1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey stroncato dalla critica? No.

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 7 Febbraio 2008.

1. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Il lair del 2008??

No, non scherziamo quel gioco fa parte di un altro pianeta..

E' inarrivabile per tutti..

La super k.a. per contrastare halo3 a settembre, che si è rivelata la piu' grande ciofeca del 2007..:asd:

Invece il paragone di conte è perfetto..

Il killzone del 2008..

Io sti giochi non li prendo nemmeno se me li regalano, mai giocato un FF in vita mia

marioregna ha aggiunto 3 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Infatti detto da un sonaro che non ha mai visto un gioco da 9 come media, mi sembra strano:D

Se l'aveva detto uno con la 360 potevo capire:roll:

Cmq la sezione è perfetta..discussione generale sulle console dove doveva postarla
  2. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Rialtan il senso è questo: Sicknick è sonaro anti ms(l'avatar Kill Bill devo dire che è geniale), esce Lost Odyssey di Sakaguchi, un gioco su cui molti possessori della 360 avevano molte speranze, non ottiene voti vicini al 10, ovvio che lo posti qua.:D :D Se Killzone 2 uscisse ed ottenesse quei voti Sicknick si asterrebbe ma probabilmente arriverebbe il boxaro a perculare i sonari. Sta nel gioco delle parti. Comunque effettivamente stroncato dalla critica mi sembra un titolo un pò forte, stroncare è prendere un 4 come Lair appunto, i voti non sono eccellenti ma neanche così scarsi. Assassin's ad esempio ha ottenuto dei voti altamente contrastanti, io lo adoro ma molte riviste l'hanno un pò penalizzato per la noiosità e per i bug. Io credo che sia molto soggettivo il feeling con un gioco, come dicevo prima Blue Dragon per me è stata una piacevole sorpresa, ma non è un gioco da tutti o per tutti. Alla lunga può risultare noioso, può non piacere la caratterizzazione dei personaggi. Anche Halo 3 è un gioco che ha ottenuti voti pazzeschi,eppure divide. Ratchet è un gioco stupendo a mio avviso, l'ho consigliato ad un mio amico e dopo averlo comprato l'ha riportato indietro il giorno dopo perchè voleva lanciarlo fuori dalla finestra, e ha preso COD4. Insomma credo che Lost Odyssey non sia innanzitutto un gioco per tutti, se quei voti bassi sono dovuti a limiti tecnici allora lo diremo dopo averlo provato. Io lo comprerò, adoro i jrpg e in questa gen credo che ci sia una mancanza proprio in questo genere, in tutte le console a mio avviso.
  3. nickee

nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che questi giochi sono molto "caratteristici", anche Blue Dragon (il vero FF dell'xbox) ha una media "normale" del 7 circa, però chiunque ci abbia giocato l'ha definito un gran gioco.
  4. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Della serie, Quanto conta il nome del gioco nel voto finale:

Final Fantasy 10-2

Ign - 9,5
    GameSpot - 8,1
    Game Informer - 8,75
    Official PS Magazine - 10 :ROTFL:
    Electronic Gaming Monthly - 9,17

:asd:

Anche a Blue Dragon davano voti bassi...invece..
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ...invece che cosa ?

Quando arriverà qua da noi e lo potremo vedere potremo sbilanciarci.
  6. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh 5 e 6 quando si gridava al miracolo e alla KA è 1 bella stronacatura...poi dipende ma per me già 1 titolo con molto hype che prende qualche 6

ciòè per ora come media è sotto ai vari need for speed pro street,the club, Ac,Pes 2008

a livello di medie è piuttosto basso
  7. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto aspettando marokart che diceva che era meglio di final fantasy:asd: :asd: :asd:
  8. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbe...tu sei un fanboy e lo sappiamo..che vuoi farci?

Non puoi essere obiettivo

Rialtan ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

E chi ha detto che non è meglio?

Lo hai giocato? o almeno VISTO?

No ;)
  9. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se un gioco viene decantato come KA ed "Anti-FF" e poi prende voti come 5 e 6, e non arriva nemmeno ad 8 di media, io la stroncatura ce la vedo tutta (come del resto sono stati stroncati Lair e HS) ma non mi sembra giusto farne un caso nazionale, sarà comunque un gioco apprezzabile.
  10. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    meglio di Final Fantasy?

Del X-2, sicuramente sì... a prescendiere da come sarà :asd: ... del XII è probabile, visto che è stato il peggior FF della storia (escludendo gli spin-off)... tutti gli altri FF, dall'1 al 10, sono quasi irraggiungibili, direi che è praticamente sicuro un NO :asd:
  11. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo è poco ma sicuro.

Però quello che mi scoccia veramente è che ormai in sta sezione si parla solo per sentito dire.

Nessuno ha provato Lost Odyssey, ok i voti non saranno il massimo ma non potete sapere com'è (nemmeno io mi aspetto molto cmq), criticano Blue Dragon e manco sanno che è...

Quando si fa console war si parla di feature e giochi che devono uscire fra mesi (gt,ff,kz,lbp, iptv, home blabla).. boh
  12. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    la recensione di gamesradar

cioè, se ti piacciono i jrpg è un bellissimo gioco, a noi fanno cagare e gli mettiamo 6 :asd:

quella di gamespy da 5
    se ho capito bene questi l'hanno giocato per 6 ore e hanno scritto la recensione? :-o
  13. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    In effetti è stato fatto.. pagine e pagine di 3d solo per dire quanto vomitevole, vecchio e senza senso fosse GT5.
    Questa sezione è così.. ognuno a difendere la propria console con il coltello fra i denti.. poi ci sono quelli che difendono solo e quelli che puntano all'attacco.

Io ho aperto un solo 3d in questa sezione per dire quanto IGN fosse venduta (PES2008), che non era contro una o l'altra console, ma solo per dire che fidarsi delle recensioni ciecamente è sbagliato.
    Continuo a pensarlo ancora adesso (rileggiti il post che ho scritto prima) e continuerò a pensarlo per sempre.
    Le recensioni sono un punto di partenza.. ma se il genere ti piace, la storia ti intriga e tutto il resto fai bene a provare il gioco in qualche modo.

Ps. Markoart non può rispondere perchè è bannato altrimenti già avrebbe invaso questo post ;)
    Probabile che dicesse: "si sono sbagliati.. volevano dare 17, ma gli ha preso solo il 7"
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Veramente non la mette esattamente così :asd:

No, dopo sei ore ancora non erano riusciti a prendere la mano con il combat system... e scusami se in sei ore ci si aspetta che tu abbia già una certa familiarità con il CS.
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Vabè, si può dire questo, probabilmente non sarà l'anti FF, ma comunque un bel gioco.
  16. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Dilettanti :asd:
  17. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Beh è lo stesso motivo per cui la maggior parte della gente ha stroncato Lair
  18. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38

che scarsi :asd:
    è quanto di più classico esista, usato mille volte in mille final fantasy

ma poi si son stufati e hanno smesso di giocare?
  19. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In pratica tutto lo spezzone citato (non solo il trafiletto estrapolato) lascia intendere che LO è un polpettone di roba ripescata dal passato con la grafica rifatta, una storia che non ingrana ed un sistema di combattimento macchinoso.

Non t'è saltato in mente che quel sistema sia stato abbandonato da anni anche da Final Fantasy perchè oramai obsoleto ?
  20. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    per passare a quella porcata di mmorpg offline farlocco che è ff12?
    mille volte meglio questo