1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 usa impazzita oppure normale

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da stereo1977, 8 Febbraio 2008.

1. stereo1977

stereo1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve possiedo una ps3 versione usa da 60 gb, da martedi possiedo una copia di devil may cry 4 versione japan, la cosa strana e che quando ho messo il blu ray dentro la mia ps3 invece di leggerlo in japan e inglese lo ha letto in italiano,con opzoni in italiano e sottotili in italiano come e possibile vi spiego,provandolo a casa di un amico che ha anche lui la ps3 import pero' japan il gioco veniva letto solo in inglese e giapponese.

come si spiega tutto cio'??????????
  2. Fabix

Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Strana come cosa, però credo che i giochi sono tutti uguali, cioè hanno tutte le lingue disponibili e in base alla consolle, ti da la possibilità di scegliere. Nelle made in Japan le opzioni sono GIAPPONESE e INGLESE e in quelle USA sono INGLESE e ITALIANO. E' una mia ipotesi xchè ne so quanto te. :)
  3. wlf alien

wlf alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be dai non farti tanti problemi :p
    limportante è che tu il gioco te gusti in ita nooo...

poi credo che se il gioco è multi l ingua e la ps3 è impostata su ita .lo rileva automaticamente e ti fa partire il gioco in ita.. io credo che sia cosi,,,,....
    ma poi magari mi sbaglio
  4. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    se nella console hai impostato come lingua lìitaliano, è normale che ti veda il gioco in italiano (ovviamente sei il gioco ha la lingua ita)
  5. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quotone!
    sicuramente il discorso è quello...le impostazioni saranno sicuramente settate per l'italiano come lingua primaria e predefinita.
    Però cerchiamo di aprire 3D per problemi veri e seri questo secondo me è un falso problema...in fondo il gioco funziona perfettamente in Italiano...o per lui questo è un problema?