1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Liga - Primera Division FIFA 08

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da IL Bacca, 24 Gennaio 2008.

1. andryx91

andryx91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già. a me un furbastro ha ftt così.. e quindi ho subito gol al 2' minuto :( .. ha tirato da centrocampo quindi angolo.. colpo di testa e gol.. nn c'è gusto.. xò nn si può vietare..
  2. pinetto

pinetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Quoto pianemente gobbuster, ultimante ho iniziato non poche polemiche con avversari che purtroppo non fanno altro che scivolate per tutta la partita e per loro fortuna raramente ammoniti e mai espulsi e mi sono reso conto che è meglio tacere altrimenti si passa anche per poco sportivi.Ho dovuto subire trattamenti non molto gloriosi, solo perchè ho trovato esageratamente fuori luogo l'utilizzo smodato delle scivolate, quindi che dire, meglio tacere...
  3. Ercap

Ercap Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per Liviu Dimmi Quando Ci Sei Stasera Vado Ascuola Domani Sera Alle 23 O Sabato E Domenica Demmi Te Che Ti Vengo Incontro Come Meglio Posso
  4. IL Bacca

IL Bacca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vorrei ricordarvi che il termine per seconda e terza giornata è domani 8 febbraio.

Per le partite non disputate verranno valutati pareggi o sconfitte a tavolino.

Ragazzi, io non ci credo che in una settimana non riusciate a mettervi d'accordo per giocare 12 minuti di partita.
  5. andryx91

andryx91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bacca io c sn sl daq 2 giorni cn voi :asd: cmq dovremmo giokare stasera io e ziogio ;)
  6. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    dopo le 23 penso di esserci
  7. andryx91

andryx91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    kèèè?? x le 23 nn poxo :( max fino alle 21:30.. io c sn dalle 19 fino
    alle 21 devo fare la partita della premier league.. se vuoi cm finisco qll o sennò prima!!!
  8. TheDriver

TheDriver Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vedi un'Alfa nello specchietto, non farti umili
    ti ho mandato mp su la play stamattina,o gia detto che alle 23 e tardi per me,la mattina presto non puoi tu quindi giochiamo sabato,dimi sabato quando sei,sono gia 4 giorni ke parliamo di questa partitta,ma non abiamo ragiunto nessun acordo,come ho detto anche in mp faciamo sabato quando puoi tu,......................quindi possiamo andare avanti con la 3,4 giornata
  9. pinetto

pinetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ragazzi, questa situazione sta diventando assurda e costringe gli altri giocatori ad apettarvi,rende questo torneo noioso ed estremente lento.Non è possibile che le partite debbano essere sempre giocate con così tanto ritardo.Non è un discorso rivolto a nessuno in particolare, ma vorrei invitarvi ad essere più sintetici negli accordi.Capisco che spesso gli orari non combacino, ma ripeto, tutto questo rende il torneo davvero poco divertente.
    Se non riuscite a trovare un accordo saremo costretti, nel bene del torneo, a trovare una soluzione che sicuramente discriminerà qualcuno.
    Domani sera saranno prese delle decisioni a riguardo nel caso le partite non fossero ancora concluse.
  10. TheDriver

TheDriver Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ai detto che puoi solo alle 23.30 o la mattina alle 10 :???: se mi dicevi prima.....sono arivato acasa alle 4 :(
  11. andryx91

andryx91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io capisco il disagio.. xò IO (parlo x me .. :asd:) sn cn voi da 2 giorni nella liga spagnola.. ed ho ftt una partita ieri.. poi cn ziogio mi sto accordando.. xò se mi dice alle 23 io nn posso!!! è trp tardi!!! io ripeto oggi c sn da ora fino alle 21:30 e domani tutto il pom dalle 14:00 alle 21:30 .. + disponibile di così!!!!!!
  12. IL Bacca

IL Bacca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

ok, ne tengo di conto, stai tranquillo.
  13. andryx91

andryx91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie bacca ;) io sn sempre disponibile tutto il pom.. tranne la sera tardi e la mattina ke sn a scuola :) .. pois sta agli sfidanti dirmi a ke ora.. ;)
  14. IL Bacca

IL Bacca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comunicazione Ufficiale

In considerazione del fatto che sembra che gli orari di liviu e ercap siano assolutamente incompatibili si concede una proroga fino al giorno sabato 9 febbraio ( che, detto da loro, sembra essere l'unico giorno in cui possono incontrarsi).

Stessa proroga viene concesssa in via del tutto eccezionale anche a ziogio e micamb, in considerazione del fatto che quest'ultimo è entrato nel torneo a giornata già avviata.

Arrivati al 9 febbraio, le suddette partite verranno invalidate.

Vorrei però sottolineare che è molto molto fastidioso che tutte le settimane debbano esserci dei ritardi nello svolgimento delle partite, costringendo gli altri partecipanti a lunghe attese prima di poter procedere col regolare svolgimento.

Mi auguro che questi episodi non si verifichino più.

IL Bacca ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Non credo che stia solo agli sfidanti dirti l'ora, sta anche a te trovare un accordo coi tuoi sfidanti, deve esserci elasticità da entrambe le parti, altrimenti ci sarà sempre lo stesso problema.
  15. Ercap

Ercap Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sai Secondo Me Liviu Devi Stare Un Po Piu Tranquillo Io Ci Sono Tutti I Giorni Dalle 10 Del Mattino Alle 17 Di Pome E Di Sera Vado A Scuola E Lavoro Ed Arrivo A Casa Alle 23...e Pur Di Venire Incontro A Te Gioko Alle 23... Ma Se Te Durante Il Giorno Lavori E Di Sera Non Puoi E Vuoi Giocarla Alle 8 Di Mattina... Mi Dispiace Ma Non Riusciremo Mai A Giocarla Pinetto E Bacca Cosa Devo Fare

Ercap ha aggiunto 4 Minuti e 36 Secondi più tardi...

ragazzi le cose stanno cosi se no vado via perche tenere un torneo da parte mia e difficoltoso per varie motivazioni
  16. TheDriver

TheDriver Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono disponibile tutti i giorni dalle 18 alle 22,o la mattina dalle 7 alle 8,quindi se ce qualcuno che non puo giocare in questo orario non poso fare ninte solo che giocare sabato o domenica,visto che Ercap e disponibile quando io sono via e io sono disponibile quando lui e via,giochiamo sabato,io sabato sono tutto il giorno,dimi quando puoi,
  17. IL Bacca

IL Bacca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi pare di avervi dato una proroga fino a sabato, dato che dite che di sabato potete trovarvi!!! Cercate di sfruttarla!!!

Messaggio rivolto a tutti, al fine di trovare una soluzione.

Ci sono altri partecipanti al torneo che avrebbero problemi a giocare negli orari esposti da ERCAP?

Cercate di rispondere, voglio solo capire se si tratta di una caso isolato o se si tratterebbe di un problema ricorrente.
  18. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    andry capisco i tuoi orari ma io sono disponibile dalle 6:30 la mattina alle 7:45.
    poi lavoro tutto il giorno e torno verso le 18:30, ma capita a volte che in questo periodo vado a casa di mio padre e torno piu' tardi, questo e' il problema.
    Io oggi sono disponibile dopo le 23:30 perche' non torno proprio a casa dopo il lavoro.

Del piero possiamo recuperare domani che lui il pomeriggio non va a scuola e io non lavoro ??
    altrimenti dai la partita persa a tavolino da me e andiamo avanti con il torneo. grazie e scusate.

comunque io il sabato e la domenica posso darci dentro con questi tornei.;(
  19. IL Bacca

IL Bacca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    zio se leggi poco sopra vi ho concesso una proroga fino a sabato.
  20. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ottimo, l'unica cosa se domenica abbiamo le prossime partire cerco di farle senza aspettare la settimana, altrimenti dovresti fare il calendario con 2 giornate da sabato a sabato, cosi' si hanno 2 sabati per giocare .