1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iscrizioni E Regole Primo Torneo Per Clan Cod4

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da tataccio, 19 Gennaio 2008.

1. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Domanda.... si potrebbe sostituire il clan ritiratosi con un altro clan visto che il PS3Lab non ha disputato incontri ?
    Forse un clan disponibile potrei trovarlo........ ( forse )
  2. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    Se Riesci A Organizzare In Tempi Rapidi Direi Che Si Puo' Fare.... Chi Sarebbero?'

Facci Sapere..
  3. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Il clan si chiama H4TE.... ci sono tracce di loro quì sul PS3 Tribe nei post sugli arruolamenti.....
    Ho contattato il capoclan che è disponibile a subentrare al clan che ha dato forfait...
    Penso che di quì a poco farà la richiesta ufficiale postando su questo thread

I SUKA sono di parere favorevole in quanto i PS3Lab non avendo disputato nessuno scontro non falsano l'andamento della nostra clan war.....

Acc... scusate mi ero dimenticato la cosa più importante....le mappe per lo scontro della clanwar di domani:

DOMINIO .................................................. .........................................Schianto
    CERCA & DISTRUGGI------------------> VETERANO.................................Operazione Speciale
    DEATHMATCH SQUADRE--------------> VETERANO.................................Imboscata
    QUARTIER GENERALE.......................................... ...............................Spedizione
    SABOTAGGIO........................................ ..............................................Spettacolo
  4. r1otg1rl

r1otg1rl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti
    sono r1otg1rl,la capoclan degli H4TE...
    Vorrei fare la richiesta ufficiale x poter sostirtuire il clan che ha abbandonato il torneo.
    come ho detto a terranovas non sono molto afferrata nell organizzazione dato che anche se ho un clan ampio e' nato da pochissimo e questo e' il nostro primo torneo...
    a questo punto ditemi voi cosa devo fare!

qualcuno magari mi aggiunga su msn o passi sul mio forum x darmi maggiori info! graziehttp://h4teclan.forumcommunity.net
  5. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ciao ritgirl (scusa ma nn hai un nik semplice...) allora in prima pagina trovi il regolamento del torneo ...leggilo c'e' scritto tutto e mi pare abbastanza chiaramente.. devi postare in tempi rapidi la rosa dei gicoatori che parteciperanno al torneo una volta postata nn sara' piu' possibile modificarla e nn si potranno inserire altri giocatori in squadra.... attendiamo la rosa e una volta postata ti inserisco nel tabellone degli scontri..
    se vuoi aggiungimi a msn cosi ti spiego meglio (anche se credo che terranovas sia stato gia' molto chiaro..) per qualunque info siamo a disposizione...
    ps poi ti diro' chi aggiungere alla lista amici per gicoare le clan war visto che le partite tra clan vengono hostate da uno spettatore esterno ai due clan..

ciauzz e benvenuti nel torneo..;) ;) ;)

tataccio@hotmail.it
  6. r1otg1rl

r1otg1rl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ECCO LA LISTA DEI GIOCATORI H4TE

1- r1otg1rl
    2- devil_cop
    3- baboomba88
    4- BossGpS
    5- juve88
    6- gianmark
    7- lazzarettoboy
    8- Stelio_Spartan
    9- dragonheart85
    10- ermaglia14
    11- MiCLiMiDeSe
    12- filo_636
    13- Lo_Sciacallo
    14- a1987m
    15- liuz788
    16- AviaPervia85
    17-Nightcandle
    18- mister_alberto
    19- pacioroma82
    20- sgt_devil
  7. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    complimenti per la celerita'... ora inserisco la vostra tag nel tabellone del torneo.. si gioca una volta a settimana quasi sempre il giovedi o il venerdi.,. iniziate a decidere quali siano le mappe che userete quando giocherete in casa... se posso vedo fi fissarvi il primo scontro contro di noi OTHA quanto prima.... giorni particolari in cui contate di poter giocare?;) ;)
  8. r1otg1rl

r1otg1rl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quante mappe dobbiamo scegliere?
  9. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Quì non si leva mica il fumo alle schiacciate......:D
    Siamo personcine serie ed efficienti :lalala:

terranovas ha aggiunto 306 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Lascio nuovamente la parola al mio luogotenete Paraz per il riassunto dello scontro contro il clan dei DP3 Ice che desidero ringraziare per la serata trascorsa insieme e confermandoli tutta la nostra stima.... il nostro clan stasera ha avuto la fortuna di poter schierare una formazione con tutti i nostri migliori elementi (cosa più unica che rara ) e che difficilmente potrà ripetersi, la scelta poi di mappe un po' particolari ( e per mia colpa ) non postate come da termini di regolamento probabilmente ha fatto il resto.... grazie comunque per la vostra sportività e vi confermiamo fin da ora che non sottovaluteremo certamente lo scontro del ritorno..... avete delle buone potenzialità da mettere in campo e i giochi sono sempre aperti... Un ringraziamento anche all' host Solo2ore per la disponibilità accordataci.

Eccomi qui di nuovo per riportari i risultati della 2° giornata della clan war, che dire stavolta i giochi si sono chiusi subito un 1-2-3 dei SUKA che ha lascito il clan nemico senza parole, poi per chiudere i bellezza abbiamo portato a casa anche gli ultimi due scontri, il tutto senza neanche un pò di lag, praticamente una serata perfetta!!! :D
    Per finire faccio i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato....

Di seguito riporto i risultati dei vari match:

1) Dominio - Schianto

SUKA 200
    DP3i 109

2) Cerca e Distruggi Veterano - Operazione Speciale

SUKA 4
    DP3i 1

3) Deathmatch a Squadre Veterano - Imboscata

SUKA 750
    DP3i 420

4) Quartier Generale - Spedizione

SUKA 120
    DP3i 0

5) Sabotaggio - Spettacolo

SUKA 1
    DP3i 0
  10. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    complimenti ai suka... che noto andare avanti con una media a dir poco interessante..

edita il post nel resoconto hai scritto
    sabotaggio suka vs othk ( devi mettere dp3 i )
    grazie edito il tread iniziale...
  11. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Buongiorno a tutti,
    volevo proporre una modifica a le regolamento che posto quì sotto parzialmente per comodità:

se ingame dovesse cadere un componenete di una squadra stara' al suo clan accorgersene e farlo rientrate se nn dovesse riuscire la partita prosegue(cod4 e' troppo instabile per pensare di riuscire a finire uno scontro come si e' iniziato)
    NON SI RIPETERANNO GLI SCONTRI TERMINATI CON MEMBRI DI UNA O DELL'ALTRA SQUADRA CADUTI E NON RIENTRATI

SE UNA SQUADRA FARA' GIOCARE MEMBRI NON PRESENTI IN ROSA O DALL'INIZIO DELLO SCONTRO O INSERENDOLI DURANTE LA PARTITA QUESTO VARRA COME SCONFITTA A TAVOLINO...

In pratica se qualcuno 'cade' :cry: si può farlo rientrare ma solo il giocatore che è caduto... non altri
    Orbene la mia proposta è quella di poter far rientrare un membro della propria squadra in modo indifferente .... senza che debba essere per forza quello caduto.....
    Molte volte la 'caduta' è irreparabile ossia si impiega molto tempo a riconnettersi....;( penalizzando eccessivamente un clan che magari si è a lungo impegnato e preparato
    In più i membri che in quel momento non giocano e che generalmente si ritrovano in stanza in attesa del risultato potrebbero vivere la 'pausa' in modo più coinvolgente perchè sempre pronti a scendere in campo in caso di bisogno.....
    Il fatto poi di schierare a metà partita un giocatore anzichè un altro che aveva iniziato non mi sembra poi che possa apportare nessun vantaggio ad un clan anche se questa 'mossa' fosse paradossalmente 'pianificata' a tavolino .....
    Il vantaggio a mio parere è che si facilita il ribilanciamento dello scontro in caso di caduta di un giocatore ( potendone richiamare un altro e non per forza quello che è caduto che magari in quel momento è impegnato a sfasciare il modem :asd: ) arrecando meno danno al clan colpito dalla 'sfiga'.... inoltre anche i giocatori del clan esclusi potranno avere una 'speranza' in più di giocare.....:roll:
    Che ne pensate ? .....:lalala:
    Naturalmente non valgono le macumbe per per far cadere i compagni del clan di proposito :asd:
  12. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    TELO APPOGGIO....(metaforicamente parlando..) sono d'accordo...

mi pare un ottima idea.... sentiamo cosa ne pensano i leader degli altri clan..

porto il resoconto della clan war avvenuta ieri tra i ragazzi degli OCTOHAWK E I DP3FIRE

FINALE VITTORIA OCTOHAWK PER 4-1

DOMINIO
    OTHK 201
    DP3FIRE 118

CERCA E DISTRUGGI
    OTHK 4
    DP3FIRE 3

DEATHMATCH SQUADRE
    OTHK 750
    DP3FIRE 650

QUARTIER GENERALE
    OTHK 195
    DP3FIRE 240

SABOTAGGIO
    OTHK 1
    DP3FIRE 0

ANCHE IERI BELLA GARA SENZA PROBLEMI CON DIVERTIMENTO DI TUTTI..COMPIMENTI AI RAGAZZI DEI DP3FIRE CHE PUR GIOCANDO FUORI CASA SI SONO DIFESI EGREGIAMENTE..

tataccio ha aggiunto 6 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Chiedo Se Possibile Alla Leader Degli H4te Di Spostare La Nostra Clan War Tra Otha E H4te Da Venerdi 15 Febbraio A Mercoledi 13 Febbraio..

Se Fosse Possibile Sarebbe Cosa Gradita E Molto Comoda Per Noi... ;) ;) ;)
  13. r1otg1rl

r1otg1rl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    x me va bene...anche xke mi e' capitato anche la scorsa volta in un amichevole d perdere in partita un compagno d squadra in modo irreparabile...e fidatevi che prende l ansia...specie se vedete un on/off line continuo del membro stesso...

r1otg1rl ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

mi sn permessa d fare un altra sostituzione nella lista xke un membro mi ha comunicato che nn potra essere partecipe agli incontri x motivi personali..vabbe...belin che clan smaffo che mi ritrovo...meno male che ho i miei fedelissimi...scusate l OT
  14. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    e per spostare la nostra clanwar a mercoledi prossimo cosa mi dici?? si puo' fare??

come NON DETTO CLAN WAR CONFERMATA PER VENERDI...
  15. ac90

ac90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    complimenti agli OTHK, davvero forti!
    bella partita, nessun problema risontrato e ottimo anche il rapporto tra gli utenti!
    i DP3FIRE sono rimasti tutti contenti della ottima sfida di ieri, speriamo di ripeterne altre così!
    alla fine ce la siamo giocata, sapevamo che gli OTHK sono tra i più forti del torneo, però siamo statio in gara in tutte le modalità, a me personalmente fa piacere poter constatare che la mia squadra dopo il "flop" di lunedì si sia comportata alla grande ieri.
    saluto tutti gli OTHK e anche gli altri :D
    se volete sfidarci non dovete far altro che chiedere, noi preferiamo il lunedì, mercoledì e il venerdì. questo però vale da venerdì :p

PS: io sono contrario al cambio dell'uomo, se cade e si rinvita lo stesso va bene, ma al cambio sono contrario. 2 motivi:
    1 si potrebbe trarre svantaggio: mi cade un uomo forte in quella modalità, dovrei chiamare uno meno forte;
    2 si potrebbe trarre vantaggio: mi cade un uomo poco forte in quella modalità, potrebbe essersi connesso uno più forte;
    perciò ritengo che sia meglio com'è ora.:roll:
  16. sixxx27

sixxx27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Peccato che nn siamo arrivati in tempo x questo torneo :cry: (nn facevamo numero adesso ci siamo,pochi ma buoni:lalala: )speriamo in futuro di partecipare al prox,così + clan si è + ce se diverte...;)
  17. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    :???: ....scusami AC90 ma nel caso n° 1 (si potrebbe trarre svantaggio) non sei obbligato a chiamarne uno meno forte puoi richiamare sempre quello che è caduto !!!!
    Nel caso non sia possibile farlo ne chiami un altro.... meno forte ma sempre meglio che niente !!!

nel caso n°2 (si potrebbe trarre vantaggio) chiamandone uno più forte al posto di quello caduto debole vuol dire che potevi pure schierarlo fin dall'inizio se era più forte !!!!! .... altro che vantaggio...

Davvero non ho capito il senso del tuo discorso..... comunque era solo per non penalizzare un clan che magari vede perdere uno scontro per colpe non proprie o per meriti dell'avversario ma solo per sfiga......
  18. ac90

ac90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nel caso n°2 : nn è giusto se il nuovo prima nn era disponibile.
  19. r1otg1rl

r1otg1rl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo me e' sl una questione di correttezza d ogni squadra...
    sta al buon senso d una persona tenerne una di riserva piu o meno allo stesso livello degli altri giocatori in modo da fare eventuali scambi equi..
  20. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    come la pensi l'ho gia detto.....

per il resto sta venendo fuori un bel torneo siia da giocare che da vedere e ne sno molto felice...
    per la decisione di modifica al regolamento vediamo cosa ne pensano gli altri due capiclan e decideremo per maggioranza....

questa settimana altri scontri in arrivo ragazzi... in bocca al lupo a tutti..

questa settimana in tabellone

mercoledi 13 febbraio ore 21.00 host tataccio (datemi conferma capiclan) DP3FIRE VS DP3ICE (DERBY!!!!!!!)
    venerdi 15 febbraio ore 21,00 host solo2ore/ringhio7(da confermare l'host) OTHA VS H4TE(CLAN WAR GIA CONFERMATA)