1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema quando spengo...

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Daviduccio1986, 8 Febbraio 2008.

  1. Daviduccio1986

    Daviduccio1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho un problema con la ps3...praticamente quando la spengo diciamo 7 volte su 10 mi fa il doppio beep dello spegnimento forzato!!eppure nn la spengo mentre sto giocando(ke potrebbe farlo in quanto forzo l'uscita dal gioco) ho provato hane a uscire dal account ma nulla lo fa sempre...ke mi dite qualke consiglio?o la impakketto e corro in assistenza?:D
  2. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    chiama il numero dell'assistenza sony e vedi ke t dicono xke deve essere un problema software ... al massimo puoi provare a formattare l'hd e a scaricare d nuovo il firmware aggiornato .. se nn risolvi vai in assistenza
  3. Daviduccio1986

    Daviduccio1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si credo anke io sia un probl software....mi sa ke mi devo fare un bakeup e poi provo a formattare...cmq ho mandato una mail all'assitenza ma il telefono è solo quello 199......?senti visto ke sei di napoli nn è ke mi daresti il numero del centro qui a napoli ke kiamo direttamente loro?grazie mille
  4. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    nn lo conosco e poi credo propri ke loro nn sapranno dirti niente anke xke nn parlerai con il tecnico al massimo t dicono d portarla da loro
  5. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Qualche volta lo fa anche me, anche se raramente. Quando succede, a volte mi resetta le impostazioni video. Ho come l'impressione che sia qualche problema software legato all'hdmi, cmq niente di grave.
  6. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    quoto anche a me lo ha fatto un paio di volte.............anche quando sono uscito dal PSN...
  7. Daviduccio1986

    Daviduccio1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si na cosa è un paio di volte ma a me lo fa praticamente sempre!!!xciò sarà qualke problema...