1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quando se dice: Io puo'......

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da silverchair, 8 Febbraio 2008.

  1. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Mah, se fanno uscire un bella console non sarebbe male: i nomi potrebbero essere Playbox 4 o Xstation 720 :D

    Comunque (come dice nell'articolo) è mooolto improbabile come avvenimento, è più probabile che comprino Yahoo per contrastare Google (un'altra battaglia persa :asd:)
  3. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    la notizia è davvero esilarante...
  4. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ahahah sarebbe la volta che non compro manco mezza console..
  5. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Microsoft non puo' fare nulle del genere perchè è una nave che affonda:D
  6. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    non è che sta affondando...è semplicemente che non ha i soldi per comprare sony...dovrebbe ipotecarsi anche le mutande di bill
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    pura fantasia...
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si, l'articolista la dice giusta, anzichè buttare i soldi per comprare una società in fallimento Microsoft dovrebbe provare a comprare qualcosa di serio.
    Magari non Sony (che, come fanno notare, è troppo grossa), magari SEGA...

    Di fatto mi sembra che l'acquisizione di Yahoo da parte di MS al meglio altro non sia che un modo per buttare i soldi... e mi sembra che Microsoft dovrebbe smettere di combattere su mille fronti (dei quali seicento persi, vedasi gli Smartphone, Zune o Microsoft Search) e provare ad aprirsi qualche mercato ex novo.

    ...il momento in cui butteranno fuori (a calci in c-) Steve Ballmer ed al suo posto metteranno un CEO serio sarà sempre troppo tardi.
  9. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    se ho capito bene la M$$$$$ vuole comprare sony



































    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  10. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non penso proprio :asd:



    io la comprerei una console Sony/M$ ..e anche al volo
  11. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    playbox720:asd: :asd: :asd:
    se ci mettono anche la nintendo in mezzo avremo
    playwiibox 720
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mi sembra alquanto difficile che la cosa possa succedere davvero.
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    L'articolista dice solo che se Microsoft fosse furba anzichè comprare quel cassone di Yahoo proverebbe a comprarsi tutto SCE (la divisione Entertainment di Sony).
    Rimane una provocazione, ma gli spunti a partire da quella provocazione sono moltissimi.
  14. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma per carità..cosi avremo na console con sensore di movimento, joypad grosso eche puoi usare come bacchetta magica per giocare con harry potter..niente di piu scomodo

    poi nintendo butterà fuori

    halo mario
    mario solid 5
    mario da jack and dexter per il the
    mario fortune
    beautiful katamario

    oddio
  15. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se comprano Yahoo son dei ********

    Google sta per conquistare il mondo :asd:
  16. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    ha già conquistato il mondo
  17. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    yahoo non vale una cippa da anni..microsoft sono anni che cerca di fare la guerra a google ma non ha capito che non ce la farà mai
  18. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma

    come non quotarti....basta con comparazioni e pippe mentali, fanboyate e compagnia bella...tutti a giocare!!!!

    Google('s) Earth, lo dice pure il programmino....:D
  19. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rob Fahey di GameIndustry è un imbecille che ha detto una castroneria...l'acquisto di Sony, 1) non è possibile viste le dimensioni di Sony 2) a che pro ?

    Pero' non ripetiamo lo stesso errore... l'acquisto di yahoo è strategico per dominare il mercato pubblicitario online ( come credete che sia diventata tanto grande google vendendo biscotti ? ) Attualmente la raccolta pubblicitaria online è circa il 7,5% del totale, avete idea di quanto sia tradotto in dollaroni americani ? Le stime di crescita del settore pubblicità online sono persino più alte di quelle del costo dell'energia. Microsoft ha bisogno di comprare Yahoo e impedire che google arrivi prima magari con un accordo di non belligeranza o addirittura un acquisto full cash (google ha insieme a Microsoft la più grossa liquidità della silicon valley)

    Non dimentichiamo inoltre che Google sta entrando prepotentemente nel settore del software da ufficio con le sue versioni online comode e gratuite ( a detta di tutti il futuro di questo tipo di software in ambito casalingo ) e come dice il proverbio "si vis pacem para bellum"

    Poi Microsoft è una barca che affonda ??:-o :-o non diciamo altre castronerie l'ultimo trimestrale di cassa era in crescita del 30%, in termini assoluti il più alto dell'intero nasdaq :-o :-o


    A proposito di yahoo poi, sicuramente gli ultimi anni non sono andati benissimo, cmq è una società che ha enormi potenzialità. 500 milioni di utenti fedeli al portale, 250 milioni di abbonati al servizio di posta elettronica (Hotmail-Microsoft ne ha 230 milioni), 4 miliardi di "pagine digitali" consultate quotidianamente. 23% delle ricerche su internet (contro il 58% di google e il 10% di Msn Live) non sono affatto numerini .. e Microsoft ha scelto il momento giusto per tentare la scalata a Yahoo, ovvero il momento di maggior debolezza...
    La scalata fa paura anche a Google, se no non si spiegherebbero le controfferte presentate da google...

    Sgang ha aggiunto 18 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    battaglie perse ??? il 12 percento dei cellulari smartphone utilizza Windows mobile e ci sono contatti (notizia di oggi fonte John Starkweather mobile communications business international marketing director) tra nokia e microsoft per implementare Windows mobile sui telefoni finlandesi :)

    Zune è il secondo player mp3, non male considerando il vantaggio più che considerevole di iPod e il fatto che è venduto solo in USA

    Per il search basterà acquisire Yahoo :)

    Le tecnologie di microsoft non sono solo quelle che si vedono ... ce ne sono centinaia che non si vedono e che fanno funzionare i computer di tutto il mondo (dopo IBM è la compagnia che sforna più brevetti)

    Detto cio' non pensiate che io sia un fan di Microsoft, uso Mac e aborro Windows in tutte le suee versioni ma dire che Microsoft è una compagnia di cacca proprio non mi sta bene ... proprio per amore della verità....

    Aggiungo un altra cosetta .. a me se proprio la vogliamo mettere in questi termini, fa più paura Google che Microsoft...più di una volta ha mostrato il suo interesse nel voler raccogliere i dati degli utenti che a milioni utilizzano i suoi servizi (anche microsoft lo ha fatto certo ma google non è l'acqua santa) .. e poi secondo voi è buono che l'intero internet sia nelle mani di una sola grande immensa compagnia che non ha concorrenti ??
  20. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Si sgang, ma google e' tanto semplice quanto efficace. Perche' fargliene una colpa? Stessa cosa per youtube imho.