparegli quanti più colpi potete, quando sarete soli con le due Rusalka riempitele di combo. Restate sempre molto mobili in quanto hanno la facoltà di congelarvi e per poi farvi inghiottire dal corpo centrale. Tentate anche di colpirle con il DB, per farlo aggangiatele con r1+O e poi di nuovo O.
    Quando gli sarà rimasta poca energia i suoi attacchi diventeranno più veloci, ma allo stesso tempo vi salterà addosso molto più spesso dandovi più occassioni di colpirlo
    Ultimo consiglio cercate di stare sempre ad un certa distanza e soprattutto cercate di non stargli frontalmente in quando a volte farà un balzo in avanti con lo scopo di inghiottervi.
    Eliminato il rospone non vi resta che attraversare la porta e quindi terminare la missione

    Missione 5


    Appena avrete il controllo di Nero,spunteranno fuori due mephisto eliminateli poi distruggete tutto quello che avete a tiro per ottenere red orbs extra, salite le scale e vi ritroverete nella camera del maestro, anche qui non sarete soli.
    Alla vostra destra troverete un meccanismo attivatelo per far calare il ponte, ora non vi resta che far attraversare alla gyrospada il ponte in modo da distruggere il pavimento dall'altro lato.
    Arrivati nella nuova zona dovete uccidere i nemici presenti per liberare il passaggio ostruito dalla barriera,quando avrete finito raccogliete il talismo alato che farà attivare le piattaforme per saltare più in alto.
    Risalite fino in cima,non dimenticatevi di farvi una controllata ad ogni piano per raccogliere gli orbs e distruggendo la pietra rossa
    Quando sarete arrivati in cima proseguite per arrivare nella camera della tortura. Sfoderate la spada e fate vedere chi è comanda.
    Ora tornate nel gran salone, se non l'avete ancora fatto usate la gyrospada per distruggere la bara al centro della stanza.Usate la piattaforma per saltare sul lampadario,ora accarezzate delicatemente il lampadario con la vostra spada per far partire un filmato.
    Seguite il passaggio appena creato fin quando non sentite i soliti spari che annunciano la fine della missione.

    Missione 6

    Blu Orb 1
    Prima di buttarvi giu ricordati di fare il giro e prendere il blu orb, probabilmente l'avrete notato anche nel filmato introduttivo della missione.

    Una volta atterratti,attraversate l'unica porta che trovate. Farete l'incontro di un nuovo nemico,sbarazzatevene in fretta e proseguite per la porta appena liberata dalla barriera. Siamo giunti nella sala giochi, per riuscire ad andare avanti dovremmo colpire il dado centrale ed avanzare sulle caselle in stile gioco dell'oca.
    Ci son quattro tipi di caselle:
    Rosse: cercate di evitarle,nascondono o nemici o trappole di vario genere
    Blu: faranno cadere dei red orbs oppure dei scrigni con contenuto di vario genere
    Gialle: arrivati su di una di queste o salterete sulla successiva(sempre di colore giallo)o sulla precedente.
    Bianche: neutre.
    Superato questa specie d'enigma dirigetevi attraverso la porta per affrontare un nuovo boss

    Agnus Strategia

    Questo scontro è uno dei più facili dell'intero gioco. Dovrete semplicemente catturare i nemici che svolazzano per la stanza e lanciarli(usando il DB ovviamente)contro Agnus. Ovviamente anche le armi da fuoco provocheranno danni.
    State attenti all'unico attacco di cui dispone Agnus, per evitarlo basterà o restare sospesi in aria oppure saltare sulla postazione al centro della stanza.
    Quando lo scontro sarà finito riceverete come ricompensa la yamato con annessa la possibilità di trasformarsi usando il Devil Trigger (DT usando il tasto L1)

    Giunti all'esterno del castello,attivate il meccanismo che farà calare una diga sulla cascata liberando il ponte celato dietro di essa.

    Blu Orb 2
    Vicino alla porta sporgiamoci dall'impalcatura per vedere il blu orb che dobbiamo prendere.Per riuscire a raggiungerlo dobbiamo essere in possesso dell'abilità corsa,in pratica scendete le scale e risalitele facendo correre nero,arrivate sempre correndo all'impalcatura e fate spiccare un salto al nostro protagonista in direzione del Blu Orb

    Il nostro prossimo passo sarà arrivare li, per farlo prendete le scale ed entrate nella porta
    Dopo aver dato il benvenuto alla vostra maniera,salite le scale,uccidete i mostri ed uscite usando il foro presente in questa struttura a cerchio.
    Uscite dall'unica porta presente ed usando le piattaforme per saltare ritornerete di nuovo al punto in cui la missione è iniziata.Tornate indietro giunti nella salone centrale attraversate una delle due porte ai lati del quadro del maestro,ed infine seguite l'unica via possibile per giungere alle cascate.Attraversate il ponte e la missione si concluderà

    Missione 7

    Inizierete la missione all'interno della foresta,fatevi strada ricordandovi di distruggere la grande pietra rossa per ottenere qualche red orbs in più. Qua e la per tutto l'arco della vostra permanenza in quest'area troverete dei grossi semi simili ad uova contenente alcuni red orbs,quando li incontrerete distruggeteli.
    Andate avanti,nella nuova area prima di lanciarvi giu raccogliete l'acqua santa sulla vostra sinistra.
    Dopo esservi letteralmente buttati giù noterete che in questa zona ci sono 3 diramazioni,due di queste sono inaccessibili,quindi per eslusione prendete l'unica strada possibile ovvero quella che conduce ad un edificio in rovina.
    Eliminati gli ostacoli salite le scale ed attivate il meccanismo, che farà emergere delle piattaforme che dovrete usare per raggiungere la porta dall'altro lato. Fate attenzione perchè esse rimangono presenti solo per alcuni secondi.
    Sarete ora nella valle della rovina,seguite il percorso usando i cristalli fin quando non troverete il solito meccanismo blu da attivare a suon di spadate.
    Le piattaforme che compariranno resteranno più a lungo quindi non abbiate fretta e spostatevi solo quando diventeranno rosse(segnale che stanno per scomparire)fate attenzione ai mephisto perchè se cadrete giù oltre che affrontare altri nemici dovrete rifare tutta la procedura dall'inizio

    Blu Orb 1
    Quando comparirà la 5 serie di piattaforme sarà possibile raccogliere il blu orb che fluttua nell'aria

    Arrivati dall'altro lato attraversate la porta per giungere al fiume lapis.Questa zona è priva di nemici per cui approfittatene per raccogliere qualche red orbs per poi attraversare il ponte e prendere il sentiero in alto.
    Nella nuova zona eliminate i nemici e proseguite nell'unica direzione possibile.
    Ricordate le due diramazioni chiuse ad inizio livello?Ora ci troviamo alle spalle di una di esse, non ci resta che usare la gyrospada per liberare il passaggio,giunti nella zona centrale apriamoci un varco anche per l'altra strada alla fine della quale troveremo una porta. Fatto qualche passo nella valle della rovina partirà un filmato alla fine del quale non ci resterà che correre.
    Siamo giunti ora alla rovine antiche

    Blu Orb 2
    Distuggete la macchina per ottenere un frammento di blu orb

    Seguimao la strada e se abbiamo bisogno compriamo qualche oggetto curativo, per il prossimo scontro

    Echidna Strategia

    Battere Echidna è molto semplice, i suoi attacchi son molto prevedibili
    Se le state vicini spesso userà la sua coda per attaccarvi,la quale prima di colpirvi assumerà un colore violaceo, per evitarla basterà saltare da uno dei due lati
    Quando Echidna assumerà la forma di un drago e spiccherà il volo,dovrete tenerla sempre a tiro e quando cercherà di colpirvi venendovi letteralmente addosso usate la capriola per scansarvi
    Di tanto in tanto salirà in aria per poi riscendere assumendo la forma di un ragno, ora è vulnerabile avvicinatevi col DB mentre dalla zona centrale del suo corpo espellerà semi.Colpitela con le combo più lunghe che potete.
    Arrivati a meno della metà dell'energia Echidna a volte si conficcherà anche nel terreno,evitate gli aculei che emergeranno dalla terra. Tenetela sempre a tiro e quando la vedrete quasi addormentarsi avvicinatevi e usate il DB per compiere un'attacco speciale,per massimizzare il più possibile i danni è consigliabile trasformarsi prima usando il devil trigger
    Quando avrà solo 3 tacche di energia.attaccherà molto più frequentemente e spesso durante i suoi attacchi vi lancerà contro anche dei semi, potete evitarli saltando di lato o spararli con la pistola nel tempo giusto.
    In questa fase, il metodo più efficace per fare danni è usare il DB quando tenta di venirvi addosso in posizione drago,attenzione dovrete avere un tempismo perfetto
    Seguite le stesse regole dette fin ora anche per quest'ultima parte e vedrete che Echidna cadrà ai vostri piedi.
    Terminate lo scontro dirigetevi verso l'albero e la missione avrà fine

    Missione 8

    Percorrete tutto il campo d'addestramento. Arrivati nella seconda schermata elimitate i mostri e prendete il blu orb

    Blu Orb 1
    All'inzio del tunnel saltate in altro e distruggete il seme al suo interno troverete il frammento

    Tutto quello che dovete fare ora è percorrere il traggito che avete fatto nella missione 7 a ritroso fino ad arrivare nella piazza antica, da li dovete ritornare nella chiesa in rovina. Stavolta nella chiesa invece di prendere le scale per arrivare alla valle della rovina, dovete liberare il passaggio al di sotto di esso che vi conduce nella selva oscura.
    Qui ci sono tre strade da prendere,per superare la zona vanno attraversate in questo ordine: SOPRA,DESTRA,SINISTRA
    Ma prima di prendere la giusta direzione prendiamo la strada di Sinistra che ci conduce al fosso segreto
    Eliminiamo i mostri ma prima di uscire prendiamo il frammento di blu orb

    Blu Orb 2
    Nel fosso segreto cerchiamo tra gli alberi saltando vicino ai rami

    Arrivati nella nuova zona,proseguiamo per l'unica strada possibile, se ne abbiamo bisogno acquistiamo stelle curative nella seconda schermata.Ora non ci resta che incontrare Credo

    Credo Strategia


    Credo dispone di alcuni attacchi facilmente evitabili.
    Quando cammina verso di voi state fermi e sparategli con la pistola per iniziare a procuragli qualche danno, quando sarà abbastanza vicino imbraccerà la spada dicendo "Prepare to die" solo in questo momento dovrete iniziare a spostarvi,basterà camminare non c'è bisogno di salti o capriole, mentre voi sarete intenti a scansari lui effettuerà una combo che si concluderà il più delle volte con attacco caricato verso il basso,è ora il momento di colpire avvicinatevi a lui colpendolo con un r1+avanti e triangolo seguito da un attacco di DB che lo scaglierà lontano
    Una volta che l'avrete scansato lontano sembrerà apparentemente vulnerabile ma anche se vi avvicinate per fargli un attacco speciale col DB sarà inutile.
    Ogni tanto soprattutto quando un vostro colpo non andrà a segno si sposterà molto lontano da voi e caricherà un attacco con una spada luminosa(di colore giallo)che lancerà contro di voi,basterà scansarla con una capriola(evitate di saltare e di iniziare a scansarvi subito,aspettate che l'abbia scagliata)
    L'attacco speciale col DB è comunque effettuabile, quando avrà perso più della metà dell'energia si accascierà per qualche secondo a suolo, quello è il momento di colpire, per massimizzare i danni usate prima il devil trigger
    Seguite questa strategia e non ci sarà nemmeno bisogno di usare qualche tipo di oggetto curativo
    Finito lo scontro andate avanti per terminare la missione

    Missione 9

    Andate avanti finchè un filmato non preannunciarà la comparsa di un nemico, eliminati i nemici attarversate la porta rossa.

    Blu Orb 1

    Ottenete un rank S nello stile per ottenere un frammento di blu orb

    Preso il frammento varcate la soglia al termine della stanza e tentate di attivare(inutilmente)il ponte levatoio,quando il filmato sarà terminato usate le scale sulla sinistra dello schermo
    Ad attendervi c'è un gruppo di nemici di cui ci sbarazzeremo in fretta,eliminati gli scocciatori prendiamo il nostro nuovo potere, con il quale rallenteremo il tempo usando il DB sul piedistallo al centro della stanza.
    In modo da poter superare senza fatica i raggi laser che bloccando la strada.
    Andiamo ad attivare il meccanismo che farà arrivare l'ascensore, usiamolo per salire di un piano,ovviamente non saremo soli durante l'attesa.
    Giunti al secondo piano rallentiamo il tempo per superare i raggi in modo da arrivare ad un'altro ascensore.

    Blu Orb 2
    Dall'ascensore del 3 piano saltiamo giù dalla porta per scendere ad un area del secondo piano finora inaccessibile li troveremo ad attenderci il frammento

    Risaliamo con gli ascensori fino in cima.
    Giunti alla vetta ci aspetta il nosto sencodo sconto con Agnus

    Strategia Agnus Demone

    Questo scontro non richiede una tattica particolare,basterà semplicemente colpirlo il più possibile ed più velocemente possibile
    State attenti a quando si caricherà diventando ancora più giallo in quanto sferrerà un'attacco che se andrà a segno oltre procurarvi molti danni, farà recuperare ad Agnus parecchie energie.
    Per cui cercate di stargli vicino avvicinandovi con il DB ed ovviamente colpirlo con devastanti combo aree.
    Incassando i colpi ad un certo punto Agnus resterà immobile ed indifeso è quello il momento in cui attiverete il DT lo colpirete prima con una combo e poi con un attacco speciale inflitto con il DB
    Se intorno a lui ruoteranno i Gladius come nel primo scontro potrete adoperarli per colpirlo.
    Durante le ultime fasi del combattimento, userà i demoni per allungare i suoi artigli e tenterà di colpirvi diventando una specie di trottola,solo in questa fase tentate di stargli il più lontano possibile.
    La missione terminerà con la fine del combattimento

    Missione 10

    La missione inizierà nel punto esatto in cui la numero 9 è terminata. Prima di uscire raccogliete qualche red orbs extra distruggendo quello che vi capita a tiro. Recatevi direttamente nell'ascensore davanti a voi senza raccogliere il green orb ad attendervi ci sono un gruppo di mephisto una volta eliminati potete prendere il green orb per recuperare l'energia perduta.
    Attraversate l'ascensore, qui dovrete ripete la procedura per evitare i laser,rallentate il tempo e proseguite fino al meccanismo attivatelo per eliminare la barriera blu posta vicino ai laser. Liberato il passaggio tornate indietro(sempre rallentando il tempo)e lanciatevi giù dal foro posto vicino la seconda coppia di laser.
    In questo piano l'unica cosa da fare è prendere le scale per il piano inferiore. Qui ci aspetta uno scontro molto facile in pratica potete rallentare il tempo e fare piazza pulita senza alcuna difficoltà,fatto dirigiamoci verso le scale che portano al pian terreno.
    Il ponte ora è abbassato e non ci resta altro da fare se non percorrerlo.
    In questa nuova area dobbiamo evitare la serie di laser per arrivare dall'altro lato del corridoio,i laser non sono difficili da scansare,basterà saltare col giusto tempismo.
    Davanti a noi ci saranno delle lame che ruotano ad alta velocità,ignoriamo se non vogliamo perdere energia inutilmente,piuttosto saltiamo giù e diamo un caloroso benvenuto ai soliti mephisto che ci sbarrano la strada.
    Quando l'area sarà priva di nemici utilizziamo la chiave di chrono per rallentare il tempo,in modo da saltare senza problemu sulle lame rotanti,arrivati in cima attraversiamo la porta per giungere in una nuova area.Come al solito un gruppo di nemici di sbarrerà la strada,quando lo scontrò avrà termine prima di proseguire distruggiamo la pietra rossa per ottenere red orbs.
    Avanziamo fino ad arrivare all'ascensore che attiveremo usando il talismano alato.

    Blu Orb

    Il blu orb si trova sul secondo anello posto soprà l'ascensore,utilizziamo il doppio salto per raggiungerlo.

    Attraversiamo la sala riunioni e se ne abbiamo bisogno facciamo rifornimenti prima dello scontro con Dante

    Strategia Dante

    Dante è certamente il boss più imprevedibile del gioco. Tuttavia con una semplice strategia sarà possibile sconfiggerlo in breve tempo. Avvicinatevi a lui sparando con la blu rose(Dante parerà tutti i vostri colpi)quando sarà abbastanza vicino usate il Buster(solo tasto cerchio) per colpirlo.
    Prima che si rialzi,spostatevi leggermente e iniziate di nuovo a sparare,riavvicinatevi ed usate di nuovo il buster. Ripete l'operazione più volte in modo da concludere in fretta lo scontro,al cui termine corrisponderà la fine della missione

    Missione 11

    Prendete una delle due scalinate

    Blu Orb
    Ottenete un rank SS per distruggere la macchina in modo da ottenere il frammento

    Attivate il meccanismo sul lato sinistro della gran sala(passando ovviamente dalle scale di sinistra)usate i cristalli per arrivare al piano superiore,prima di proseguire dovrete eliminare un gruppo di mephisto.
    Usate il pulsate rosso per far arrivare l'ascensore che vi condurrà al secondo piano.
    Andate avanti fino a giungere ad un cancello,per aprirlo posizionatevi su di esso(facendo calare il piedistallo dal vostro lato)ora catturate con il DB uno scarecrow dall'altro in questo modo il cancello si aprirà.
    La strada che segue vi condurrà ad un'altro ascensore(che attiveremo in un secondo momento)ignoratelo ed andate avanti fino a giungere a 2 cristalli,superate la zona aggrappandovi ad essi usando il DB,nella zona successiva i cristalli da attraversare saranno 3 e diversamente dai precedenti quest'ultimi son mobili,quindi dovrete aggrapparvici col giusto tempismo.Se cadrete giù sarete attaccati da un gruppo di nemici,solo una volta eliminati potrete tentare di nuovo la scalata.
    Superata questa serie di ostacoli troveremo l'onnipresente meccanismo blu,attiviamolo ed usiamo i cristalli per giungere in un'area sopraelevata.Quando la zona sarà ripulita dai nemici attivati l'ennesimo meccanismo per far calare l'ascensore che abbiamo visto in precedenza. Torniamo all'ascensore e usiamolo per giungere al cospetto del nostro prossimo boss.

    Strategia Sanctus

    Questo scontro è molto facile. I colpi del nemico sono facilmente evitabili e per giunta quando vanno a segno non procurano molti danni.
    Quello che dovrete fare è stargli perennemente vicino,si sposterà spesso,quindi usate il DB per aggangiarvi direttamente a lui oppure usate come trampolino le sfere che gli ruotano intorno.
    Quando siete abbastanza vicini effettuate più combo aree in modo da rompere la barriera che lo rende invulnerabile ai nostri attacchi.Questa fase è divisa in due parti,nella seconda dovete essere molto rapidi perchè dopo un certo lasso di tempo Sanctus la ricreerà,eliminata la barriera Sanctus è totalmente indifeso.
    Non usate subito il DB ma piuttosto colpitelo con una combo normale,poi trasformatevi usando il DT effettuate un'altra combo che terminerete con il DB(se in quest'ultimo colpo sarete ancora trasformati i danni inflitti saranno notevoli)
    La difficoltà aumenta quando Sanctus avrà solo 3 tacche di energia,infatti inizierà a ripararsi all'interno della statua,sferrando dei potenti pugni con essa,per evitare questi attacchi aspettate il momento giusto e poi saltate via verso SINISTRA!.
    Per eliminare definitivamente Sanctus dovrete adottare la strategia usata finora,soltando cercate di essere il più rapidi possibili,attenti alle sfere infuocate che lancia(non causano molti danni ma vi rallentano).
    Basterà che gli rompiate la barriera anche una sola volta,poi le 2 combo e il DB finale lo lasceranno senza energie.

    Missione 12

    Eliminate i nemici per fare pratica con il nuovo personaggio,dopo di che uscite dalla stanza e prendete il talismano alato per attivare l'ascensore.
    In questa missione avrete letteralmente i minuti contati per cui cercate di essere veloci nell'eliminare i nemici. Giungerete in un'area dove l'unica solzuine possibile è lanciarvi giù,qui attivate il meccanismo e usate ascensore cercando di sbarazzarvi dei Frost il più velocemente possibbile.L'ascesore vi porterà dall'altro lato da dove vi siete lanciati precedentemente.
    Prima di lasciare l'area distruggiamo la pietra per ottenere qualche red orbs extra.
    Proseguiamo fino a quando non verrremo scaraventati giù,siamo già stati qui con Nero,quindi come già fatto in precedenza utilizziamo la chiave ci chrono per rallentare il tempo,quando le pale rotanti saranno ferme utilizziamole per salire in cima.
    Anche qua stessa cosa fatta in precedenza,rallentiamo il tempo e evitiamo i laser.
    Giunti all'uscita saremo attaccati da un gruppo di angeli eliminiamoli e se ci resta abbastanza tempo andiamo a prendere il frammento di blu orb

    Blu Orb

    Questo frammento si trova al secondo piano,per arrivarci prendiamo le scale sulla destra dello schermo, al secondo piano ci attente la solita macchina,basterà distruggerla ottenendo un rank B nello stile e il gioco sarà fatto.

    Non ci resta che tornare indietro e imboccare l'uscita,giunti all'estreno dirigiamoci verso la foresta e la missione avrà fine

    Missione 13

    In questa missione per spostarci tra le varie aree dovremo usare le nubi viola che vediamo sparse qua e la. L'idea è di raggiungere il luogo dove abbiamo affrontato Echidna per la prima volta.
    Iniziamo supernado normamente la prima schermata,giunti al ponte sopraelevato buttiamoci giù da esso,eliminiamo i nemici ed imbocchiamo la nube viola.Siamo ora nella valle dei venti,dirigiamoci attravero la nube in direzione della chiesa in rovina per ritrovarci nella piazza antica ed eliminiamo i nemici presenti. Dalla piazza dirigiamoci verso il fiume ma stavolta senza usare nessuna nube,giunti a destinazione facciamo piazza pulita dei nemici,dopodichè attraversiamo la nube che si trova al di sotto del ponte,essa ci porterà all'entrata della chiesa.
    Prima di procedere verso la selva misteriosa ricordiamoci di prendere il blu orb

    Blu Orb

    Solita storia,basterà semplicemente distruggere la macchina facendo salire il ranking dei punti stile

    Arrivati alla selva anche questa volta per attraverssare indenni l'area dobbiamo prendere le strade secondo un giusto ordine
    La prima è la strada centrale, nella schermata successiva tornate indietro verso la porta da che conduce alla chiesa,infine basterà attraversare per due volte la strada di destra. Riassumendo: SOPRA, SOTTO, DESTRA, DESTRA

    Strategia Echidna


    Combattere i boss con Dante è molto diverso,tranquilli non rimpiangerete il DB, anzi con Dante sarà molto più facile portarli a termine.
    Per superare facilmente questo scontro(ed anche i successivi)dovete imparare a scansare gli attacchi avversari,la cosa risulterà estremamente facile usando lo stile Trickster quindi applicate la stessa strategia adottata precedentemente ed Echidna perirà in men che non si dica.
    Per infliggerle più danni possibili,quando Echidna assumerà una forma simile ad un ragno,per prima cosa passate allo stile Swordmaster, usate il DT e colpitela con quante più combo aree potete(ricordatevi per usare la spada mentre siete in aria è obbligatorio avere lo stile SM ed attaccare usando il tasto O)
    Se passa alla posizione drago,per evitare i suoi attacchi,aggangiatela col mirino e poi usate le capriole laterali per evitare le sue incursioni.
    Quando si impianterà nel terreno passate a Trickster e giratele intorno evitando gli aculei che fuoriescono dal terreno,ovviamente mentre le girate intorno cercate di avvicinarvi e di tanto in tanto quando non ci saranno aculei nelle vicinanze colpitela con qualche combo.

    Missione 14


    Oltrepassate il campo d'addestramento per giungere al Fiume Lapis. Prima di poter andare oltre dobbiamo eliminare un gruppo di mephisto,quando l'area sarà libera distruggiamo i semi presenti in zona per ottenere qualche red orb extra.
    Dal Fiume Lapis dirigiamoci prima verso la piazza antica e poi nella valle dei venti.In entrambe le aree saremo attaccati da i soliti guastafeste,come sempre sbarazzatevene come meglio credete.
    Giunti a valle scaliamo il promontorio ed usciamo dalla foresta ricordandoci di distruggere la grande pietra rossa.
    Arrivati al castello di Fortuna la missione avrà termine

    Missione 15

    Appena avrete il controllo di Dante andate verso le scale e distruggete la macchina per ottenere un frammento di blu orb

    Blu Orb
    Aumentate il ranking dello stile per ottenere un frammento extra subito dopo lasciate la zona dall'unica porta disponibile.

    Prima di poter arrivare al secondo piano del salone centrale ci aspetta lo scontro con un nuovo avversario il Blitz. Per sconfiggerlo colpitelo con le armi da fuoco e quando il suo corpo non sarà attraversato dalle scariche elettriche rempiamolo di spadate.
    Prima di morire il suo corpo sarà attraversato da scariche rosse,continuate sempre a spare con le armi da fuoco,attenzione però che prima di morire si autodistruggerà e se verrete catturati da quest'attacco perderete gran parte della vostra energia vitale
    Superato l'ostacolo proseguite verso il secondo piano del castello,da li rechiamoci in biblioteca attraverso la porta sulla destra dello schermo.
    Quando la biblioteca sarà sgombra,distruggiamo la pietra rossa e scendiamo rapidamente le scale per giungere ad una porta che conduce nella gran sala al primo piano.
    Il corridoio come potete vedere è bloccato dal ghiaccio,per cui l'unico modo per proseguire è passare prima dalla porta della sala da pranzo,e successivamente attraversare la camera della tortura e lanciarsi giù,per arrivare al posto dove con Nero abbiamo preso il talismano alato.
    Prima di lasciare la zona saltiamo sulle piattaforme rosse per raccogliere qualche red orb,al secondo piano è possibile anche distruggere una grande pietra rossa.
    Effetuata la raccolta,attiviamo il meccanismo al pian terreno e saltiamo sulla piattaforma blu per risalire al secondo piano della camera delle torture.
    Attraversiamo il corridoio che conduce alla camera del maestro e successivamente rechiamoci nel cimitero.
    Nel cimitero oltre che distruggere le statue per ottenere sfere rosse,possiamo comprare stelle curative per il prossimo scontro.

    Strategia Dagon

    Avendo già sconfitto Bael questo Boss non vi risulterà molto difficile. Questo nuovo rospone usa gli stessi attacchi del precedente,per cui cercate di stare sempre lontano dalla sua bocca ed evitate gli attacchi con il doppio salto seguito dalla scansata speciale offerta dallo stile Trickster. Se dovessi inghiottirvi usate immediatamente il DT per uscire dalle sue fauci. La maggior parte dei danni li potrete infliggere contro i Rusalka,attenti però stavolta saranno più agguerriti e di tanto in tanto vi attaccheranno. Altro momento utile per colpire è dopo aver scansato il suo attacco dall'alto, ad un certo punto Dagon si accascerà al suo stremato lasciando scoperto il suo punto debole: la LINGUA,per cui dateci dentro con quante più combo possibili.(Attenzione: non sempre si accascerè,per cui usate la tattica adottata finora,nel caso in cui si presenti quest'occasione non lascetevela scappare)
    Ultimato lo scontro otterrete una nuova e temibile arma Il Pandora.

    Missione 16


    Quando prenderete il controllo di Dante,apparirà un messaggio di notifica riguardate il gas presente nell'area che costantemente vi ridurrà l'energia.

    Blu Orb
    Distruggete la macchina ottenendo un rank S ed in cambio avrete un frammento di blu orb. E' consigliato prendere i green orb dopo aver ottenuto il frammento in modo da ricaricare l'energia andata persa.

    Attraversate l'unica porta presente,per proseguire dovrete eliminare i nemici qui presenti,se avete bisogno prendete le sfere verdi sparse qua e la per aumentare il vostro stato di salute. La porta alla fine del corridoio condurrà alla sala giochi,per fortuna stavolta non c'è bisogno di usare nessun dado per cui dopo aver fatto piazza pulita dirigetevi nella stanza dove precedentemente avete affrontato Agnus.
    La sala della katana conduce in una zona esterna al castello, qui il gas non sarà presente,approfittatente e raccogliete i red orb presenti in zona.
    Quando sarete pronti salite e le scale e varcate la porta. Il gas ritornerà a far danni per cui eliminate in tutta fretta gli avvesarvi che vi sbarrerrano la strada e semplicemente uscite dall'area.
    Ora saremo finalmente liberi dal gas,saltate sulle piattaforme e prendete la strada che conduce nella stanza principale del castello.
    Avendo eliminato nella missione precedente Dagon, il ghiaccio che bloccava la via è scomparso,quindi siamo liberi di lasciare il castello.
    Giunti all'esterno faremo l'incontro con un nuovo avversario(di poco conto)sbarazziamocene e seguiamo il sentiero che porta alla seconda area mineraria,percorriamola tutta e prima di lasciarla distruggiamo la grossa pietra rossa nascota in un biforcazione perpendicolare alla strada che conduce verso l'uscita.

    Strategia Berial

    Non allarmentevi,lo scontro è più facile di quello che pensiate. E'vero non potete saltare in testa a Berial ne tantomeno colpirlo con attacchi speciali del DB,eppure questo combattimento sarà molto semplice.
    Le tattiche da seguire sono due
    Tattica Codarda: State lontani da Berial e sparate sempre con armi da fuoco,quando si caricherà di fuoco effettuate un doppio salto seguito da uno spostamento usando lo stile trickster,dopodichè allontanatevi e continuate a sparare.
    Tattica Stylish: Girategli intorno,appena possibile colpitelo con quante più spadate possibili,quando vedete che Berial è improcinto ad attaccarvi,fate il solito doppio salto più trickster per spostarvi da un'altro lato e ripete l'attacco.
    Quando le sue fiamme si spegneranno usate il DT e colpitelo con le più devastanti combo a vostra disposizione.
    L'attacco speciale di cui dispone Berial,diversamente da Nero con Dante è facilmente evitabile anche se siete molto vicini,infatti vi basterà scappare effettuando un doppio salto seguito dal trickster per giungere in una zona dove il raggio dell'attacco non giungerà.

    Missione 17


    Intanto bentornati nella città di Fortuna,la zona ci sarà familiare quindi superiamo con facilità il porto,ovviamente con facilità si intende eliminiamo con facilità i nemici che ci sbarreranno la strada.
    Anche nell'area residenziale un gruppo di avversarci,arresterà la nostra corsa verso il teatro per cui sbarazziamocene e prima di andare avanti distruggiamo la grossa pietra rossa.
    Siamo ora nel distretto commerciale,la zona pullula di mostri,quindi ci metteremo un po prima di poter proseguire. Quando l'area sarà libera prendiamo l'ultimo frammenti di blu orb contenuto nelle missioni

    Blu Orb
    L'ultimo frammento è situato sopra il cafe,per riconoscerlo dovrete trovare l'insegna luminosa "Restoraunt Cafe" quindi usate la tenda come trampolino per arrivare in cima alla terrazzo del suddetto edificio

    Ultimata questa faccenda rechiamoci nella piazza del teatro,anche qui una serie di avversari arresterà il nostro cammino,eliminiamoli e andiamo al teatro,se abbiamo bisogno facciamo rifornimenti presso la statua delle divinità

    Strategia Agnus Angelo

    Questo scontro non è molto diverso dal precedente,anche qui la tattica principale è cercare di attaccare il più possibile,usate il DT quando Agnus non sarà ricoperto dalla luce gialla.
    Quando userà l'attacco trottola,scansiamolo con il solito doppio salto + trickster,nel caso questo non basti passiamo rapidamente allo stile Royal Guard e usiamo il tasto O per limitare i danni.
    Agnus è molto facile da battere,unica accortenza è di non fargli caricare gli attacchi,i quali se andranno a segno gli faranno recuperare molte energie.
    Quindi attaccate attaccate e ancora attaccate e l'avrete vinta facilmente
    A scontro terminato salite sul portale e la missione avrà termine

    Missione 18


    Lo scopo della missione è quella di distruggere i vari cristalli blu presenti sul corpo della statua del salvatore,fatta eccezzione per quella presente sul suo petto.
    Usiamo le piattaforme luminose per spostarci da una zona all'altra.
    Quando la statua effettuerà un attacco con le braccia scansatelo e cercate di salirvici sopra ed iniziate a distruggere i primi cristalli. Dalle sue braccia sarà possibile mirare anche al cristallo presente sulla sua testa.
    Per sbarazzarci velocemente della statua,girovaghiamo alla ricerca di alcuni cannoni,i quali andranno attivati colpendo il solito meccanismo blu. Attenzione il cannone di cui abbiamo bisogno deve necessariamente sparare in direzione frontale,per cui una volta trovato quello adatto,facciamo fuoco contro la statua che resterà stordita.
    E' questo il momento di colpire, in una sola volta sarete in grado di distruggere la maggior parte dei cristalli,nel caso non riusciate nel vostro intento ripete l'operazione.
    Quando tutti i cristalli saranno distrutti partirà lo scontro vero e proprio

    Strategia Falso Salvatore

    La statua dispone di pochi attacchi, il più letale è il giudizio universale,si formerà una luce sulla schiena.
    Quando la statua effettuerà quest'attacco saltate da una piattaforma all'altra per giungere alle sue spalle,dove sarete al riparo.
    Quando potete sparate con le armi da fuoco,anche se la maggior parte dei danni avverrà quando dopo un giudizio universale la statua giungerà di fronte voi dal basso permettendovi di colpirla con la spada.
    Sarete in grado di colpirla sola da una postazione particolare(in pratica quella dove il vero scontro ha inizio). Dopo una serie di colpi la statua si accascerà al suolo,avviciniatevi ad essa e usando il DT colpitela con quante più combo potete. Ultimato il combattimento prenderete di nuovo il controllo di Nero

    Missione 19

    Questa forse è la missione più difficile del gioco.
    Lo scopo è di arrivare in cima,per salire da un piano all'altro dovremmo ripetere la procedura in stile gioco dell'oca come nella missione 6.
    Ad ogni piano ci aspetterà uno scontro.
    1 Gruppo di Armature
    2 Berial
    3 Dagon
    4 Echidna
    5 Agnus Angelo
    Per batterli seguite la strategie usante nelle precedenti missioni,e giungerete in cima senza incontrare particolari problemi.
    Terminati gli scontri fatevi largo a suon di spada per liberare il passaggio.

    Missione 20

    Siamo arrivati allo scontro finale,non disperate il combattimento che ci aspetta è molto più facile di quello che immaginate

    Strategia Sanctus Diabolico


    Ricordate il combattimento della missione 12? Questo è praticamente identico,avviciniamoci a Sanctus usando il DB,e distruggiamo la sua barriera.
    Dopo aver distrutto la barrierra per massimizzare i danni,colpiamolo con una normale combo,poi usiamo il DT ed effettuiamo un'altra combo che concluderemo con un attacco speciale usando il tasto O
    Ripetiamo più volte questa tattica finchè Sanctus non avrà meno di tre tacche di energia.
    Ora non saremo in grado di distruggere completamente la sua barriera,quando metà di essa sarà infranta Sanctus scenderà a terra ed inizierà a colpirvi usando Sparda
    Per scansare i suoi attacchi,tenetelo mirato con il tasto R1 ed evitiamo i suoi colpi con delle capriole laterali,tenete d'occhio il colore della sparda,quando sarà bianca significherà che quello sarà il suo ultimo attacco.
    Ora ci sono due modi per finire Santus
    Quando la Sparda sarà di colore bianco,invece di evitare il suo attacco cercate di colpirlo usando il tasto O mentre si avvicina a voi
    Secondo metodo, è evitate quest'ultimo attacco, avvicinatevi velocemente a lui e mentre ricreerà la sua barrierra,iniziate a colpirlo in modo da infragerla prima che essa sia completa.

    Terminato questo scontro dovremmo dare solo il colpo finale alla statua
    Scansate il pugno sinistro e colpite la mano col DB, il colpo di destra non è evitabile quindi con il giusto tempismo colpite la mano destra saltando e poi usate il DB.
    La statua di accascerà al suolo,finitela usando l'ultimo colpo di DB

    Complimenti avete appena finito Devil May Cry 4

    Epilogo


    Questo gioco non vi da tregua nemmeno durate i titoli di coda,per gustarvi un' epilogo extra proteggete kirye dagli scarecrow per circa 90 secondi.
    Non tentate di eliminarli ma semplicemente allontanateli con r1+avanti e O
    L'uso del DB è sconsigliato in quanto vi farà perdere tempo prezioso
    +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Missioni Segrete
    +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

    Missione Segreta numero 1

    Ubicazione: Missione 2/ Terrazza Distrezzo Commerciale
    Strategia: In questa missione dovrete semplicemente eliminare tutti i nemici prima dello scadere del tempo

    Missione Segreta numero 2

    Ubicazione: Missione 4/Sala da pranzo/Dopo aver distrutto la trappola del fuoco
    Strategia: Lo scopo della missione è totalizzare 5 buster col DB mentre siete in aria,quindi saltate poi r1+O per catturare un memico e poi O per effettuare il Buster,mentre siete sospesi in aria ripetete di nuovo r1+O e poi O.

    Missione Segreta numero 3
    Ubicazione: Missione 5/Cimitero/Sotto le scale
    Strategia: Per portare a termine questa missione dovrete far salire i punti stile senza attaccare i nemici.
    Apparentemente è complicata ma in realtà è molto semplice. Lasiate perdere il filmato su youtube, c'è una strategia molto più semplice e non dovrete nemmeno muovervi tanto.
    Prima cosa fate comparire i 3 nemici. Posizionatevi in un angolo(io ho scelto quello in alto a destra), ora catturate uno scarecrow(usando la tecnica egida, in pratica r1+O poi O trattenuto,in modo da usarlo come scudo).Usando il nemico come scudo l frosty e l'altro scarecrow vi attaccherano in questa fase premete ripetutamente il tasto select per provocare i nemici. Se lo scarecrow dovesse morire catturate l'altro(sempre restando nell'angolo)e ripetete l'operazione, arrivati a 500 punti stile riceverete la tanto attesa ricompensa

    Missione Segreta numero 4
    Ubicazione: Missione 5-6/Centro Smaltimeno/Dietro una delle tre statue verdi
    Strategia: Lo scopo è trovare i red orbs usando il DB. I posti son casuali ma i più frequenti sono: sul tappeto vicino al lampadario caduto,dietro lo specchio al secondo piano,vicino il meccanismo blu al secondo piano,sotto la gyrospada.

    Missione Segreta numero 5
    Ubicazione: Missione 7/Fiume Lapis/Dietro gli alberi
    Strategia: Usate i trampoli e i cristalli per arrivare fino in cima

    Missione Segreta numero 6
    Ubicazione: Missione 10/Corridoio di sicurezza/Vicino una delle due porte
    Strategia: Lo scopo della missione è quella di elminare i nemici prima che infettino lo scarecrow. Attaccare alla cieca è impossibile e nemmeno uccidere prima lo scarecrow,pena il fallimento della missione.
    Per cui appena compare lo scarecrow afferiamolo usando l'egida(tenendo sempre premuto cerchio,portiamolo in cima la montagna e scendiamo velocemente ad eliminare il resto degli avversari

    Missione Segreta numero 7

    Ubicazione: Missione 12/Sala Riunioni/Vicino le porte/E' consigliato Dante
    Strategia: Lo scopo è arrivare al frammento usando il pavimento luminoso che comparirà di volta in volta,a disturbarvi ci saranno un gruppo di mephisto. Ovviamente siccome non ci va di aspettare useremo un piccolo trucco per superare senza problemi la missione,selezioniamo lo stile trickster.Quando il terzo o quarto gruppo del pavimento sarà comparso saltate(in diagonale)vero il blu orb,fate un doppio salto seguito da lo spostamento in avanto(col tasto O)del trickster

    Missione Segreta numero 8
    Ubicazione: Missione 13 o 14/Ingresso Foresta/Vicino le rovine/Da superare usando Dante
    Strategia: Dovrete eseguire 5 Royal Block. Per prima cosa uccidete un mephisto. Passate allo stile royal guard. Ora sarà richiesto una certa dose di tempismo,poco prima che il mephisto vi colpisca con un qualunque attacco dovete premere O

    Missione Segreta numero 9
    Ubicazione: Missione 15/Castello di Fortuna/Sotto le scale della biblioteca
    Strategia: Non c'è nulla da dire,eliminate tutti i nemici senza farvi mai colpire.

    Missione Segreta numero 10
    Ubicazione: Missione 5/Stanza Maestro/Rompete lo specchio sopra il camino
    Strategia: Usate le gyrospsade per distruggere i 5 blocchi presenti nell'area.

    Missione Segreta numero 11
    Ubicazione: Missione 16 o 17/Portale Castello Fortuna/Sulle scale che portano in città dovrete seguire la scia di red orb per giungere alla missione.Saltate sul muro e poi usate il trickster per arrivarci
    Strategia: Dovete distruggere le due statue usando il pandora trasformato in laser.
    La velocità e tutto,iniziate con la statua alla vostre spalle,entrate nella struttura e posizionatevi centralmente dopodichè sparate con il laser.In tutta fretta tornate indietro ed superare le scale che vanno in direzione della foresta,arrivati all'ultimo gradino(sempre restando centralmente) sparate con il laser

    Missione Segreta numero 12

    Ubicazione: Missione 17/Città di Fortuna/Prima di giungere in piazza distruggete il bidone sulla destra dello schermo
    Strategia: Lo scopo è superare i laser.Ovviamente non potete rallentare il tempo per cui basterà volare.Si si avete capito bene. Prima di iniziare la missione riempite la barra disastro del pandora. A missione iniziata selezionate Gunslinger,equipaggiate il pandora ed effettuate un doppio salto.Mentre siete in'aria premete il tasto cerchio,ora non vi resta che volare dall'altro lato superando senza fatica tutti i laser

    Link Video YouTube

    Missione 1-4: http://it.youtube.com/watch?v=ghUyl_4Jwiw&feature=related
    Missione 5-8: http://it.youtube.com/watch?v=qlnlnwlTSX4&feature=related
    Missione 9-12: http://it.youtube.com/watch?v=43vKZDbVQq4&feature=related
    ************************************************************************************************
    Lista Extra Sbloccabili
    ************************************************************************************************

    Livelli di Difficoltà Aggiuntivi


    Figlio di Sparda: Terminate la modalità Acchiappademoni
    Inferno o Paradisio: Terminate la modalità Figlio di Sparda
    Dante deve Morire: Terminate la modalità Figlio di Sparda
    Inferno o Inferno: Terminate la modalità Dante deve Morire

    Modalità Extra di Gioco


    Palazzo di Sangue: Terminate il gioco in modalità Acchiappademoni

    Costumi Extra

    Super Nero:
    Terminate il gioco in modalità Dante deve Morire
    Super Dante: Terminate il gioco in modalità Dante deve Morire

    Artwork

    Per ogni livello di difficoltà con cui portate a termine il gioco(compreso il livello umano sarete ricompensati con un artwork
    Oltre gli Artwork sarete ricompensati con immagini di slogan pubblicitari e 29 immagini dei protagonisti del gioco, in più sarà possibile leggere quando si vuole il riassunto della storia visto durante l'attesa dell'installazione
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Lista Abilità
    +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

    Nero

    Red Queen
    Red Queen Combo A
    Red Queen Combo B
    Red Queen Combo C
    Red Queee Combo D
    Combo Area
    Roulette Spin
    High Roller
    Ex High Roller
    Streack
    Ex Streack
    Split
    Double Down
    Calibur
    Ex Calibur
    Shuffle
    Ex Shuffle

    Blu Rose
    Colpo Normale
    Colpo Caricato lv 1
    Colpo Caricato lv 2
    Colpo Caricato lv 3

    Devil Bringer
    Buster
    Devil Buster
    Snatch
    Devil Snatch
    Hell Bound
    Trattieni

    Yamato
    Devil Trigger
    Spade Evocate
    Maximum Bet
    Showdown
    Trigger Heart

    Abilità
    Capriola laterale
    Table Hopper lv 1
    Table Hopper lv 2
    Table Hopper lv 3
    Doppio Salto
    Speed
    Max Act
    Rainbow
    Passo sul Nemico
    Air Hike

    Dante

    Rebellion
    Rebellion Combo A
    Rebellion Combo B
    Helm Breacker
    High Time
    Stinger lv 1
    Stinger lv 2
    Million Stab
    Round TRip

    Gilgamesh
    Gilgamesh Combo A
    Gilgamesh Combo B
    Full House
    Draw
    Straight
    Kick 13
    Flush

    Lucifer
    Lucifer Combo A
    Lucifer Combo B
    Lucifer Combo C
    Lucifer Combo D
    Lucifer Combo E
    Splash
    Ecstasy
    Pin-Up

    Ebony&Ivory
    Colpo Normale
    Colpo con Carica lv 1
    Colpo con Carica lv 2
    Colpo con Carica lv 3

    Coyote-A
    Colpo Normale
    Colpo con Carica lv 1
    Colpo con Carica lv 2
    Colpo con Carica lv 3

    Pandora
    Vedi nella sezione apposita

    Stile Swordmaster

    Aerial Rave
    Drive
    Quick Drive
    Over Drive
    Dance Macabre
    Shock
    Shocking
    Beast Uppercut
    Rising Dragon
    Divine Dragon
    Real Impact
    Discipline
    Climax
    Bondage

    Stile Gunslinger
    Twosome Time
    Rainstar
    Honeycomb Fire
    Fireworks
    Aerial Fireworks
    Backslide
    Gun Stinger

    Stile Royal Guard
    Block
    Air Block
    Release
    Air Release
    Royal Release
    Dreadnought

    Stile Trickster
    Dash
    Sky star
    Mustang
    Flipper
    Air Trick

    Abilità
    Capriola laterale
    Doppio salto
    Speed
    Passo sul nemico
    Air Hike

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Lista Premi
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Velocità di Crociera: Completate missione 11 in modalità Umano
    Facile Facile: Completate tutte le missioni in modalità Umano
    Metà Strada: Completate missione 11 in modalità Acchiappademoni
    Fatto e Finito: Completate tutte le missioni in modalità Acchiappademoni
    Tra Incudine e Martello: Completate missione 11 in modalità Figlio di Sparda
    Mica Facile: Completate tutte le missioni in modalità Figlio di Sparda
    Più facile a dirsi: Completate missioni 11 in modalità Dante deve Morire
    In ginocchio davanti a te: Completate tutte le missioni in modalità Dante deve Morire
    Verso la luce: Completate tutte le missioni in modalità Paradiso o Inferno
    Stasera ceneremo all'inferno: Completate tutte le missioni in modalità Inferno o Inferno
    Il migliore di tutti: Completate tutte le missioni con voto S in modalità Umano
    Meglio degl'altri: Completate tutte le missioni con voto S in modalità Acchiappademoni
    Cose da Pazzi: Completate tutte le missioni con voto S in modalità Figlio di Sparda
    Non si parla della Morte: Completate tutte le missioni con voto S in modalità DMD
    Trono di Gloria: Completate tutte le modalità del gioco
    Ho detto tutto: Completate tutte le Missioni Segrete
    Il primo Girone: Raggiungere il piano 10 del Palazzo di Sangue
    Il secondo Girone: Raggiungere il piano 20 del Palazzo di Sangue
    Il terzo Girone: Raggiungere il piano 30 del Palazzo di Sangue
    Il quarto Girone: Raggiungere il piano 40 del Palazzo di Sangue
    Il quinto Girone: Raggiungere il piano 50 del Palazzo di Sangue
    Il sesto Girone: Raggiungere il piano 60 del Palazzo di Sangue
    Il settimo Girone: Raggiungere il piano 70 del Palazzo di Sangue
    L'ottavo Girone: Raggiungere il piano 80 del Palazzo di Sangue
    Il nono Girone: Raggiungere il piano 90 del Palazzo di Sangue
    Coperto di Sangue: Completare la modalità Palazzo di Sangue
    Re del Palazzo: Completare la modalità Palazzo di Sangue con voto S
    Parli del Diavolo: Portare a termine il gioco usando Super Nero
    Smokin: Ottenere voto S in una combo
    Smokin Style: Ottenere voto SS in una combo
    Smokin Sick Style: Ottenere voto SSS in una combo
    Spettacolare: Completare una missione con voto S
    Modus Vivendi: Riempire al massimo la barra dell'energia vitale
    Come un Pazzo: Riempire al massimo la barra del Devil Trigger
    Fiume Rosso: Ottenere 10000 red orbs
    Gioa Immensa: Ottenere 100000 red orbs
    Milioni di sfere Rosse: Ottenere un milione di red orbs
    Pieno D'orgoglio: Ottenere 10000 anime fiere
    Ricolmo D'orgoglio: Ottenere 100000 anime fiere
    Il fiero Milionario: Ottenere un milione di anime fiere
    Acchiappademoni Principiante: Sconfiggere 100 nemici
    Acchiappademoni Esperto: Sconfiggere 1000 nemici
    Acchiappademoni Leggendario: Sconfiggere 10000 nemici
    Collezionista di Oggetti: Acquistare tutti gli oggetti possibili
    Collezionista di Abilità Nero:
    Aquistare tutte le abilità di Nero
    Collezionista di Abilità Dante: Aquistare tutte le abilità di Dante
    ************************************************************************************************
    Consigli e Curiosità
    ************************************************************************************************

    Verrano qui elencati alcuni consigli per battere facilmente alcuni avversari del gioco, queste brevi stategie sono essenzialmente quelle che uso io. Quindi non significa che siano le più adatte per il vostro stile di gioco nè tantomeno le migliori. Qualora voi usiate strategie che ritenete essere più facili e soprattutto più utili, vi esorto a segnalarle in modo da essere inserite nella discussione. Se avete problemi con qualche nemico in particolare,anche per un boss a difficoltà avanzate non esitate a chiedere e cercherò di fare il possibile

    Mephisto e Faust: Strategia valida per Nero
    Questi sono tra gli avversari più temili del gioco,ai livelli più difficili si rischia perino di dover usare oggetti curativi per eliminarli
    Prima di tutto non pensate che quando non mostrano la loro vera forma siano invincibili,anzi volendo li si può sconfiggere anche senza che la mostrino. Ogni colpo di combo area gli provocherà danni,per cui se sono a tiro non esitare. Ovviamente la strategia prima è comunque cercare di farli uscire allo scoperto.
    Il metodo più veloce è quello di usare il DB,magari colpendoli da lontano con r1+O.
    Per velocizzare la procedura, cercate di colpirli usando semlplicemente il buster normale(solo tasto O), per cui saltate usate il Buster,che li farà indietreggiare e mentre siete in aria colpiteli con lo snatch(r1+O)
    Quando caricano il raggio sottile che sparano all'improvviso, non cercato di evitarlo ma piuttosto saltate e cercate di colpirli con delle combo aree,in modo da colpire anche il raggio con la spada cosa che farà indietreggiare il nemico permettendovi di colpirlo poi con il DB.

    Blitz:Strategia valida per Dante
    Prima di iniziare il combattimento,selezionate lo stile Royal Guard e come arma bianca la Gilgamesh(anche le altre vanno bene,ma questa è la più facile da usare in questo caso)
    Per eliminare velocemente la barriera elettrica,dovrete colpirlo con un normale attacco della gilgamesh, ovviamente in questo modo subirete dei danni.
    Ed ecco che entra in gioco il Royal Guard,appena il colpo andrà a segno premete immediatamente il tasto O per effettuare un Royal Block. E' richiesto tempismo,ma una volta capito il tempo vi risulterà facile e sarete in grado di effettuare anche 3 o 4 colpi di seguito. In questo modo la barriera si dissolverà velocemente,come se non bastasse questi colpi ricaricano anche molto velocemente l'indicatore del Devil Trigger.
    Il resto lo sapete già,appena sarà indifeso passate all'arma che più preferite,usate il DT e fatelo a pezzi.
    Quando le scariche elettriche saranno rosse, applicate la stessa tattica per indurre il Blitz ad un suicidio veloce.
    Consiglio che vi do è di esercitarvi nella missione 15,infatti il Blitz comparirà all'inzio e potrete provare quante volte volete.

    Blitz: Strategia 2 valida per Dante thanks to DartH
    Appena compare il blitz selezionate lo stile trickster e come arma da fuoco il Coyote A. Tenete sempre premuto R1, cosi saprete sempre dove si trova il nemico, in modo da evitare i suoi attacchi usando lo Sky Star o il dash. Appena si rompe la sua barriera protettiva, attivate il DT e selezionate lo stile Swordmaster picchiandolo duro con il Kick 13 del Gilgamesh o con la Dance Macabre della Rebellion. Quando comparirà da sotto i piedi, selezionate il gunslinger e colpitelo con il fireworks del Coyote A.

    Gruppi di Angeli: Strategia valida per entrambi
    Quando gli angeli attaccherano in gruppo e un alto angelo sarà presente,di tanto in tanto vi lanceranno contro una sfera d'energia. Non evitatela,ma rimandatela al mittente con un colpo di spada. Con Nero è consigliato utilizzare il DB per rispedirla indietro,in quanto è molto più facile capire il giusto tempismo
    Se il colpo andrà a segno, il più delle volte i nemici periranno all'istante,inoltre otterrete una grande quantità di punti stile

    Pandora e le 666 forme dello stile

    thanks to Supernumian

    PF013 Epidemic:
    Forma:Arco Spara Missili Tasto: quadrato
    PF124 Hatred:
    Forma:Bazooka Tasto:tenere premuto quadrato e premere la levetta analogica di lato per due volte
    PF398 Revenge:
    Forma: Laser Tasto:continuando a tenere premuto il quadrato e avendo già trasformato il Pandora in bazooka fare due giri di 360° con la leva analogica.
    PF262 Jealousy:
    Forma:Mitraglietta Tasto:premere quadrato in aria
    PF594 Argument:
    Forma:
    Postazione Lanciamissili Tasto: premere cerchio(in stile Gunslinger, consuma la barra disastro)
    PF422 Grief:
    Forma:Lame Rotanti Tasto:tenere premuto R1+indietro e cerchio(in stile Gunslinger,consula la barra disastro)
    PF666 Omen:
    Forma:Apre il Pandora Tasto: tenere premuto R1+avanti e cerchio(in stile Gunsliner,consuma barra disastro)

    Come controllare il Dado
    thanks to xxxSpardaxxx

    Per prima cosa fate estremamente attenzione al numero in alto. Posizionatevi davanti al dado e noterete che la sequenza dei numeri è: 1 - 4 - 2- 6 - 3 - 5
    Per aiutarvi a prendere il ritmo,usato il tasto pausa per fermare il gioco in modo da avere l'immagine ferma
    Ora basterà avere un po' di tempismo: se quando in alto c'è 1 effettuate un Buster e il dadò ricadrà sul numero 1. Se sarete lenti il dado cadrà sul numero successivo,in questo caso 4
    Ora sta a voi regolarvi, se non riuscite a prendere il tempo esatto fate in questo modo
    Se vedete 1, non utilizzate subito il Buster ma aspettate una frazione di tempo(molto breve) e usate il buster in questo modo, sarete in grado di ottenere il numero successivo.
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bella idea!! Magari sarebbe una buona cosa se si mettesse una soluzione completa.
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Allora vedrò di lavorare anche su quella allora.
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ho trovato la soluzione completa, ma è in inglese. Ancora in ita non c'è, o almeno non l'ho trovata.
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Preferisco che la facciamo noi del tribe, sia perchè non sappiamo se possiamo metterla postarla qui, in quanto su molte soluzioni l'autore chiede che in questi casi si debba chiedere il permesso.
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Infatti, ora vedo un pò se riesco a creare la soluzione.
  7. Reflear

    Reflear Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Io girando sun internet ho trovato più o meno tutto quello di cui avete bisogno sulle Blue Orbs... cmq io ho anche dei video di YouTube dove mostra come fare le Secret Mission... si posso postare in qualche modo? sono veramente utili!
  8. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Editato il primo post, per ora ho aggiunto solo la soluzione per i primi 2 capitoli
  9. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ragazzi ne approfitto per chiedervi come si fa a superare la missione numero 13 con dante non riesco ad uscire da quella foresta
  10. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Dipende dove sei
    se sei nella selva oscura la strada da seguire è centrale,basso,destra destra
  11. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    io sono bloccato alla decima o all'undicesima non ricordo nel punto dove dice:

    "severamente vietato proseguire da soli"

    che devo fare?? grrrrrrr
  12. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    piu tardi provo ;)
  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ti metti davanti al cancello e col devil bringer catturi uno scarecrow dall'altro lato in modo da far abbassarlo
  14. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah

    si quello l'ho fatto, ma una volta aperto che faccio? non capisco come fare per andare avanti....

    edit: FATTO :D
  15. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    A volta ci si perde per nulla, l'importante è che hai risolto
    Appena aggiunto missione 5 alla soluzione

    Tyler Durden ha aggiunto 1187 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    Aggiunta Missione 6 al primo post
  16. supernumian

    supernumian Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena
    Ehm...edito il post perchè conteneva il link alla soluzione in inglese di Gamespot che avete consigliato di non mettere.
    Se volete potete pure cancellarlo. :)
  17. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Non preoccuparti, il problema è che poi comunque non tutti conoscono l'inglese,quindi magari arrivava chi aveva bisogno di una traduzione,oppure riportava cose diverse.
    Comuqnue grazie lo stesso
    Appena terminate le missioni 8-9 con relativa strategia per i boss di fine livello
  18. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ki ha ammazzato con dante il boss della foresta??? è difficilissimo con dante!! con nero mi aggrappavo col braccio e poi l'ammazzavo di spadate ma ora con dante come faccio??? rispondetemi please!!!
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Basta che impare a schivare gli attacchi di Echidna, quando leri viene giù o è a portata di tiro, le inizi a tirare più colpi possibile. Alla fine è molto ssemplice, anche perchè Dante leva molta più enegia di Nero ai nemici.
  20. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Quando completerò la guida avrai anche per quel boss una strategia
    In linea di massima comunque per difenderti usa il trickster per scansare gli attacchi, ovviamente quando lei è distanza sparale sempre per inziare a fare danni
    I veri danni li farai quando si metterà in posizione simile ad un ragno ed espellerà i semi, bastera colpire il punto da dove li espelle, in questa fase è consigliabile trasformarsi per massimizzare i danni
    Io comunque per i boss preferisco Dante toglie di più e ti colpiscono di meno