1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E' ora di fare il punto della situazione

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Snyder, 8 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ryuk

Ryuk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    shhh..non ha preso una ps3 ma solo una scatola nera!!!!e dentro non vanno dei giochi ma solamente delle cose a forma circolare
  2. Snyder

Snyder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per tua informazione ho comprato la ps2 e la ps3 il giorno stesso che uscirono pagando rispettivamente 1 milione e 200 milalire e 600 €...

e proprio da come hai risposto in questo topic mi fai capire che probabilmente non riesci a distinguere i flame da semplici riflessioni OBIETTIVE...

nickee ha capito PERFETTAMENTE il mio punto di vista : sono rimasto deluso, ho comprato una consolle 1 anno fa e mi ha dato pochissime soddisfazioni in termini di prestazioni...

Mentre da una parte sono fiducioso, perchè so che è una consolle che guarda al futuro, dall'altra non riesco a spiegarmi per quale motivo noi abbiamo pes2008 su blueray e invece di essere un vantaggio sembra essere uno svantaggio per la quantità di scatti che ci sono...

Poi DMC4 eccetera...

Ho scritto il topic sulla sezione ps3 non per scatenare un flame, anzi, l'ho scritto proprio li perchè reputo gli utenti di questo forum abbastanza intelligenti tali da esprimere delle opinioni oggettive senza parlare di discorsi triti e ritriti di consolle war...

ma sentendo quello che dici, che flammo, che dico che l'x box è meglio... beh... probabilmente mi sbagliavo
  3. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    bè , anche ora penso che un possessore di ps3 possa divertirsi comunque con un buon numero di titoli, cod4, uncharted, pes2008,dmc4, ut3 ecc......... magari non saranno ancora le famose ka che tutti vogliamo, però se avessi avuto con la ps2 un primo anno con giochi simili , sarei stato molto felice.........
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    50 milioni di dollari per 3 missioncine in più sono troppo...è più facile pensare ad espansioni come mappe e nuove missioni che (almeno queste) non vedranno la luce su ps3....gli aggiornamenti che saranno su ps3 usciranno anche su xbox360..solo che evidentemente gli aggiornamenti più corposi, ms li ha presi in esclusiva...
  5. Snyder

Snyder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e mi dici poco???
    non ti dico che abbiano fatto bene o male (solo in futuro si saprà)

Ma vi immaginate se lo avesse fatto la sony, spiazzando la microsoft? Staremmo tutti saltando di gioia... e invece dobbiamo stare zitti ed accusare

e ASPETTARE

qual'è stata ultimamente la grande mossa SONY?

da quel che ricordo si era appropriata dei diritti DIVX... ma poi sistematicamente li ha avuti pure la x box 360...

RIPETO : NON VOGLIO SCATENARE FLAME MA PARLO DI FATTI OGGETTIVI
  6. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Sinceramente, non mi frega niente quando e quanto hai pagato PS1, PS2, PS3 o PS4.
    e proprio da come hai risposto ora mi fai capire che probabilmente tu non riesci a distinguere una flammata da un discorso obiettivo.
    Nickee lo sappiamo tutti perchè ti da ragione....quindi lasciamo perdere.
    Io invece non riesco a spiegarmi quale dovrebbe essere il vantaggio di avere un blueray su un gioco che esce su 118 console e che fa cagare su tutte.....
    Bene, non hai aperto un topic per scatenare un flame, eppure si sta scatenando :asd:
    Forse, l'unica cosa che hai sbagliato, è non aver letto quello che hai scritto :D

adriano999 ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

si, ma questa ultima grande mossa di M$ non è mica avvenuta ieri :asd:
  7. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e tutti sappiamo perchè tu gli dai contro ;)

Sveglia
  8. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Perchè non son d'accordo?

Sveglia, nessuno lo sta nascondendo, stiamo solo cercando di dire che venire a parlare in una zona PS3 in cui ci sono possessori della suddetta console, dicendo che non c'e ragione per averla(e citare PES :asd:), è flame.
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il primo anno Ps3 è stato molto scadente. Anche per quello ho aspettato che compiesse il suo primo compleanno prima di consigliarla a qualcuno.
    nei mesi precedenti era solo una brutta copia della 360. Stessi giochi usciti l'anno prima, molti multi pessimi, e così via.
    Chi l'ha pagata 600 euro per aspettare che scendesse a 399 e che uscissero i giochi, può confermare l'incazzatura.

Ad oggi si è ripresa pienamente. Ci sono bei giochi, un prezzo competitivo e così via.
    Morale della favola? Mai comprare una console nel suo primo anno di vita
  10. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dal mio punto di vista,è un anno che ho la ps3 e mi ha dato molte soddisfazioni,certo non sono uno che sta tutto il giorno a giocare e finire i pocchi giochi che ha la ps3,ricordo che esiste anche il lavoro, la ragazza e gli amici cioe' la vita sociale.;)
  11. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Ni.

Pero' e' triste leggere certe cose tenendo presente che si sta pur sempre parlando di uno svago.. son dolori per certi fegati eh..
    Poi da alcuni atteggiamenti si vede l'eta' media di chi posta.. con qualcuno c'e' dialogo con altri e' perfino inutile perderci due secondi..

Raga bisogna perdere meno bile sulle console.. quello lo perderete in altre occasioni.
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    lascia che si roda a chi la prende a male ;)
    problemi loro
  13. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me tutto questo sfogo ha uno scopo mirato,non capisco perchè i soliti ignoti vengano in questo forum per sparlare ,per me la guerra delle console deve ancora cominciare ,come in una partita di calcio che dura 90 minuti e finchè l'arbitro non fischia la fine si gioca ancora,quindi la 360 non ha vinto un bel niente ,per quanto riguarda il parco giochi solo alcuni titoli per 360 vanno mensionati ma del resto sono giochi che potrebbero girare tranquillamente su ps2,pompare la grafica non significa innovazione,per i divx è una discussione fuoriluogo per la ps3 abbiamo gia molti extra ,anchio non sono contento della situazione attuale ,giochi che slittano,psn vuoto ,ma posso dirti una cosa ...che ps3 ha molti margini di miglioramento mentre la 360 è arrivata al capolinea non ha piu niente da offrire se giochi da 8 dvd.:D
  14. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

OHHh, finalmente un commento imparziale e costruttivo. Bravo! Cosi si fa!

:ROTFL:

AHAHAHAHA
  15. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Anche questo è sparlare
    opinioni.
    Solo perchè le sue non sono a favore ps3, non significa che debbano essere screditate necessariamente

faximusy ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Dai, basta con questi battibecchi
    Sennò non la finiamo piu ;)
  16. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Dai su, facciamo discorsi un pò più seri....;)
    anche questo è flammare :asd:
  17. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No ma dai...è troppo divertente...

Della serie: Non dire parolacce, CAZZO!

:asd:

Dire che una console è arrivata perchè escono giochi di 4dvd..
    Che poi a me piacciono i GDR con piu dischi...mi ricordano i vecchi ff
  18. davidhachi

davidhachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Snyder se sei veramente fedele alla Sony devi aspettare ancora un pò:D
    Anche a me dispiace per come sono andate le cose rispetto a come ci si aspettava, e un pochino deluso lo sono stato anch'io:(, diciamolo chiaramente, + o - è stato tutto slittato di un anno purtroppo:(
    Personalmente credo che sia proprio la nex-gen in sè ad andare lenta, il fatto che la Microsoft sia in vantaggio dipende semplicemente dal fatto che è strutturata in modo + simile al PC e quindi è + semplice da programmare rispetto alla PS3. Ora la scelta della Sony di costruire un hardware + complesso è una sfida che ha i suoi rischi, per i programmatori non è facile far girare un software su qualcosa che nemmeno si conosce a fondo nelle sue potenzialità; Cmq questa scelta per quanto discutibile per alcuni è votata al futuro, la potenza del cell penso non si discuta, io stesso quando presi la PS3 ero un pò indeciso tra essa e la X360, per me era un dilemma; presente sicuro con la "X" o presente scarno ma futuro sicuro con la "S"; ebbene ho scelto il futuro. Nulla togliere alla M$, ma un futuro dove vince questa console per me vuol dire che dobbiamo ridimensionarci con le aspettative e "accontentarci" di una console che non ha HHD, che tutti gli accessori si pagano separatamente, che supporta solo DVD-DL, che ha un servizio Live che si paga. Non è per accende flame ma credo che possa offrire di + la PS3 sotto questo punto di vista, il problema è che non ha ancora potuto dimostrarlo. Snyder il consiglio che ti posso dare è che sè vuoi una console per il presente prendi l'X360 (adesso è ancora la migliore) e rivendi la PS3, ma sè pensi al futuro riflettici sopra e tra un anno ripensaci a questo momento.:cool:

PS: TUTTO IMHO E SENZA MANCARE DI RISPETTO A NESSUNO;)
  19. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ecco le paroline magiche.
    non hai mica firmato un contratto con la sony:D
    se non sei soddisfatto cambia;)
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ognuno è libero di pensarla diversamente. Inutile cercare di convincere gli altri che una console è meglio di un'altra.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.