1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

novità video nds

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Psicomarco, 7 Febbraio 2008.

  1. Psicomarco

    Psicomarco Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve una domanda ho cercato sul forum e su internet ma non c'è un vero e proprio tutorial su come trasformare i file ( e soprattutto quali file si possono trasformare) per nds.

    dpgtool
    BatchDPG
    tuna-vids

    tutti nominati ma nessuno spiegato bene!

    tuna-vids nessuno riesce ad usarlo completamente.

    io sto provando ad usare batch ma ho scaricato una cartella con unna decina di file...e quando inserisco il video da trasformare mi da errore..non può trasformare un avi??

    mi date una mano?

    dove posso scaricare un programma buono per trasformare un avi? me lo linkate? grazie
  2. matt62

    matt62 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    se magna ea poenta

    Il programma "Free to download and Free to use fully working version" si chiama SUPER, ti consiglio di scaricarlo con EXPLORER
    ( non ho capito perchè co Firefox non me lo fa scaricare )
    Ovviamente la versione 2008, ma ti dirò che anche con la 2007 era già incluso il DS sulle varie codifiche.
    NB. buonissimo anche per PSP o iPod

    Clicca QUI

    Dimmi poi se hai fatto qualcosa.....;)