1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

finalmete blocco pes 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da zerops3, 7 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ecco perchè preferisco giocare col Milan (fede rossonera), vincere poche volte, staccare quando vedo subito LAG a valanga dell'avversario, e fregarmene del ranking. Quello lo lascio a chi vuole notorietà a tutti i costi.

Io gioco per divertirmi.:D
  2. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    notorietà????????
    de che...................guarda ,il problema si pone relativamente visto che online PES fa un pò schifetto quindi tra incazzature per il lag .................o per i superteam.............anche se mi capita uno che chetta me ne fotto:asd:
  3. tony90

tony90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti , comunque nn credo abbia molto senso far cosi'.........
  4. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi fai schifo...
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ho già avvertito prima di moderare il linguaggio... il prossimo che va oltre, si becca una sanzione!
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assolutamente d'accordo spiegami se lo sai ke fare e io lo faccio volentieri
  7. Drav

Drav Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Daccordo sul segnalarlo alla Konami ma forse facendo cosi fate quello ke voleva lui..cioè magari voleva mettersi in mostra..penso sia un bambino perchè se è adulto allora...
  8. Cicciocz

Cicciocz Sam Totman di Locri

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    ma che gusto c'è?
    cioè, se avevi la 360 tu spendevi i soldi del live x "bloccare" le partite? eheheh divertentissimo :s
  9. litizzetto

litizzetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono perfettamente d'accordo: nonostante le patch PES online continua ad essere al limite della decenza...tanto che ho deciso di giocare solo offline (sigh).;( ;(
  10. acoach

acoach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ancora non ho capito che ha fatto. Io sono uno che gioca x divertirsi. ho 730 punti su pes e ne ho viste di tutti i colori. Ad esempio è normale che mentre 6 sull' 2-0 all'improvviso inizia a laggare e sei costretto a lasciare il match? questo è un trucchetto che usano i perdenti attaccando emule o altri programmini del genere. Io odio queste persone e li bannerei a vita da qualsiasi piattaforma che va Online. BAN
  11. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

konami se ne fotte..................se non ha ancora aggiustato pes2008 dopo tutte le parolacce che ha preso figurati che gli frega di questo:asd:
  12. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Originally Posted by Drav
    Daccordo sul segnalarlo alla Konami ma forse facendo cosi fate quello ke voleva lui..cioè magari voleva mettersi in mostra..penso sia un bambino perchè se è adulto allora...

e scusa come faresti??? sai te qual'è il mio nik su pes??? sai te qual'è il mio nik sulla ps3??? no e qnd??? il nik che ho messo all'inizio è falso se no non ci provo davvero gusto!!! ne ho 3 per pes!!!! per chi è curioso di come faccio se è fortunato prima o poi mi becca on line!!!! non apro la chat e basta perchè è capitato poco fa di dover attende 15 min prima che si disconnettesse un tedesco!!! che noia attendere tutto questo tempo!!!!
  13. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io direi invece aiutiamo questo ragazzo a fargli capire che con una condotta disonesta si finisce per essere rifiutati dalla societa,la soddisfazione che tu provi è solo qualcosa di tuo personale frutto di un ragionamento contorto ,ma non sarà mai come un riconoscimento attribuito da avversari sconfitti lealmente che elogiano la tua bravura,è normale che se a un pugile lo leghi all'angolo l'altro vincerà sicuramente l'incontro ,se lo avessi fatto una volta potrei capirti ma continuare a farlo mi deludi ragazzo,sfrutta la tua furbizia nel modo piu corretto e avrai soddisfazioni dal sapore vero.:cool:
  14. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    quanto sei ignorante,ti giuro se capiti a me a costo di dover comprare una play3 nuova non mi disconnetto!!! una volta ho fatto penare sul live uno x 10 ore!!!! ma cavolo almeno non si può bannare dal forum? gente del genere non dovrebbe esistere!!!!
  15. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si gioca online x divertirsi e c'è gente che imbroglia perchè non sà giocare.
    hai buttato 70€ se continui così non imparerai mai a giocare
  16. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioè tu stai 15 minuti fermo aspettando che il tuo avversario si disconnetta??? Divertente giocare così
  17. vasco1984

vasco1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    6 un perdente anche nella vita se fai cosi,
    ma che sfizio trovi a vincere cosi
    e poi quando impari a giocare???
    a me viene da piangere a sentire queste cose.
    IO TI BANNEREI A VITA E NON TI FAREI COMPRARE PES X 25 ANNI:D :D :D :D :D
  18. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    M facciamola tutti finuta.. chiudete sto thread che e' inutile! Se stiamo a perde tempo e a sanzionare tutti gli scorretti e i disonesti praticamente nn si gioka piu alla ps online. Fetevi una lista PSn affidabile e giokate con i soliti. Nn ho mai avuto problemi con i ragazzi della mia lista , alcuni neanke li conosco ma colgo l occasione x ringraziarli tutti!! Se uno e' onesto in un gioko e onesto anche nella vita quindi vi ammiro tutti!
  19. AkiraFudo

AkiraFudo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

quindi non sto offendendo nessuno :D ne convieni?

no, non ne convengo, ricorda che il forum ha un regolamento e per un post del genere rischi di essere ammonito!!
  20. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Mitico 'sto thread
    :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.