1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. italiansnake

italiansnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah... o sono io che non gioco da tanto tempo o con sta patch la gente cade più difficilmente :roll:
  2. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    no lui gioca a locoroco, patapon, pinguino surf....
    pes08 e armored core sono già troppo violenti x lui...figurati cod4! :D
  3. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @frank_mackey si mi e capitato ma appena preso il gioco e appena laggava usciva scritto Partita terminata dall'host oppure era a causa mia perche usavo contemporaneamente dei programmi p2p,ma per il resto 0 lag specialmente ora.

Mi dispiace per voi che laggate ma non tutti sono fortunati :p
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io piuttosto spero che escano presto nuove mappe.
  5. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Pure a me ora lagga da paura con una 7Mega fast Alice (di ping sto sui 15-20)...
    Ho cercato di fare qualche partita ma per uccidere un soldato mi ci voleva un caricatore:D
    Che fregatura......speriamo sia un problema temporaneo
  6. cartones

cartones Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche mia nonna lo sa che la Telecom (o qualunque operatore) non da i mega da contratto effettivi e che le variazioni di banda dipendono da moltissimi fattori (qualità del modem, del doppino, della linea in casa, distanza dalla centrale, ecc...ecc...), proprio per questo è 1 mese che testo insieme ad un tecnico la linea e ti posso assicurare che la media è intorno ai 4M in down e ai 500K in up, connessione di tutto rispetto. D'altronde la play la uso praticamente solo online ed i problemi che riscontriamo nel clan di COD non si verificano con altri giochi (tra cui warhawk, giocando in 32).
    Comunque mio caro ragazzo, non hai che da farti un giro in una nostra partita per testare con mano quanto l'online sia problematico...
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Lagga parecchio?? Eppure oggi pomeriggio ho provato dopo aver scaricato la patc e andava tutto bene.
  8. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No ma te l'ho detto per il semplice fatto io con 2mega non ho mai avuto frequenti lag in CoD4, mi sembrava strano che voi aveste tutti questi problemi con 7mega, a questo punto mi sembrava più facile credere che voi pensavate di avere tutta quella banda mentre la Telecom ancora non l'aveva ampliata, io per esempio ho dovuto chiamare il 187 questo pomeriggio per confermare l'upgrade, dopo 2 mesi di ritardo se non mi facevo sentire mica me la alzavano quei buffoni.
  9. funai

funai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77

...mi era sfuggito questo commento... complimenti! ora sappiamo che non dobbiamo chiederti consigli :D

per la cronaca tra una ventina di giorni esce conflict denied ops, te lo consiglio :asd: :asd:

funai ha aggiunto 3 Minuti e 27 Secondi più tardi...

com'è andata? ti sei inkazzato di brutto? :D
    nel pomeriggio ho provato una decina di guerre di terra (che non sono quelle di terranovas :D ) 9vs9 e devo dire che mi sembrava migliorata la situazione (solo due interrotte ed una "laggante")

funai ha aggiunto 5 Minuti e 39 Secondi più tardi...

... mi sembrava strano fossero cambiate tutte 'ste cose con 11 Mb... :cool:
  10. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Mhà! A me sembra che sia peggiorata la linea, ieri sera facevo massimo due partite di fila e poi si disconnetteva, però in compenso, si fa prima a trovare un'altra partita:D
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Dopo riprovo a rientrare online e vedere se dà problemi, comunque penso di no.
  12. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    OK E' UFFICIALE non e' cambiata una ceppa anzi.... ;( ;( ;( ;( ;(

ci mette molto meno a prnederti per il culo..cioe' ti fa trovare subito una stanza ma poi lagghi e cadi ne piu ne meno come prima..

RIBADISCO NN SONO LE NOSTRE CONNESSIONI

forse il problema si presenta a noi che giochiamo sempre in gruppi ampi ..ma resta il fatto che in guerra di terra e' ingiocabile.. ci costringe a fare partite private..
    e io sono molto molto inkkazzato..;( ;( ;( ;(
  13. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    No, beh è cambiato sicuramente, la vera differenza da prima è che ora fai 2 o 3 partite, prima ne facevi mezza perchè dovevi aspettare due ore a cercarla :D
  14. sixxx27

sixxx27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh,a me SEMBRA funzioni ABBASTANZA bene,credo di nn aver visto grandi cambiamenti,ma lo dico a voce bassa xchè poi lo so come va a finire...L'unica cosa che mi ha lasciato sconcertato ieri sera è la difficoltà di riuscire ad accettare un invito da un amico ed essere immediatamente catapultato nel gruppo...o ti fa aspettare 'na vita oppure ti dà errore...X lo meno ieri sera faceva così,io ho sempre avuto FASTWEB ma grandi problemi zero,a parte nel week che è abbastanza normale credo riuscire a trovare partite in un millesimo di secondo...ma questo si sà!
    Quello che speravo era di nn vedere più i nick MULTICOLORE che,a mio avviso,danno nn poco fastidio e fanno (e fanno fare) confusione.
    Ieri sera io ed i miei YODINI speravamo di fare un 6 vs 6 con Terra,Ust,Hattori e gli altri ma nn abbaimo avuto risposte agli inviti (probabile ci fosse confusione o stessero facendo qualche partita privata,poi mi saprete dire se vi sono arrivati o meno gli inviti).
    Spero di beccare qlcn di voi online stasera che mi sento in forma (X Solo2Ore possiamo fare anche un Burnout poi...) e probabilmente stapperò la settima bottiglia di CHAMPAGNE-PRESTIGIO...Dopo le 21 sempre disponibile,ciauzzzz;) ;) ;) ;) ;)
  15. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come se fa a mettere nome e tag colorata?? vedo alcuni su cod con il nome colorato..
  16. lucasheka

lucasheka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti
    io dopo l'aggiornamento ieri sera ho sempre avuto una tacca ...era ingiocabile.
    poi altra cosa :a volte sparo come un pazzo ad un mio compagno perche il pirla ha scritto il suo nome in rosso....

se volte aggiungermi il mio id è lucasheka
    ciao
  17. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si, dei pirla.
  18. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Puo essere ma sai come si a fare cio?
  19. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No, ma presumo si debba editare con un editor esadecimale i dati di cod da salvare su usb.
  20. Shattia

Shattia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    La patch da più problemi che altro...lagga a manetta ora e anke se trova partite più in fretta è più facile che perda la connessione..ke merdata sono ankio incazzato nero!