1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non riesco a far partire nessuna applicazione homebrew su psp con firmware 3.71 M33

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da agima, 6 Febbraio 2008.

1. Naruto9code

Naruto9code Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. agima

agima Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per le due domande che ti ho fatto; sia del ripristino flash della mia psp e dell'aggiornamento del cuastom firmware 3.71, posso andare sempre nella stessa pagina del rebuman????
  3. Naruto9code

Naruto9code Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    seguendo la guida che ti ho postato con il kit pandora riscrivi da capo la flash mettendoci direttamente il CF 3.71 M33-2
  4. agima

agima Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perfetto speriamo bene, intamto ti ringrazio molto per aver speso del tempo con me :) ti farò sapere.... ho visto cmq è un po lunghino il procedimento, spero di non sbagliare nulla :)

Ma mi dice pure come riavviare la psp brikkata??? Perchè devo dirti la verità, ho seguito diversi discorsi, ma ancora non ho capito bene quale è il metodo ufficiale e sicuro per riaccendere la psp con mem e battery... cioè se mettere prima la mem o la battery, o prima ancora collegarla al connettore dc 5volts.. bhoo???
  5. Naruto9code

Naruto9code Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    devi mettere prima la memory poi la batteria nella psp tua brikkata e si riaccende e ti appare un schermata,tu premi x e aspetti che finisce e ti appare "press cross to shut down the psp" tu lo fai rimetti la batteria normale e accendi la psp e si rianimerà con il CF 3.71 M33-2.se ti si impallano le ondine e si spegne tieni premuto il tasto R mentre la riaccendi ed entri nel menù recovery, poi vai su advanced e metti format flash1 and reset settings;una volta fatto la psp si riavvia e se ti appare una schermata blu di errore premi cerchio e poi si riavvia nuovamente e metti la lingua la data il fuso e lo pseudonimo;una volta fatto hai la tua psp resuscitata.Anche a decine di amici miei che hanno brikkato gli e l'ho resuscitate tutte io
  6. agima

agima Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ringrazio ancora, ora mi accingo a farla :) A presto!

agima ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Scusami ancora :)P ma ho sto scaricando il kit despertar io lo avevo gia, ma era moolto piu piccolo di questo archivio rar.. sono 57 MB!!!! da scaricare :( è quello autentico???
  7. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    E' autentico vai tranquillo, quando hai finito metti l'update4 per m33 e i suoi plughin poi l'addon kernel 1.50v2
  8. agima

agima Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Ringrazio chi mi ha aiutato fin'ora. Finalemnte sono riuscito a far resuscitare la mia psp fat :). il problema adessoè un altro. Ho installato tramite la guida di Rebuman il custom firmware 3.71 M33-2, solo che resta che nessuna applicazione 1.50 tipo irshell, cps1-cps2, ngepsp, dax iso loader, ecc ecc non parte nessuno perchè??? Mi da un errore il seguente: Impossibile avviare il gioco (80020148).... ho provato anche a passare gli eseguibili dalla directory psp/game a psp/game150, ma il problema è lo sresso, sapete dirmi dove sbaglio per favore? attendo risposte, grazie
  9. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    intanto installa l'update 4 e poi anche l'addon-kernel 1.50;)
  10. agima

agima Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ancora, ma dove li trovo? non sapevo che dovevo fare anche questi procedimenti. potresti darmi per favore i links?
  11. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    li trovi nel sito di dark alex ;)
  12. Orpheus

Orpheus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello è il problema dovuto alla impostazioni della recovery...avvia la tua psp in recovery mod tieni premuto il tasto R mentre accendi la tua psp...poi vai a configuration e imposta a UMD MODE -NO UMD-sony 9660..o qualcosa del genere e poi ti dovrebbe andare tutto installa l'addon del 1.50 v.2 lo trovi anche sulla guida di rebuman...se nn sbaglio e poi vedrai che i tuoi homebrew partiranno...ciao ciao