1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey stroncato dalla critica? No.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 7 Febbraio 2008.

1. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Appunto, vedi "The Spirits Within" :D
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    punto primo: ho scritto che è perfetto?

punto secondo: a ME piace, da quanto visto mi sembra un bell jrpg.

in piu ci sono le musiche di uematsu, il cd di inoue, e la direzione del Saka.

end
  3. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Che ve frega se quell'escremento dentro il water puzza.........l'ha fatta la donna più bella del mondo.........................................................:lalala::D

L'escremento non è riferito a LO (e nemmeno la donna più bella del mondo a Sakaguchi:D)............è solo un'esempio
  4. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

in effetti sembrano abbastanza critici
    non è vedere tutto rosso ma 7 rece su 11 sono sotto l'8 e mezzo e anche di parecchio...e questo è 1 dato di fatto...non una ma quasi tutte lo criticano...io non do mai ragione a solo 1 sito in quanto è il parere soggettivo di 1 redattore...le leggi tutte e valuti provando

và beh gli danno 8,5 ma le parti migliori sono da 8...a casa mia tecnica e longevità e gemaplay hanno la priorità... e 2 di queste hanno 8...che ti devo dire a mio parere è da 8 a essere buoni leggendo tutte le recensioni...

è 1 buona rece come detto prima ma le altre? state prendendo una rece che dà 1 voto molto + alto della media attuale...è come prendere PES e prendere per verità solo le rece da 90

può essere giusto per qualcuno e per il resto del mondo no...

anche io se valuto solo le rece da 9 di lair perchè mi ispirano dico che sarà ottimo ma questo è falsato...
  5. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38

considerala un'autocitazione
  6. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ehi, ti sei accorto che non siamo più ai tempi dello SNES e di FF6? :asd:
  7. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ovviamente se a te piace è un altro discorso ma come avevi impostato la frase prima era doveroso comprarlo non solo per te ma per tutti i possessori di Xbox il che per un gioco che piglia sti voti qua mi sembra un tantino azzardato.
  8. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma non precludo di comprarmi anche quello. Però scusa ad esempio ho comprato Final Fantasy 12 al lancio, l'ho atteso per un anno con la bavetta eppure mi ha deluso molto, magari può essere piaciuto a molti ma a me è sembrato un due passi indietro rispetto al X. Ora quanti come me l'hanno aspettato e comprato perchè era Final Fantasy?praticamente tutti. Ovvio che compro questo gioco anche perchè è fatto da Sakaguchi, poi se mi piacerà vengo qua e lo dico, se non mi piacerà lo venderò e verrò qua e lo dico. Semplice. Ora in ogni cosa è importante il nome, dal regista famoso che fa un nuovo film(chi mi garantisce che Spielberg ad esempio faccia sempre film belli?io li vado a vedere a prescindere perchè mi piace come lavora lui, poi se mi fa schifo il film lo dico e avrò buttato via 7 euro), a chi compra un qualsiasi oggetto per il nome.
    Poi compro anche un titolo fatto da un team sconosciuto se ne varrà la pena, ma è ovvio che un titolo come Final Fantasy o come Metal Gear ha più appeal di uno più sconosciuto.
    Il fatto del tutto rosso non era riferito solo a questo Sicknick, era un discorso più generale.
    Ora io non prendo questa recensione perchè è la più alta ma perchè in generale sono sempre d'accordo con loro, quindi mi fido molto. Ad esempio a locoroco hanno dato 10, sembra assurdo ma io avrei dato proprio 10 a quel gioco, peggio di una droga Hanno dato 8 ad Halo 3 nonostante il mondo lo incensasse e prendesse voti sopra il 9, beh per me è da 8. E via con le altre. Quindi se loro avessero dato 5 e molti altri siti invece 9, l'avrei comprato lo stesso ma avrei avuto sicuramente più dubbi. Tutto qui.
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

ma leggi cosa ho scritto sotto.
  10. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    ma ti pare che siano tutte così? :)
  11. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Sopra vorrai dire.......

OK, è una tua opinione, ma nel post di prima ti eri espresso male...
  12. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    esempio finissimo eh
    non siamo in una bettola e ci leggono parecchie persone cerchiamo di mantenere un tono civile
  13. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    magari non arrivava ai titoli di coda:asd:
  14. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si come no caro, e invece ci ho giocato anche troppo. Però le canzoni del video di Zumba sono orribili "C'agg 'a fa"
  15. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

eh bè, morricone ci azzecca molto in un thread di Lost Odyssey....certo che le trovate tutte per smontare i giochi/console che vi stanno sulle palle eh?

ridere...

Mah, ci hai giocato troppo e non conosci manco Uematsu....bah
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

non stiamo facendo un confronto tra compositori, stiamo parlando di un gioco e di chi ne ha fatto le musiche, FINE.

Morricone qui dentro non c'entra assolutamente niente.
  17. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Assurgo a difensore del diritto di una persona di vomitare davanti alla musica che non gli piace.
    Potranno pure avere dei gusti personali ?
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Difendi quello che ti pare, ma prima di farlo leggi attentamente. :)

Io non ho detto che a chi non piace Uematsu non capisce niente di musica, quindi non cercare di farmi dire cose che non ho detto.

;)
  19. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io sono tornato ora e vi ho lasciati davanti al "Che schifo queste canzoni" vs "Ma le ha fatte Umematsu".
    Le variazioni sul tema andavano da "E'una scopiazzatura di Morricone" a "E'un riuscitissimo omaggio".
    E che palpebre... c'avranno il diritto di pensarla come gli pare delle musiche del gioco.
  20. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16