1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No, non ho notato niente, ma ci ho giocato solo 1 oretta. Stanotte testo meglio.
    Io avrei voluto fortemente l'opzione mic off sugli utenti.
  2. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

eh l'accesso sarà poi limitato solo a qualli che la possiedono...
    Comunque complimenti per la nomina...ci stavo pensando oggi che forse potevi diventare mod!!!;) ;)

==> Freedragon <== ha aggiunto 3 Minuti e 29 Secondi più tardi...

..ah dimenticavo a proposito della patch: se non fosse che so che è uscita la patch non me ne sarei accorto..in 2 orette una volta mi è comparso "connessione interrotta" , e un'altra volta partita terminata con pareggio ancora prima di iniziare!! tutto sommato secondo me è uguale a prima (forse qualche miglioramento nel trovare le partite..che è una buona cosa)! però aspettiamo stasera,dove in genere si verificano la maggiorn parte dei casini!
    Addirittura un mio amico ha aggiornato e ora non gli fa neppure accedere alla lobby on-line..e la cosa strana è che se leva l'aggiornamento funziona!!! mah!!!
  3. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma questo problema non dipende fondamentalmente dalla tua connessione adsl instabile...?
  4. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No brazi stavolta no perchè stavo giocando con 4 miei amici del clan e dopo esserci riuniti abbiamo scoperto che è successo a tutti! ma come ho detto prima: nel mio caso per vedere se le cose son migliorate è bene attendere la sera..(momento in cui si disconnette solo a me fra tutti i miei amici:( :( :( )!!
  5. cartones

cartones Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai su, non fare la vittima :D:D:D in realtà non sei tu che ti disconnetti, siamo noi che ti espelliamo :D:D:D

A parte gli scherzi stasera si prova e di brutto, sia in partite private sia e soprattutto in guerra di terra online partendo con la squadra di 9!!!

io mi sono rotto del LAG continuo con la mia 7mega, non posso continuare a scaricare proiettili su gente che dopo mezz'ora mi secca con un colpo!!!! A volte fanno in tempo a venirmi addosso ed ammazzarmi col coltello mentre io continuo a sparargli contro con l'M60!!!!!! O sistemano o per me COD finisce in soffitta... (di qualcunaltro a cui lo vendo!!!:D:D)
  6. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Era un "bastardo" detto in simpatia freddye78, spero che non te la sia presa, casomai ti do la possibilità di vendicarti online se ci tieni ;)
    Grazie mille del changelog BlackHole, sembra abbastanza attendibile e le cose che hai sottolineato mi sembrano molto interessanti, soprattutto tutto ciò che concerne la calibrazione dell'host migliore in base al controllo della banda, così magari la lag potrà essere ridotta ulteriormente - anche se con una umile ADSL da 2mega (portata a 7 entro breve) devo dire di non aver mai riscontrato problemi di lag sul PSN in generale. Spero solo che abbiano pubblicato questo aggiornamento in maniera tale da dover essere scaricato obbligatoriamente prima di giocare online onde evitare squilibri nel gameplay e/o sfruttamento di bug.
  7. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

Ah è così???...ora si spiega tutto!! eheh
    a parte tutto,stasera testiamo davvero se regge una guerra di terra con una squadra al completo..li si tirano davvero le somme!! a stasera..sul tardi ovviamente!!;)
  8. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E comunque ti consiglio caldamente di fare un pò di prove su siti che effettuano test sulla velocità della connessione prima di lamentarti che laggi con la 7mega perchè spesso caro il mio ragazzo la Telecom i mega non li da effettivi di contratto per un ciufolo :)
  9. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    nel nostro clan ( sono anche io del clan di cartones e vedova nera.) oltre a me con la 7 mega e cartones di alice c'e' gente che ha fastweb base e lagga e e UDITE UDITE GENTE CHE LAGGA CN FASTWEB FIBRA....

ma di cosa vogliamo parlare?? cod4 online fa CAGARE e io sono un tossico di cod4 spero solo di arrivare stasera e riuscire a rigiocare col mio clan una partita 9 vs 9 online altrimenti mi inkkazzo di brutto
  10. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

io ho alice 2 mega(quasi 7 tra poco)e non lagga neanche un po,ne prima e sopratutto ora.:)
  11. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mai capitato di dire "ma ca...o, gli ho vomitato addosso un caricatore intero di M60 e non l'ho buttato giù!" ??...ecco quello non è Predator 1, ma si chiama lag e capita a tutti.

Le nostre adsl da 2mega sono più che sufficienti per giocare online (ne basta molto meno). Quello che ci frega sono i ping che aggiunti ai server sottodimensionati generano lag.
  12. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

beatissimo te blend io sono giorni che lo dico ma forse nn sono stato chiaro...

io non so come sia giocare online da soli... o meglio entrando in partite da 6 vs 6 in cui nn sei accompagnato da altri amici perche sono da sempre in un clan e quando entro ingame siamo comeminimo 8/10 persone cnnesse a volte anche 20 persone connesse... cmq per giocare l'unica opzione e' la guerra di terra..fno a quando il gioco nn era popolarissimo si giocava diciamo abbastanza bene..da quando e' diventato un must e ha spopolato... finita la pacchia.. su 6 partite di guerra di terra riuscire a farne una senza che finisca in pareggio o senza lag era gia oro colato e la cosa comprenderete che stanchi parecchio... io mi inkazzo perche' un gioco cosi bello con una pecca del genre mi sembra assurdo... fermo restando che secondo me e' un problema che affronteremo spesso coi giochi online specialmente quelli belli che tirano molto mi ricordo anche warhawk che ci mandava al manicomio quando c'era solo lui e tutti ci giocavano da matti.. poi usci una patch e sopratutto cod4 la gente diminui e adesso mi sembra si giochi benissimo....e senza problemi tutto cio' ovviamente imho....;) ;) ;) ;)

tataccio ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

e per inciso il grande negronzo che vomitava fuoco e piombo nn usava un m60 ma una ben piu terribile VULCAN......... ;) ;) ;) ;) ;)
  13. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Mmmm...io ricordavo M60.
    Cmq Wikipedia mi viene in soccorso...

« Gli ho sparato dritto addosso 20 caricatori dell'M60, li ho vuotati. Niente di questa Terra sarebbe sopravvissuto »
  14. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    se sia stata tradotta cosi e wichipedia lo riporti ok ma ti ASSICURO CHE L'ARMA USATA NMEL FILM TIPICA CON LA TESTA CHE SPUTA FUOCO RUOTANDO E' UNA VULCAN
    MENTRE L'M60 E' L'ARMA CHE USA RAMBO IN RAMBO UNO... credimi ho cercato ma nn trovo video....;) ;) ;) ;)

ps ma parliamo di predator uno il pezzo in cui lui URLA CONNTTAAATTOOOOOOO E SPARA PER 20 MINUTI DI FILA SENZA FERMARSI DISCOSCANDO MEZZA FORESTA VERO??

p.p.s. io e frank ci scusiamo per il lieve off topic dovuto a enfasi da ricordi cinematografici....
  15. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey

Penso che abbiamo ragione entrambi. L'arma nominata è l'M60, ma effettivamente non lo è. Credo sia qualcosa di simile a questa...

Sarebbe simpatica averla anche in COD. :D
    Rinfresco le scuse e chiudo. Grandissimo film cmq (il primo). ;)
  16. Shattia

Shattia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    A me sarà un caso ma proprio stase ke ho messo la patch non va per un cavolo..mi continua a dare connessione interrotta cosa ke fa molto di rado..
    cmq penso ke il probl sia mio perkè come connessione oggi faceva pena..il perkè non lo capisco propriO!
  17. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    dimentichi di citare resistance...:p
  18. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Questo è il changelog della seconda patch, che uscirà più avanti. Nella 1.10 vengono risolti alcuni problemi importanti sulla connettività e sulla ricerca di partite(ora quasi istantanea :asd:). Il fatto dei nomi colorati non poteva essere risolto con questa patch perchè si è scoperto da una settimana, e la patch è stata ultimata da almeno un mese.
  19. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Grande Ugazz .... ma dov'eri fino a questo momento ? Non ti eri accorto che CoD4 era arrivato ? .... comunque è sempre bello avere post come questi mi fanno ritornare alla mente il giorno del day one quando pure io l'ho preso l'ho spacchettato e sono rimasto abbacinato....sembrava di essere in guerra veramente..... adesso dopo tanti giorni che ci ho giocato dico che ...... è sempre come il primo giorno !!!!!!! :D :D :D

tony.... magari se motivi quel tuo sinceramente te ne sarebbero grati tutti......
    ma poi se scopro che ti diletti a giochi come PES2008 o Armored Core 4 è meglio che eviti ulteriori commenti :lalala:
  20. El_barto90

El_barto90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    a me funzia benissimo e infatti ho pure sbloccato l'ak d'oro