1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video: Hello World, fake o realtà?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 7 Febbraio 2008.

  1. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
  2. AkiraFudo

    AkiraFudo Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Here, there and everywhere
    Fake assoluto... da quando un'applicazione parte da dal menù foto???

    Ora la creo anche io un'immagine nera gigante con sopra scritto "AKIRA FUDO è UNO GRAN PEZZO DI FIGO" e dico che ho crackato la play...

    e cmq dal video non si vede una stracippa di nulla!!! non si legge niente..

    Visto che sono tanto fighi da crackare la ps3 com'è che non hanno nulla per poter fare screenshot decenti???
  3. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    AkiraFudo> se non ti interessa sapere cos'è un buffer overflow ottenuto attraverso un'immagine TIFF il cui header è stato opportunamente modificato, e di come questa tecnica sia stata usata più e più volte nel corso della storia dell'hacking per eseguire codice non autorizzato, ti suggerisco di soprassedere nel partecipare a questo genere di thread.

    Magari questo è un fake (oppure non lo è) ma il punto è un'altro: non c'è curiosità, giocate pure....
    Qualcuno le console le compra anche (oppure principalmente) per hackarle ("farle a pezzi") e conoscerne così tutti i segreti.
  4. LAuron

    LAuron Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sinceramente spero, come tutti voi, che questo non sia un fake, ma purtroppo è molto facile che lo sia....
    Per quanto riguarda il calo d luce è per aumentare la risoluzione della videocamera e cercare d far leggere l'estensione el file...
    Il mio dubbio è che possa essere un DVD Video inserito nella PS3 dalla partenza, magari editato con windows movie maker o qualcosa di simile. Mi viene questo dubbio perchè non si vede nè l'accensione della PS3, nè delle mani che muovono il joypad...:???: :lalala:
  5. Cixxx

    Cixxx Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quoto in pieno p4m...le console servono principalmente per giocare ma non solo...evidente mente va rispettato chi pensa di poter programmare una console per farci partire e comandare degli shuttle oppure per farci dei tost e del caffè...Anche io sono per l'informatica e sapere libero...l'illegalità é però ben altra cosa ed é evidentemente da condannare...
    in quanto al video, é molto probabilmente un fake...purtroppo fin quando la sony non deciderà di rilasciare le chiavi di decriptaggio ci sarà ben poco da fare...
    In ogni caso...viva i tost ed il caffè!!!
  6. peppens1

    peppens1 Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto!
    per la psp così è un hacking...
    ricordo che nei vecchi downgrade,
    per le mother TA 082, si mettevano dei file nella cartella foto.
    poi si andava nel menu foto, crashava la psp, e flashava sulla flash i file per poter poi flashare un custom firmware......

    questo è il tiff owerflow!
    sulla psp andava, perchè non dovrebbe su ps3.
  7. AkiraFudo

    AkiraFudo Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Here, there and everywhere
    P4m, evidentemente devi avere un ego molto scarso per mostrarci quanto ce l'hai grosso..

    e di certo non accetto "la sfida di chi si riempie la bocca con bei paroloni" (frequenti spesso wikipedia vedo) per dimostrare a te se ho o meno conoscenze informatiche, però visto che sei così saputello, perchè non realizzi tu qualcosa di eclatante?

    STUPISCICI!

    Personalmente crederò alla loro bravura e serietà nel momento in cui ci sarà qualcosa di concreto su cui mettere le mani, altrimenti ribadisco.. anche io domani realizzo una bella immagine e mi spaccio per grande hacker..

    Poi, scusa, fondamentalmente credo che la maggiorparte delle persone, si compri una console per giocarci, quindi non credo sti a te trattare da poveri mentecatti chi non abbia voglia di smantellarla...
  8. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    akira la prossima volta che ti rivolgi così a un membro dello staff ti becchi un'ammonizione grande quanta una casa ok?

    datti una regolata.

    e chiudiamola qui, senza repliche e senza lamentele.
  9. AkiraFudo

    AkiraFudo Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Here, there and everywhere
    Solo perchè altrimenti si va OT, mica per altro..
  10. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Infatti, non è mia intenzione trattare da mentacatti nessuno....
    Io ci gioco, la smantello, voglio scriverci codice che possa girare sopra, e voglio anche collaborare con altri che hanno la mia stessa passione senza per questo essere considerato uno che se la tira o che fa il figo, o peggio un pirata...

    EDIT: ci siamo fraintesi nel thread e chiariti in pm: Hello AkiraFudo! :D
  11. xalby76x

    xalby76x Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ma, uno diventa matto a fare 1 exploit e poi non ha manco i mezzi x fare 1 filmato decente ?? Ti pare che il Team Ice non ha la possibiltà di registrare qualcosa di meglio ? Ma dai poi, col cellulare, 'na cagata del genere la faccio pure io .. bah:lalala:
  12. monaco

    monaco Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non si è più saputo nulla?
  13. slimmy_sx1

    slimmy_sx1 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    nessuna novità?